Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Non ci credo manco se me lo mette per iscritto il Presidente dell'Alcatel-TCL.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Non ci credo manco se me lo mette per iscritto il Presidente dell'Alcatel-TCL.
A sto punto aspettiamo e basta. Io non mi aspettavo neanche la risposta. Se non arriva fra una ventina di giorni gli mando una mail definitiva augurando loro tutte le fortune.
Ennio by 997D ultra
Buongiorno a tutti. Nuovo utente nella disperata ricerca di una via d'uscita ! :)
Il mio 997D di colpo è morto.
Acceso con la combinazione di tasti per il recovery standard nulla è andato a buon fine, nemmeno il ripristino delle impostazioni di fabbrica ha modificato qualcosa.
Il telefono nel migliore dei casi si accende e si pianta alla prima videata ("Alcatel Onetouch" ) e da li non si schioda se non con lo stacco della batteria.
Non sono a digiuno di informatica ma di android si.
Ho disperato bisogno di una dritta !
Grazie !
Max, è ancora in garanzia?
Ennio by 997D ultra
Ecco cosa ha risposto Alcatel Italia ad un utente su facebook in merito all'aggiornamento annunciato su Alcatel Francia:
"Ragazzi è il nostro desiderio più grande informarvi di quanto leggete dalle altre country ma , poichè noi siamo pronti già da tempo , aspettiamo solo il via libera ufficiale di tutta la nostra 'Zona Europa' , quindi perchè darvi inutili aspettative se , per il nostro paese , non vi è ancora nulla di ufficiale ? Ma cmq Vi Stupiremo.. Abbiate Fede ..."
Max il fatto che si inchiodi subito non è un buon segno. Se non si ripristina secondo me vuol dire che è un problema hardware. Mi sa che devi portarlo in assistenza. Il che vorrà dire un paio di mesi a quel che leggo nei forum. Sempre che a livello di costo il gioco valga la candela.... in bocca al lupo.
Ennio by 997D ultra