CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 193 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema!
    la mattina ho l'accensione automatica x la sveglia, solo che il cell si accende ma rimane bloccato e addio sveglia!
    cosa può essere?

    grazie

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il modding e i diritti amministrativi sono due faccende ben diverse anche se la prima, di norma è conseguenza della seconda.

    Di norma, perchè nessuno ci vieta di flashare una rom che sia, allo stesso tempo, moddata, e senza root.


    Per dire po trei benissimo creare delle rom custom da dare ai miei dipendenti, con le applicazioni che decido io, e non volere che i dipendenti medesimi possano fare delle modifiche.

    Se il cellulare è aziendale che chi lo usa abbia dei limiti è più che normale. Ma in quel caso il cellulare è di qualcun altro.

    Ora, siccome non sono un dipendente ne di google, ne di microsoft, ne di apple, ne tantomeno di alcatel, il mio telefono voglio che sia mio, lo pretendo, è questione di principio ben prima che di praticità e di servizio che richiedo dal device che ho acquistato, non noleggiato, non preso in prestito.
    sul fatto dei blocchi sul S.O. e delle limitazioni imposte dai vari brand ti do perfettamente ragione.. pero' penso che certe cose debbano essere lasciate a chi ne sa e ne vuole.. io avuto cell android dal G1 in poi e ho sempre messo su custom rom, bootloader moddati, recovery ecc. a mio rischio e pericolo di briccare.. ma a me, come te, piace smanettare e lo facciamo, ma il 997 non l'ho ancora rootato.. quindi evitiamo di accendere flame da fanboy dai... ste cose lasciamole ai morsicatori di mele...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #603
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è ormai da una settimana che sto utilizzando questo discreto telefono, apparte la questione del display discussa qualche pagina indietro,ma nessuno di voi ha notato che il led lampeggiante delle notifiche/carica bianco in basso sembra vedersi anche dall'attacco usb?
    C'ho fatto caso un paio di volte che il cellulare era in linea orizzontale ai miei occhi e ho ricevuto una notifica

    Quote Originariamente inviato da tunequeris Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho acquistato ed aggiornato il 997 e devo dire che va molto bene....Peccato per i maledetti TASTI VIRTUALI che occupando una barra nera in basso al display costringono lo schermo ad un resize che taglia molti widget/app: Se almeno avessero avuto la sensatezza di farli opachi avrebbero potuto sfruttare tutto lo schermo.
    Qualcuno ha idea di come modificare questo aspetto? Secondo la vostra esperienza, acquisito il root è difficile poi fare una modifica del genere?
    Sono anche io del parere che avrebbero potuto optare per dei tasti opachi o fisici come in altri smartphone (alla fine lo spazio c'era anche )
    Ultima modifica di thenoiser; 04-06-13 alle 13:02

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    è ormai da una settimana che sto utilizzando questo discreto telefono, apparte la questione del display discussa qualche pagina indietro,ma nessuno di voi ha notato che il led lampeggiante delle notifiche/carica bianco in basso sembra vedersi anche dall'attacco usb?
    C'ho fatto caso un paio di volte che il cellulare era in linea orizzontale ai miei occhi e ho ricevuto una notifica



    Sono anche io del parere che avrebbero potuto optare per dei tasti opachi o fisici come in altri smartphone (alla fine lo spazio c'era anche )
    Sinceramente dopo aver provato tasti fisici e virtuali, forse per abitudine, mi trovo meglio con i tasti virtuali; unica cosa potevano pensare ad una soluzione più complessa slegandoli dall'area fissa e permettendo di ruotarli o spostarli dato che sono appunto virtuali.

  6. #605
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Sinceramente dopo aver provato tasti fisici e virtuali, forse per abitudine, mi trovo meglio con i tasti virtuali; unica cosa potevano pensare ad una soluzione più complessa slegandoli dall'area fissa e permettendo di ruotarli o spostarli dato che sono appunto virtuali.
    Concordo

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    è ormai da una settimana che sto utilizzando questo discreto telefono, apparte la questione del display discussa qualche pagina indietro,ma nessuno di voi ha notato che il led lampeggiante delle notifiche/carica bianco in basso sembra vedersi anche dall'attacco usb?
    C'ho fatto caso un paio di volte che il cellulare era in linea orizzontale ai miei occhi e ho ricevuto una notifica
    Nessuno ha notato questa cosetta?

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    sul fatto dei blocchi sul S.O. e delle limitazioni imposte dai vari brand ti do perfettamente ragione.. pero' penso che certe cose debbano essere lasciate a chi ne sa e ne vuole.. io avuto cell android dal G1 in poi e ho sempre messo su custom rom, bootloader moddati, recovery ecc. a mio rischio e pericolo di briccare.. ma a me, come te, piace smanettare e lo facciamo, ma il 997 non l'ho ancora rootato.. quindi evitiamo di accendere flame da fanboy dai... ste cose lasciamole ai morsicatori di mele...
    A me pare che la libertà di scelta non abbia nulla a che vedere ne coi flame, ne coi fanboy.

    Se mi sta bene il telefono stock, mi sta bene perchè sono libero di decidere, non perchè qualcuno mi ha costretto
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho acquistato oggi il 997d ma non mi fa fare il download degli allegati delle mail in pdf .Riesco solo a fare la visualizzazione.Non ho ancora montato la micro sud e non ha trovato aggiornamenti.Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione?

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    K9 mail

    O altri programmi del genere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiog1 per il post:

    kedira (04-06-13)

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    K9 mail

    O altri programmi del genere
    Grazie mille,con gmail niente da fare,con K9 mail tutto ok.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kedira per il post:

    giorgiog1 (04-06-13)

  13. #610
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedira Visualizza il messaggio
    Grazie mille,con gmail niente da fare,con K9 mail tutto ok.
    Se usi la posta via imap/imap idle o pop3 meglio k9, se hai la posta su gmail/vodafone, meglio usarsi enanched email via exchange (ed è anche il caso di sbrigarsi perchè toglieranno il supporto per le nuove connessioni via exchange a fine giugno/fine luglio, non ricordo bene)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 61 di 193 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy