Può essere che le foto erano salvate nella sd e le hai cancellate?
Comunque dalle impostazioni dovrebbe esserci la possibilità di smontare la scheda sd
Esiste anche la versione free se non ricordo male
Visualizzazione stampabile
nono,le foto erano salvate sulla sd,dopo un paio di volte che ho spento e riacceso il cellulare si sono ripristinate.
nelle impostazioni,nella sezione 'mem. telefono e scheda sd' purtroppo non c'e' la funzione per smontare la memoria.
conosco un' altro proprietario dell 997d e anche a lui capita questo piccolo difettoso difetto,e anche su questo sito ho letto che e' capitato a vari possessori di tale terminale. non sara' un bug clamoroso,ma comunque fastidioso
Per esempio io spesso salvo immagini da internet su scheda sd e non si vedono fino al riavvio del cell. Anche questo è un bug secondo me. Non mi stupisce più niente.
Ho visto funzionare un lumia e sono stato favorevolmente impressionato.
Sto androide mi sta stancando un po'...
Ennio by 997D ultra
Dove Android salva i files delle app e i link che troviamo nei menù?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Sicuramente le immagini si salvano ma non vengono viste dalla galleria. Spegnendo e riaccendendo vengono viste. Mentre le foto che faccio le vedo immediatamente.
Ennio by 997D ultra
La settimana prossima aggiornano al 4.5........
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Quote:
Originariamente inviato da mpsergio
Aggiorneranno al 5.0 entro domenica.
Come lo sai Enzo?
Quote:
Originariamente inviato da viziodiforma
Me l'ha detto il presidente dell'Alcatel TCL gli ho telefonato ieri verso ora di cena.
E il cell verrà chiamato Alcatel Nexus No plus ultra 997d
Ennio by 997D ultra
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Confermo.
E sarà topo di gamma per i prossimi venti anni
Ennio by 997D ultra
Per chi si avvicina a questo telefono scherzi a parte bisogna comunque dire che non va male.
Probabilmente è ancora uno dei dualsim con il rapporto qualità prezzo migliore. Ho visto adesso che su amazon lo vendono ancora a 190-200 euro. Pensando che l'ho pagato 220 euro a gennaio.... ha tenuto il prezzo.
È più preoccupante invece il fatto di un drastico ridimensionarsi del numero di offerte su trovaprezzi. Non restano tanti siti a venderlo. Il che potrebbe voler dire che tra un anno o meno i pezzi di ricambio potrebbero scarseggiare. (tipo batteria, cover o altro).
Resta cmq più valido per i coraggiosi e smanettoni di Android, l'acquisto su siti cinesi di apparecchi molto più performanti e a prezzi minori.
Inoltre sono aggiornabili con le ROM che si trovano online.
Ovviamente per chi ci sa fare.
Saluti.
Ennio by 997D ultra
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
A parte la fotocamera, il telefono è davvero soddisfacente, nulla da dire.
Però il comportamento di Alcatel riguardo l'upgrade è inqualificabile.
ciao ragazzi
ho questo modello di telefono. sto provando a nascondere una cartella con delle immagini dalla galleria col file .nomedia ma niente da fare. le foto continuano a vedersi nella galleria.. esiste un altro metodo? è un bug dell'alcatel il fatto di non riuscire a nascondere le foto??
A nessuno succede che il sensore di luminosità non funge correttamente quando la batteria giunge ai livelli minimi di carica?
Anzi per assurdo sembra che si imposti al massimo.
Ho provato anche io ad installare nomedia. Non lo conoscevo. Però mi sembra non nasconda un fico secco. (uso questa espressione per non essere volgare) nomedia nofunzia. Ma qualcuno ha provato su altri telefoni? Non è che bisogna avere i permessi di root?
Ennio by 997D ultra
Aggiornato alla 4.2......
Certo che sarebbe gradito avere dettagli su questo aggiornamento...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
ho dato un occhiata su XDA-developer, e pare che il 18 ottobre la Alcatel abbia confermato a un utente un aggiornamento ... to higher Android OS in very short future. quindi come se l'aggiornamento alla 4.1 fosse saltato, in pratica.
Qualcuno ha avuto modo di testare "One Touch Upgrade", collegandolo al telefono cosa dice riguardo gli aggiornamenti disponibili, alla data di oggi ?
Quote:
Originariamente inviato da Montecristo974
Pesce d'aprile fatto a ottobre...
è la prima ipotesi, più probabile :)
per la seconda ipotesi, basta collegare il telefono all'one touch upgrade e vedere cosa dice il SW.
...ovviamente scherzavo anche io ma una domanda me la faccio??
Ma perche' questa corsa all' aggiornamento???
E' già abbastanza veloce di suo (la 4.1 difficilmente lo velocizzerebbe)....con le app installate abbiamo installato su questo cell di tutto di più (comprese app per la fotocamera (io utilizzo Powercam))...ma allora aggiornare perche'???
Dalla 4.0.4 alla 4.1 non c' e' un salto di prestazioni....dove sbaglio???
ragà dite quello che volete ma a me gli aggiornamenti non interessano, a me interessano le ROMMMM!!!
Ma vi rendete conto che mi diverto molto di più con il mio samsung galaxy MINI 2 (cm10.1 una figata) che con questo bellissimo 997D abbandonato a se stesso!?!?!? :bd:
Sapessi farle avrei qualche bella idea di cooking :(
Bartowsky ne approfitto. Scusate tutti se sono fuori oggetto. Mi fai una cortesia di vedere se trovi qualcosa per il tablet Trekstor surftab breeze 7??? È un mese che cerco. È inchiodato. Vorrei vedere se con altra ROM diventa più veloce... grazie.
Ennio by 997D ultra
ma nell'ipotesi uscisse l'aggiornamento a jb, c'è speranza che sia possibile usare la porta usb per leggere chiavette usb?
Io l ho venduto, finalmente. E a me gli aggiornamenti piace averli. Come anche moddarlo, ma è relativo.
Per essere sicuro che i miei dati non siano più recuperabili dall acquirente, devo fare un factory to default o con Scavenger mi ritrova le foto o altro? Cosa mi consigliate?
Che hai preso Nicola? Secondo me ripristinando ai dati di fabbrica dovresti essere a posto. Io l'ho fatto un mese fa. Sparito tutto... rimasti solo i dati in memoria esterna.
Ennio by 997D ultra
Guarda, sto pensando ad un Nexus 4, oppure all’offerta della Tre per l’S3 a 10€ mese (tanto li spendo di ricarica)per 30 mesi, oppure un cinefonino non dual sim ma con 2Gb ram. Non voglio uno con Android obsoleto, non aggiornabile. E per me il porting si poteva fare!
Parlano benissimo del thl w200...
Ennio by 997D ultra
Ciao Ragazzi, sono nuovo io ho il 997d da dicembre 2012 ora ho un problema per mettere il blocco schermo quando premo il pulsante invece di bloccarsi alza il volume come se stessi premendo il tasto laterale e pure se tengo premuto per spegnerlo continua ad alzarsi il volume, allora ho fatto il backup del tel e aggiornato tutto all'ultima versione ma il problema persiste..... qualcuno di voi ha avuto questo problema? poi ripristinando il backup dal software one touch se faccio ripristina e vado a sfogliare la cartella contenente il backup non me lo fa vedere... oggi ho provato a rifare il backup senza nulla sul telefono e quello di oggi me lo fa vedere esiste qualcosa che contolli se il file di backup è danneggiato e lo corregge se fosse...