CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 193 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi mi sono preso di coraggio e dopo aver effettuato il backup generale del cell ho effettuato la procedura di root che si è conclusa felicemente al primo colpo.
    Poi ho installato Pie control e infine ho tolto le soft keys.
    Tutto a posto tranne che in Pie control non funziona il tasto Back, mentre gli altri due, Home e Task, funzionano benissimo...
    C'è modo di far funzionare anche questo tasto che ritengo utile?
    Grazie in anticipo e ciao a tutti
    Io ho risolto installando SuperSU e disattivando superuser che sono i gestori dei permessi di root.
    Questo era quello che indicavano sul forum XDA ed infatti a me ora funziona tutto.
    Prova

    Inoltre LMT ė molto più avanzato di pie control permette di personalizzare gesture particolari e altre funzioni che in assenza di una tastiera fanno molto comodo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato double68 per il post:

    Jet (22-09-13)

  3.  
  4. #872
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi mi sono preso di coraggio e dopo aver effettuato il backup generale del cell ho effettuato la procedura di root che si è conclusa felicemente al primo colpo.
    Poi ho installato Pie control e infine ho tolto le soft keys.
    Tutto a posto tranne che in Pie control non funziona il tasto Back, mentre gli altri due, Home e Task, funzionano benissimo...
    C'è modo di far funzionare anche questo tasto che ritengo utile?
    Grazie in anticipo e ciao a tutti

    A me funziona, strano.
    Ultima modifica di pablito71; 23-09-13 alle 13:22
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. #873
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto installando SuperSU e disattivando superuser che sono i gestori dei permessi di root.
    Questo era quello che indicavano sul forum XDA ed infatti a me ora funziona tutto.
    Prova

    Inoltre LMT ė molto più avanzato di pie control permette di personalizzare gesture particolari e altre funzioni che in assenza di una tastiera fanno molto comodo.
    Ho installato SuperSu e nuovamente Pie control e ora il tasto Back funziona, anche lasciando attivato Superuser.
    Ho lasciato Pie control e disinstallato LMT per via dell'alto consumo di batteria di quest'ultimo, più del 4% contro lo 0,75% di Pie control...
    Di gesture e altre funzioni onestamente non ne capisco nulla e quindi per ora LMT non mi serve; potresti darmi qualche link per imparare un po di cose utili che giustifichino l'installazione e l'utilizzo di LMT?
    Grazie per la dritta... :-)
    Ultima modifica di Jet; 22-09-13 alle 21:31

  6. #874
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora occorrerebbe un'app per emulare il tasto Power con quello del volume in modo da preservare il prezioso tasto...
    Ho trovato Power On Volume, che costa 0,76 €, ma funziona?
    Ultima modifica di Jet; 22-09-13 alle 21:57

  7. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ho installato SuperSu e nuovamente Pie control e ora il tasto Back funziona, anche lasciando attivato Superuser.
    Ho lasciato Pie control e disinstallato LMT per via dell'alto consumo di batteria di quest'ultimo, più del 4% contro lo 0,75% di Pie control...
    Di gesture e altre funzioni onestamente non ne capisco nulla e quindi per ora LMT non mi serve; potresti darmi qualche link per imparare un po di cose utili che giustifichino l'installazione e l'utilizzo di LMT?
    Grazie per la dritta... :-)
    Ti consiglio di disattivare dal menù applicazioni Superuser per evitare conflitti.
    Per ridurre il consumo di LMT che ripeto ė avanti anni luce rispetto a pie puoi togliere l'opzione che visualizza tutti i dati di sistema all'attivazione dei comandi.

    Guide non ne ho trovate ma nel complesso dopo un primo approccio forse un po' ostico risulta piuttosto semplice ed intuitivo.
    Quello che ti posso dire ė che io ho attivato la terza funzione che non sono le gesture ed ora mi sfugge il nome che rende alcune aree dello schermo in genere i bordi, superiore, inferiore ecc, sensibili allo swipe. Per esempio ho impostato che sfiorando il bordo superiore SX dello schermo e facendo uno swipe verso DX ė come se premessi il tasto home. Comodissimo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato double68 per il post:

    Jet (22-09-13)

  9. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ora occorrerebbe un'app per emulare il tasto Power con quello del volume in modo da preservare il prezioso tasto...
    Ho trovato Power On Volume, che costa 0,76 €, ma funziona?
    Io,ho installato Screen Off FX che ė
    Gratuito e funziona alla perfezione sul 997, serve solo per spegnere ma è già un 50% di operazione in meno sul tasto fisico.
    Poi oltre all'icona sullo schermo per spegnere ho assegnato sempre a LMT una funzione di gesture.
    Scorro sullo schermo con due dita dal basso verso l'alto e il telefono si spegne...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato double68 per il post:

    Jet (22-09-13)

  11. #877
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di disattivare dal menù applicazioni Superuser per evitare conflitti.
    Per ridurre il consumo di LMT che ripeto ė avanti anni luce rispetto a pie puoi togliere l'opzione che visualizza tutti i dati di sistema all'attivazione dei comandi.

    Guide non ne ho trovate ma nel complesso dopo un primo approccio forse un po' ostico risulta piuttosto semplice ed intuitivo.
    Quello che ti posso dire ė che io ho attivato la terza funzione che non sono le gesture ed ora mi sfugge il nome che rende alcune aree dello schermo in genere i bordi, superiore, inferiore ecc, sensibili allo swipe. Per esempio ho impostato che sfiorando il bordo superiore SX dello schermo e facendo uno swipe verso DX ė come se premessi il tasto home. Comodissimo...
    Avevo già disattivato le informazioni di sistema poste all'esterno della pie perché non m'interessava averle...
    Disattiverò il Superuser da menu, tanto lo si può riattivare con un click, ma che tipo di conflitti si potrebbero generare e come mai?
    Ripeto che non ne capisco nulla... :-(
    Di nuovo grazie per le dritte...

  12. #878
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Io,ho installato Screen Off FX che ė
    Gratuito e funziona alla perfezione sul 997, serve solo per spegnere ma è già un 50% di operazione in meno sul tasto fisico.
    Poi oltre all'icona sullo schermo per spegnere ho assegnato sempre a LMT una funzione di gesture.
    Scorro sullo schermo con due dita dal basso verso l'alto e il telefono si spegne...
    Interessante...
    Avevo provato Soft Power, gratuito anche lui, ma non mi è piaciuto tanto; ora provo Screen Off FX...
    Saluti
    Ultima modifica di Jet; 22-09-13 alle 22:52

  13. #879
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato Screen Off FX e funziona benissimo.
    Però come si fa a modificare le sue impostazioni dopo avere impostato la forzatura per inserire la psw alla riattivazione? Senza la forzatura si potevano modificare...
    C'è una versione senza la barra pubblicitaria in basso nelle schermate di configurazione?
    Ancora una volta grazie... :-)

  14. #880
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno di voi ha acquistato la custodia flip a libro Alcatel?
    Com'è? Vale la pena spendere più di 20€. o meglio una classica custodia a sacco in pelle?
    Grazie in anticipo e ciao a tutti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 88 di 193 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy