CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma é vero che i tasti soft touch nn si illuminano?

  2.  
  3. #102
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio una domanda idiota, ma non sono un esperto.

    -Il telefono funziona anche con una SIM sola?

    volevo regalarlo alla moglie per il compleanno (come operatore ha la tre), vado tranquillo?
    Melo consigliate?

    Grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo uso solo con la sim h3g (primo slot).
    Dopo 2-3 settimane di utilizzo, dico che va molto bene, c'è di meglio, ma non a questo prezzo.
    Ha qualche difetto software, per questo ho deciso di aggiornare il firmware a disposizione (solo con wifi).

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    do alcune informazioni e faccio alcune domande:
    ho comprato un alcatel 5035D e un alcatel 997D proprio durante l'ultimo mese (in ordine cronologico inverso).
    la differenza teoricamente, doveva essere solo lo schermo, la versione di android e la risoluzione della fotocamera.

    il processore, la ram, la batteria, gli accessori e la dimensione è la stessa (giusto la forma è minimamente diversa).

    la fotocamera del 5035D ha meno Mpixel ma il sistema operativo android 4.1 (che è migliore del 4.0 montato sul 997D) sul 5035d gestisce molto meglio il sensore ottico e globalmente riesco a fare foto migliori col 5035d.

    lo schermo del 5035D è più grande ed è quindi migliore del 997D (il 997d inoltre ha i 3 tasti realizzati a software che occupano una parte dello schermo, togliendo ulteriore spazio allo schermo, nonostante ciò lo schermo del 997D è sufficientemente grande per farci di tutto).

    tuttavia sono molto deluso di aver comprato il 5035D per i seguenti motivi:

    -ho letto che dalla versione android 4.1 è disponibile il riconoscimento vocale offline e le mappe offline ma sul 5035d queste funzioni sono online come il 997D che monta android 4.0. come è possibile? non me lo spiego.

    -scalda un botto (molto di più del 997D) appena fai un minimo controllo su internet . Tenerlo in tasca non è piacevole a causa della temperatura. Possibile che sia normale? che differenza c'è rispetto al 997D? il chipset è lo stesso!

    -è lento. Per esempio nella apertura delle applicazioni (viber,facebook, rubrica). invece il 997D è più veloce. Addirittura stamattina il 5035D ha impiegato 2 SECONDI per visualizzare la lista delle finestre che si ottiene premendo il tasto di destra.


    Ho ipotizzato che la versione del sistema operativo sia troppo pesante per questo processore.
    Oppure ho fatto qualche errore sul setup? di che tipo? non mi pare di aver fatto cose strane a parte scaricare gli aggiornamenti e un pò di app.
    suggerimenti? idee? commenti? soluzioni? conferme? si può mettere la versione 4.0 senza rootare o perdere la garanzia? dove trovare versioni testate su questo telefono? ma le versioni che si trovano sono sicure per quanto riguarda phishing, man in the middle, malware e simili? chi ci garantisce che chi le ha distribuite non abbia incluso volutamente delle vulnerabilità?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di gaucho1978; 27-07-13 alle 12:46

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato questo telefono, doveva avere 4 gb di memoria interna ma me ne risulta 1.37. Anche a voi?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l7kay Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questo telefono, doveva avere 4 gb di memoria interna ma me ne risulta 1.37. Anche a voi?
    si, anche a me. Penso che per ottenere i 4GB tu debba sommare lo Spazio memoria, lo Spazio RAM e lo spazio "archiviazione su telefono".
    Ad ogni modo è ovvio che su questo telefono, per la memorizzazione di mp3,video,foto devi utilizzare l'SD card aggiuntiva. Dovevi saperlo. Se invece fai foto e video ogni tanto, senza esagerare e non ci metti tutti i tuoi mp3, puoi tranquillamente utilizzarlo senza SD card aggiuntiva.
    Io ho l'SD card e ho impostato l'uso della SD card come memoria di storage predefinita. In questo modo la memoria interna è usata solo quando è indispensabile per il sistema operativo e son sicuro che lo spazio interno non finirà mai.

    qua ad esempio c'era scritto che lo smazio per l'utente è 1GB: www . mobilenetwork . it / alcatel-5035d-white.html
    Ultima modifica di gaucho1978; 28-07-13 alle 13:16

  8. #107
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è meglio questo o il Brondi Glory2 a 199€?
    Esteticamente sembra più bellino l'alcatel come prestazioni sembra meglio il Brondi con processore quadcore.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da una rapida occhiata, direi che è meglio il brondi Glory2 anche se son 40€ di differenza. immagino che il quadcore faccia girare meglio android. Sul mio, la lentezza durante l'uso a volte è davvero frustrante e col caldo che avanza il 5035 è una delle mie principali fonti di stress.. Diciamo che ultimamente mi sta facendo bestemmiare spesso.
    Ultima modifica di gaucho1978; 30-07-13 alle 22:44

  10. #109
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah caspita, lo trovi lento? In quali situazioni in particolare?
    Grazie


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di buon cuore può sciogliere i miei dubbi...???
    1)Quanta ram ha effettivamente... leggo sulle varie recensioni 512 MB ma quella effettiva libera disponibile quant'è???
    2) confermate l'assenza del led di notifica e illuminazione tasti soft touch???
    3) Ha la BUssola???
    4) possibilità di utilizzo OTG o MHL visto che su alcuni mediatek MTK6577si possono usare???
    5) Possibilità di Root???
    Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi!!!

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy