Quote:
Originariamente inviato da viziodiforma
Prova a fare in ordine come ti ho suggerito. Magari è un po` danneggiata
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da viziodiforma
Prova a fare in ordine come ti ho suggerito. Magari è un po` danneggiata
Gogoll, se mi confermi che non è un bug riconosciuto di questo telefono io gliene compro un'altra di micro sd, magari classe 10.
Anche perché la cosa strana è che la micro sd (piena e usata su altro cellulare) funzionava. Poi ha smesso. Ha formattato da pc, sembrava funzionare. Poi ha smesso.
E' questa intermittenza che mi rende dubbiosa..
secondo me si è danneggiata la sd...
Io non ho mai avuto problemi con le SD... prova a comprare una SD nuova, magari una SanDisk classe 10, la trovi da 8gb a 10 euro ;)
Ok comprata e inviata, vi faccio sapere ;)
anche a me l'sd ogni tanto da problemi a volte spengo e riaccendo a volte non serve neanche...ho il dubbio dipenda dal riscaldamento del telefono durante l'uso... ma non lo fa sempre quindi mi scoccia prendere altra scheda. Inoltre mi da memoria piena quando cerco di spostare app bloccate tipo whatsap.
Questo però è solo un errore di messaggio dovrebbe dirmi che non è possibile effettuare l'operazione. Non memoria piena!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Inviato dal mio ALCATEL
In alcuni casi è probabile che un reset risolva qualche problemino
Io l'ho comprata su amazon a 9e compresa le spedizione..
Sono rientrato in facebook per leggere la pagina di Alcatel One touch. Sperando sia ufficiale. Alcuni parlano di rinvio ad ottobre dell'aggiornamento. Dicono che son voci dal sito francese. Bah chi vive sperando.....
Ennio by 997D ultra
Salve, nella discussione ho letto di alcuni utenti che cercano un modo per evitare di premere sempre il tasto on/off per accendere/spegnere il display (in modo da preservare il tasto da eventuali rotture). Ho provato Air swiper, è un'app che permette di controllare alcuni comandi con il passaggio della mano sul sensore di prossimità (tipo air gesture). Tra le opzioni c'è la possibilità di accendere e di spegnere il display, io sono riuscito a far funzionare lo spegnimento ma per l'accensione sembra non funzionare (o non sono capace io). Cmq per lo spegnimento funge benissimo, magari qualcuno riesce a farlo funzionare del tutto.
Sto provando anche io. Spegne alla grande. Ogni tanto riaccende pure... ma non so perchè funziona a colpi... qualcun'altro che prova?
Ennio by 997D ultra
N1K, l'app. funziona col sensore di prossimità. Credo che quando il cell vada in standby non lo faccia più funzionare.... però ogni tanto va.... magari si riattiva per qualche secondo... bisognerebbe sentire un esperto!
Ennio by 997D ultra
personalmente non mi è mai riuscito di far accendere il display, però magari qualcuno che ne sa di più potrebbe risolvere. geniotre anche io ho pensato la tua stessa cosa, ma che senso ha fare un'app che accende il display passando sul sensore se quest'ultimo è staccato quando il display è spento?
Sto smanettando. Ho pure scritto una mail al creatore...... dell 'app intendo. Mi viene il nervoso perchè qualche volta funziona.... se continuo a passare il dito sul sensore a volte anche dopo un minuto funziona...stavo pure a pensare che dipendesse dalla cartina proteggi schermo.. ma non può essere. Mi sa a sto punto che è proprio così. Il cell per un tot di secondi rimane come spento. Poi c'è qualche app che si aggiorna sotto che riattiva il sensore... non trovo spiegazioni!
Ennio by 997D ultra
N1k tu hai i permessi di root? Io no....magari si risolve con quelli.
Ennio by 997D ultra
ieri mi serviva google goggles per leggere un codice a barre, ma non mi funziona, inquadra ma non fa niente. a voi funziona?
Oggi in malattia sono in vena di prove. Con l'app barecode scanner ho tirato giù il codice a barre di una scatola di thè. Perfetto. Fatto ricerca su internet mi ha trovato il prodotto!
Ennio by 997D ultra
Air swiper funziona da dio su Huawei y300 di mio fratello. Quindi : o è il telefono oppure jelly bean. Se fosse la seconda sarebbe un' altra serie di resie
Ennio by 997D ultra
anche io non ho permessi di root, ma cavolo sto jelly bean quando arriva!
Quote:
Originariamente inviato da N1k0l4
Credo mai.
Con ssLauncher si accende il display col tasto volume +, non proprio sempre ma nel 90 per cento dei casi.
Poi si deve spegnere col tasto d'accensione ma già così lo risparmio quasi la metà delle volte.
Leggevo che non funziona proprio a tutti ma chi desidera avere anche un nuovo launcher potrebbe provarlo.
Inviato dal mio ONE TOUCH 997D
Ho trovato questo su facebook di un utente:
"su alcatel francia:
la version Android 4.2 est prévues la semaine prochaine sur l'ALCATEL ONE TOUCH 997D.
Nous vous souhaitons une bonne journée !
ora siamo addirittura passati dall'aggiornamento alla 4.1 alla 4.2 ... sarà questa la causa del ritardo ? speriamo che la prossima settimana arrivi come dicono loro"
Speriamo. Sentite il mio ha ricominciato a non scaricare più gli allegati della posta. Ogni tanto ha i suoi periodi. Download non riuscito... che devo fa'...???
Ennio by 997D ultra
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaticus
La prossima settimana diranno che c'è un piccolo ritardo ma a novembre arriverà la 4.3
Scusate avrei una domanda.
Ho anch'io un Actimel OT 997D con fw 4.0.4 e root.
Mi chiedevo se quando arriverà l'aggiornamento dovrò rimuovere il root (casomai fosse possibile)
Grazie mille
Secondo me settimana prossima ci troviamo il telefono con installato Firefox os.
Ennio by 997D ultra
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaticus
Si chiama kitkat
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Ahaha è più sicuramente più realistico di un upgrade a jelly bean.
Qualcuno ha trovato qualche valida pellicola anti riflesso per questo smartphone?
Quote:
Originariamente inviato da Xwang
Su Amazon ci sono sia quelle lucide che opache a prezzi irrisori
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thenoiser
Dimenticavo di dire che ho utilizzato una pellicola opaca di un s4 ritagliandola :) risultato da schifooooo ma valida come soluzione temporanea
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Hello the upgrade for the ALCATEL ONE TOUCH 997D will be available this week. Have you get problems with your phone ?
If you find a problem you could contact the hotline of your country :
http://www.alcatelonetouch.com/fr/as...eparation.html
Best regards
Ora hanno risposto anche a me. Saluti.
Team ALCATEL ONE TOUCH
Ennio by 997D ultra
Hello, the upgrade for the ALCATEL ONE TOUCH 997D will be available this week. Have you get problems with your phone ?
If you find a problem you could contact the hotline.............
Best regards
Team ALCATEL ONE TOUCH
Ennio by 997D ultra
Almeno sono stati cortesi a rispondere... vediamo che succede.
Ennio by 997D ultra