Visualizzazione stampabile
-
ok prima modifica notata, su una magagna in cui mi ero imbattuto giusto la settimana scorsa...
nella rubrica, la funzione di import/export contatti ora mostra le icone degli account - questo permette di capire (per chi come me usa la stessa mail per tutti i servizi) di distinguere da/verso quale profilo sto allineando i contatti - prima con il solo nome account era impossibile
-
altro cambiamento MOLTO ben accetto: lanciando l'app di facebook mi ha chiesto la strategia (tutti/esistenti/nessuno) per il sync dei contatti e finalmente ora in rubrica ho i contatti collegati - ho già disinstallato app tipo ubersync e sync.me (rese inutili)
NB: ho notato che FB ha rilasciato la versione 3.6.1 giusto l'altro giorno, non vorrei che questo cambiamento fosse stato introdotto dall'app e non dal nuovo firmware
-
Buongiorno a tutti,
siccome sono interessato ad acquistare questo smartphone dual sim (Alcatel 6030D), ho una domanda da proporre.
Leggo sul manuale (pag. 21) che "sia la SIM 1 che la SIM 2 supportano le reti 2G e 3G".
La domanda è: se nello slot SIM1 inserisco un sim TIM e nello slot SIM2 una sim 3 ITALIA,
la sim 3 ITALIA funziona in 3G oppure va in roaming 2G (rete TIM)?
Generalizzando: entrambe le sim possono lavorare contemporaneamente in 3G oppure, nonostante che entrambi gli slot sim supportino il 3G, solo uno dei due sarà 3G (a scelta dell'utente l’uno o il due) e l'altro funzionerà in 2G?
In caso la risposta sia SLOT1 -> 3G e SLOT2 ->2G (o viceversa a scelta dell’utente) il fatto di supportare entrambi il 3G serve ad evitare di scambiare materialmente le sim all’accorrenza?
Grazie in anticipo per le cortesi risposte che vorrete dare.
Saluti.
-
Per quanto riguarda le due sim 3g. Possono essere presenti 2 sim 3g ma occorre stabilire preliminarmente, tramite menu impostazioni, quale dei due slot sarà operativo in umts/3g. Tale impostazione può comunque essere successivamente via software sempre tramite menu impostazioni.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Ciao!
Prima di tutto vi ringrazio per tutte le informazioni, questo sito è veramente completo e accessibile.
La mia richiesta:
Recentemente ho acquistato un TCL S820 (equivalente OT 6030D).
Flash e mettere una ROM personalizzata, questa ROM è per 6030A, funziona benissimo ma ho perso la duplice funzione sim e richiede un codice di ME sim.
Sarei così grati se potete darmi una ROM originale per la 6030D, qualunque versione tranne uno cinese!
Vi ringrazio in anticipo.
Jérémy
-
ciao a tutti. Per i possessori mi potreste dire la potenza delle suonerie dato che molto spesso lascio il telefono in un'altra stanza o in borsa non riesco ad udire le suonerie. In possesso dell'alcatel 993d ed il suo grande difetto è lo scarso volume delle suonerie.
-
Salve a tutti.
Sono possessore di un Alcatel OT 6030D la cui versione firmware corrisponde alla 4.1.1 e l'applicazione Aggiornamenti sistema continua a dirmi che non ci sono nuovi aggiornamenti.
Possibile che non vi siano versioni firmware più recenti?