CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ladyluna

    su youtube:
    ALCATEL M POP OT 5020 X POP OT 5035 - YouTube

    c'è un ottimo video sull'M e X Pop che spiega come gestisce l'alcatel la funzione dual sim (oppure ancora più in dettaglio guarda la recensione del 4030d+6010d)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xzzx per il post:

    ladyluna (05-08-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah bene, ora penso d'aver capito. Quindi l'Alcatel rispetto al Samsung Duos è anche meglio.........

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle segnalazioni. Veramente la prima l'avevo già vista, quella fra X e M Pop, la seconda no ed è veramente spiegato bene come funzionanon le due sim. Se l'X Pop ha lo stesso funzionamento direi che ho già scelto. Ero scettica sulla marca perchè tutti quelli che conosco o quasi hanno il Samsung ma informandosi bene per questa fascia di prezzo qui mi sembra che l'Alcatel sia di tutto rispetto. Che ne pensi?

  6. #124
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladyluna Visualizza il messaggio
    Grazie delle segnalazioni. Veramente la prima l'avevo già vista, quella fra X e M Pop, la seconda no ed è veramente spiegato bene come funzionanon le due sim. Se l'X Pop ha lo stesso funzionamento direi che ho già scelto. Ero scettica sulla marca perchè tutti quelli che conosco o quasi hanno il Samsung ma informandosi bene per questa fascia di prezzo qui mi sembra che l'Alcatel sia di tutto rispetto. Che ne pensi?
    Con la cifra che devi spendere per comprare un Samsung "decente" ti compri 2 Alcatel XPop....io ho dato indietro il Samsung Scl e ne sono contentissimo, era un cesso rispetto a questo...fidati!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Batrobe per il post:

    ladyluna (05-08-13)

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio


    5035di spesso mi indica la mancanza della microsd SanDisk da 32gb classe 10 di punto in bianco!purtroppo non me ho altre da provare. Capita anche ad altri? dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5035D usando Androidiani App

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato finalmente questo telefono. Devo dire che fino ad ora, avendolo maneggiato per un giorno intero, non mi sembra abbia grosse pecche, la gestione della doppia SIM è ottima, la durata della batteria soddisfacente (dalle 9 di mattina a mezzanotte rimane ancora qualche percento di carica), la reattività buona, audio molto buono, suonerie decenti, pairing bluetooth e connettività non danno alcun problema. GPS pigro, ma questo è risaputo. Sul surriscaldamento lamentato da alcuni, in realtà credo sia dovuto alla GPU, ma non mi sembra nulla di trascendentale, una navigazione su Internet ciuccia circa 400-500 mA con schermo alla massima luminosità, credo che su un 4,5" sia normale. In stand-by e con due SIM inserite non assorbe quasi nulla, siamo sull'ordine dei 10-20 mA, autonomia equivalente, una settimana... Non capisco perché la finestra della cover da cui esce la luce del LED della fotocamera principale sia così piccola, vero che hanno messo davanti al LED un prisma di plastica che canalizza la luce fino al foro della cover, ma così facendo il fascio è troppo stretto per illuminare il campo e non arriva neanche a 60°. Si vede che i diffusori a lente di Fresnel costavano qualche millesimo di Euro in più, o la soluzione avrebbe richiesto più luce e un altro LED da venti centesimi in più, valli a capire 'sti cinesi...
    Nei prossimi giorni lo stresso un altro po'... Ah, dimenticavo, le foto e i video sono decenti anche in condizioni di luce scarsa, un foglio bianco a 50 lux viene reso senza fastidiose puntinature "quantistiche", la velocità di avvio da spento normale intorno ai 40 secondi, ma in modalità "avvio rapido" ne impiega solo una decina, probabilmente la funzione che gli permette di riaccendersi da solo all'ora prestabilita sottende una modalità di stand-by a basso consumo in cui in realtà non è spento ma piuttosto "ibernato". Sicuramente solutor ci potrebbe erudire su questa cosa che io intuisco e lui sicuramente sa già.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Eribird per il post:

    ladyluna (05-08-13)

  11. #127
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cmq per il root la procedura di Xda postatami precedentemente è OK ;-)

  12. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se prima ero indecisa ora sono convinta, appena posso lo comprerò di sicuro, anche perchè non posso spendere un capitale e questo come rapporto qualità prezzo mi sembra decente.

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono sempre più pentito di questo acquisto se comparato all"alcatel 997d.
    Sono in vacanza e il nostro telefono sta dando i numeri.
    I alcuni momenti reagisce alla pressione dei tasti con 2-3-4 secondi di ritardo.
    Scalda come una stufa e se lo usi come navigatore si spegne dopo 2 ore anche se è attaccato al caricabatterie.
    La batteria non dura una sega.

    Una domanda per chi ha fatto il root: hai trovato delle rom? Dove trovarle?

    P.s.: rettifico quanto detto per le foto: fanno cagare anche le foto in quanto, anche se il sistema operativo gestisce meglio il sensore, la risoluzione più bassa si fa sentire (il confronto è sempre col 997d)

    EDIT: aggiungo che il GPS è lentissimo a sincronizzarsi e sulla mappa commette un errore notevole anche dopo molto tempo. Sono convinto che questo dipenda dalla nuova versione di maps che é in versione beta e fa veramente cagare rispetto al buon vecchio navigatore.
    Ultima modifica di gaucho1978; 05-08-13 alle 09:55

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il punto è che 512Mb di ram con jelly bean sono troppo pochi, bisogna sapere gestire il telefono tenendolo presente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy