CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 193 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Che c'entra sony ? Li per roottare il telefono serve il bootloader sbloccato e per sbloccare il bootloader devi richiederlo a loro comunicando l'imei ed accettando le condizioni.

    Condizioni che

    A) Non è detto che siano legali

    B) Non prevedono al rinuncia alla garanzia ma ti avvertono che potresti rientrare in casi in cui la garanzia non si applica.

    Ora se tu hai un guasto alla uSD, loro ti fanno la supercaxxola per il root, e accetti la cosa senza fare una piega...

    Cosa diresti se ti entrasse acqua dal tettino apribile e BMW ti dicesse che, avendo messo delle gomme non previste sul libretto, non te lo riparano ?

    Ma stiamo scherzando ? O_o

    Esistono i giudici di pace per opporsi a queste vessazioni.

    Detto questo su uno smarphone normale, anche se fosse espressamente vietato dai termini della garanzia o dalla legge, il problema non si porrebbe comunque.

    Se il telefono si accende e il problema sta altrove (sd, display, ricezione, ecc...) , basta riflasharlo or imuvere il root.

    Se il telefono non si accende, dove sta il problema ? Che ne sanno loro che lo hai "manomesso" ?
    Sony è il caso di problema che ho avuto quindi ho riportato quello; per un BMW con modifica alla centralina con dispositivo rimovibile che dicevano non invalidasse la garanzia non hanno fatto passare un intervento di problemi alla turbina per via di anomalie alla registrazione dei dati dovuti ad un uso improprio dell'elettronica di bordo (non è successo a me ma la lettera era ben chiara e conosco il caso).
    Quindi ritengo rootare un telefono un evento che può portare alla perdita di garanzia, come del resto aprirlo (non per metterci la batteria o la sim), e a livello assoluto non si può dire che una casa produttrice non usi il fatto del root o ogni sua traccia come sistema per far decadere la garanzia.

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che con un carica batteria di minore amperaggio migliora la durata della batteria (io ne ho usato uno cinese da 800mA)
    :-)

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Hai mica installato un software di gestione del bluetooth o un software di gestione della batteria, a me era successo una cosa simile con un software di gestione bluetooth ma inverso, non si spegneva più, rimosso l'app ho risolto tutto (non ho mai controllato se hanno sistemato l'app).
    Mi sei stato di grande aiuto! Ho smanettato con l'app di sistema "Risparmio Batteria" prima provando a disinstallarla senza successo in quanto app di sistema, ed alla fine magicamente il Bluetooth ha ricominciato a funzionare!!!

    olè

    grazie

  5. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filo69 Visualizza il messaggio
    Mi sei stato di grande aiuto! Ho smanettato con l'app di sistema "Risparmio Batteria" prima provando a disinstallarla senza successo in quanto app di sistema, ed alla fine magicamente il Bluetooth ha ricominciato a funzionare!!!
    olè
    grazie
    Immaginavo fosse li il problema, per risparmiare un po' di batteria si impazzisce! Contento di esserti stato d'aiuto!

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Confermo che con un carica batteria di minore amperaggio migliora la durata della batteria (io ne ho usato uno cinese da 800mA)
    :-)
    Tempo di ricarica completa? Diciamo partendo da un 10%/20%? Se si riesce in una nottata è una soluzione che potrei adottare comodamente!

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    per un BMW con modifica alla centralina con dispositivo rimovibile che dicevano non invalidasse la garanzia non hanno fatto passare un intervento di problemi alla turbina per via di anomalie alla registrazione dei dati dovuti ad un uso improprio dell'elettronica di bordo
    In quel caso il senso c'è. Con una centralina rimappata male puoi fottere un motore in pochi giorni.

    Con il root non puoi fare nulla che danneggi il telefono fisicamente. Anche cambiando il kernel ed overcloccando il telefono è praticamente impossibile bruciare un processore.

    Ma anche mi mettessi li a farlo apposta. Una volta che la CPU è bruciata, dimostralo !!! Sono assistenza tecniche non la CIA, nessuno si prende la briga di dissaldare la flash, saldarla su un altro telefono solo per togliersi la curiosità di che SW c'era prima

    per cui, se manomentto il telefono fisicamente hanno tutte le ragioni, se ci metto il mio SW non gliene deve fregà de meno
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    In quel caso il senso c'è. Con una centralina rimappata male puoi fottere un motore in pochi giorni.

    Con il root non puoi fare nulla che danneggi il telefono fisicamente. Anche cambiando il kernel ed overcloccando il telefono è praticamente impossibile bruciare un processore.

    Ma anche mi mettessi li a farlo apposta. Una volta che la CPU è bruciata, dimostralo !!! Sono assistenza tecniche non la CIA, nessuno si prende la briga di dissaldare la flash, saldarla su un altro telefono solo per togliersi la curiosità di che SW c'era prima

    per cui, se manomentto il telefono fisicamente hanno tutte le ragioni, se ci metto il mio SW non gliene deve fregà de meno
    Se fosse facile così non ci sarebbe stata la protesta per il TF101 di Asus (so che qui parliamo d'altro).
    Appena riesco mi rileggo le condizioni di garanzia di alcatel ma credo che metta il cell fuori garanzia.

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Se fosse facile così non ci sarebbe stata la protesta per il TF101 di Asus (so che qui parliamo d'altro).
    .
    E' facilissimo invece. Anche se sei intimorito da volere far valere i tuoi diritti, la via semplice semplice è dargli una botta con l'accendigas piezoleletrico.

    L'aggeggio schiatta completamente, senza nessuna traccia evidente e gli tocca cambiarlo. Per la serie loro tentano di fare i fenomeni con me io faccio il fenomeno con loro, non è la via preferibile ma è una via semplicissima da seguire)

    Appena riesco mi rileggo le condizioni di garanzia di alcatel ma credo che metta il cell fuori garanzia.
    le condizioni di garanzia non sono la legge, e c'è anche scritto nelle condizioni medesime. Per cui può anche esserci scritto che te lo riparano solo se arrivi accompagnato da papa Francesco, la cosa è irrilevante.

    Lo scrivono per un motivo preciso, intimorire la gente meno informata, e fare in modo che si sparga la voce, e questo thread ne è un esempio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Tempo di ricarica completa? Diciamo partendo da un 10%/20%? Se si riesce in una nottata è una soluzione che potrei adottare comodamente!
    Io lo lascio di notte. Comunque quello alcatel è 1000 mA quindi non c'è grossa differenza di tempo di ricarica :-)

  11. #590
    pyx
    pyx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    alcatel 997d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, la localizzazione GPS funziona solo con la connessione dati attiva. È normale? C'è modo di usare il GPS senza rete dati?
    Grazie

Pagina 59 di 193 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy