Volevo se possibile un aiuto e cioè pur avendo sul mio Alcatel pop c7 5 giga liberi sulla SD e 200 mega sul telefono non mi lascia scaricare nessuna app dicendo spazio insufficiente ...mi aiutare?
Volevo se possibile un aiuto e cioè pur avendo sul mio Alcatel pop c7 5 giga liberi sulla SD e 200 mega sul telefono non mi lascia scaricare nessuna app dicendo spazio insufficiente ...mi aiutare?
Discussione spostata in sezione Alcatel.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se non hai capito e non hai nessuna esperienza di modding prima di fare qualunque cosa leggi bene ma bene le procedure e chiedi aiuto.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare