Hai perfettamente ragione.
P.S. Aggiornamento firmware di ben 89MB per S'pop rilasciato da pochissimo. Vi farò sapere i cambiamenti.
Ultima modifica di Enzoxx; 21-05-13 alle 23:57
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
E comunque, anche gli slot del 4030D sono entrambi "3G selectable"
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
--EDIT--
Scusa, l'aggiornamento quando è uscito?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
Ultima modifica di marce; 22-05-13 alle 09:16
Originariamente inviato da rimmon1971
Purtroppo non posso caricarlo in rete. Comunque è disponibile tramite ota.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Imprecazione, imprecazione, imprecazione.
I due slot SIM sono entrambi occupati, su uno ho Wind, sull'altro Bip Mobile.
Originariamente tenevo in 3G lo slot WIND, per sfruttare l'All Inclusive.
Sfortunatamente son tre giorni, almeno, che la connessione dati Wind (quantomeno sul mio Alcatel) e' molto ballerina, ho pensato fosse questione di "abbassare le pretese" ed ho switchato BIP in 3G (com'e' peraltro giusto che stia).
Oggi e' un disastro, sono praticamente sempre senza connessione dati con Wind (pure in 2G).
Stasera provero' ad agire di One Touch Upgrade S, giacche' lo scaricamento dell'aggiornamento OTA e' pura utopia in questo momento... :-(
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Ringrazio Enzoxx per le risposte. É vero, fasce diverse e prezzi diversi,però il 4030 ha a questo punto tutto quello che mi serve. Una sola cosa sul touch "poco preciso" nella digitazione: vuol dire che si pigia una lettera e viene visualizzata un"altra,o dipende dallo schermo piccolo,o forse centra il bug dei 2 punti orizzontali ("2 horizontal points bug" o qualcosa di simile)
Non so a cosa sia dovuto, però si, a volte premi una lettera magari con minore precisione e lui digita quella a fianco.
Comunque dai anche un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/al...pop-5020d.html
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Alla fine ho attivato traffico dati sulla scheda BIP ed ha scaricato l'OTA.
A quel punto son tornato "stock" via MTKDroid/Flashtool (prima recovery, poi boot, system, custpack2) e l'update.zip s'e' applicato.
Ora altro backup della ROM stock "nuova" (20130518) e via di nuovo con la CWM e root.