CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma no ho capito quale sarebbe la modifica che hai fatto, la foto non apre... Per me è molto interessante poter migliorare il livelo del segnale GPS... Grazie!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho preso ieri l' Alcatel 5035D Xpop e l'ho collegato al bluetooth dell'auto. Nel visore della radio vedo la batteria ma utilizzando dalla radio il telefono non visualizzo la rubrica ne tantomeno le chiamate precedenti. Qualche idea? Grazie

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di test posso dire che la parte telefonica è piuttosto buona. Anche se la ricezione non è all'altezza del mio precedente Alcatel 807d, mi sembra che sia comunque di alto livello. L'audio è buono anche in trasmissione, come confermatomi da parecchie persone a cui ho telefonato. Ho provato alcune app, e la più utile, per me, è stata Advanced Task Manager, che chiude tutte le aplicazioni con un tocco e le chiude ogni volta che si spegne lo schermo. La batteria ne ha tratto giovamento. Altra applicazione utile, sempre ai fini di salva batteria, l'ho trovata in Juice defender che disabilita Wi.Fi e connessione dati a schermo spento. Molto semplici ed efficaci. Per il resto... che dire? mi sto innamorando di questo terminale. Non mi funziona la App di androidiani che non mi fa inviare risposte ai post. Mi dice che c'è stato un errore e mi dice di riprovare più tardi. E poi me lo ridice. E poi me lo ridice. E poi me lo ridice....

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto l'arcano.

    Quando i due dispositivi si connettono, lato celulare dovresti sentire una vibrazione, vai nella sezione Notifiche e vedrai che c'è una notifica a cui devi rispondere OK. Da quel momento vedrai anche la rubrica.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da fulvio57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho preso ieri l' Alcatel 5035D Xpop e l'ho collegato al bluetooth dell'auto. Nel visore della radio vedo la batteria ma utilizzando dalla radio il telefono non visualizzo la rubrica ne tantomeno le chiamate precedenti. Qualche idea? Grazie

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei acquistare l'alcatel x'pop e vorrei un vostro parere sulla durata della batteria con uso molto intenso (leggasi wifi sempre acceso) e molti sms durante la giornata.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho acquistato quest’apparecchio da qualche giorno, approfittando la promo sull’eprice (129,00!). Devo dire che già ho comprato diverse volte su questo sito, sempre con consegna via pick&pay e pagamento al ritiro e sono molto soddisfatta dalla loro prestazione! Quanto l’apparecchio è soddisfacente, considerando il rapporto costo-beneficio. Non si poteva aspettare niente di più a questo prezzo! Alcune considerazioni positive:
    1. Ottima ricezione nelle due sim, gestione intuitiva ed efficace;
    2. Schermo ampio e con una buona risoluzione, comodo per navigare in internet, guardare le foto, video, leggere testi… Il cellulare è abbastanza sottile e leggero;
    3. Camera buona sotto la luce e soltanto regolare all’interno;
    4. Molto fluido e con una buona e intuitiva gestione dei programmi (si può disinstallare quelli che vengono di fabbrica e non ci servono);
    5. Durata della batteria nella media: senza sincronizzazione automatica (ma sincronizzando tutto manualmente varie volte al giorno – ho messo un collegamento sulla barra di notifica che “sincronizza tutto ora”, comodissimo!), senza collegamento continuo in facebook (soltanto alcune volte al giorno), scaricando qualche contenuto, navigando un po’ e mantenendo il collegamento di dati costantemente acceso, qualche telefonata e alcuni sms, anche usando un po’ Skype, arriva con comodo alla fine della giornata (10 di sera) con 30-20% di batteria circa.

    Punti negativi:
    1. Con uso intenso riscalda un po’ troppo, soprattutto nella parte bassa;
    2. Aggancio al GPS mooooolto lento. Uso IGO, dopo l’aggancio del segnale funziona bene, però solo si non si mette in carica. Quando si mette in carica sulla macchina, si riscalda subito e il cellulare si riavvia da solo; Secondo me questo sarebbe un grave difetto, soprattutto per chi ha bisogno del GPS. Già ho usato apparecchi di fascia molto inferiore e il GPS funzionava alla perfezione, anche sotto carica.

    Penso che il processore dual cuore sia responsabile per questo riscaldamento. Spero che possiamo trovare una soluzione a più presto e allora il cellulare a mio viso sarebbe proprio perfetto nella sua fascia!
    Io non sono ancora riuscita fare il root, nonostante abbia provato alcuni metodi trovati sull’internet, ma penso che caso riesca, usando il programma setcpu sia possibile configurare un profilo che usi meno velocità di processore con la temperatura elevata e così non permetta un riscaldamento a punto di causare lo spegnimento automatico quando si usa il GPS.

    Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questo problema, ringrazio in anticipo! Chiedo scuse dagli errori di italiano… sono straniera (un anno e mezzo in Italia)… kakakaka…

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io l ho comprato. Al momento le impressioni sono buone, ma per me confrontando il GPS con un altro smartphone, nel mio caso un ideos huawei, ho la bussola non corretta.
    Poi volevo sapere come si libera memoria RAM che su 500 MByte ne ho liberi solo un 70.
    Come si fa? E a voi quanto ve ne resta libera.
    Grazie.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Non è che per caso hai scarsa copertura e lo hai bloccato in 3G ? Il mio Motosola MB860 diventa un ferro da stiro in quelle condizioni.
    Se invece il riscaldamento è squisitamente dovuto all'impegno dei processori prova a scaricare qualche app che ti faccia capire cosa li impegna al punto da ciucciare tanta corrente (principio di conservazione dell'energia=se scalda vuol dire che ciuccia corrente, e se ciuccia corrente vuol dire che qualcosa gliela fa ciucciare.)
    ok, proverò qualche app che controlla l'uso della cpu. non è bloccato in 3g. ho letto la procedura per effettuare il root ma purtroppo ho scoperto che ancora non ci sono delle ROM per il nostro cellulare (volevo riportarlo alla versione 4.0). Sapete come creare una rom per il nostro cellulare, riportandolo alla versione 4.0? il mio Alcatel 997D è una scheggia, posso spostare la sua versione di android sul 5035D ?
    Ultima modifica di gaucho1978; 16-08-13 alle 13:04

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il punto è che 512Mb di ram con jelly bean sono troppo pochi, bisogna sapere gestire il telefono tenendolo presente.
    vorrei fare una rom per il 5035D usando android 4.0
    posso partire come base dal firmware del 997D che monta android 4.0 ? qualche guida? info?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sto aspettando che fradrum86 (o chiunque altro di voi pssessori) mi mandi la recovery originale. Comunque sono in vacanza, al momento, per cui non è necessario scaracollarsi.
    Posso fornirti io il recovery originale.
    Spiegami solo di cosa si tratta.
    Si tratta del file boot.img?
    usando "MTK droid root & tools" ho creato il file scatter-loading e poi usando "Smart Phone Flash Tool" ho creato il file boot.img
    fammi sapere così ti mando quello che ti serve.

    @tutti: per il root ho trovato questa guida, (la lite) http : / / forum.xda-developers . com / showthread.php?t=2284347

    al link indicato è riportato, oltre a come eseguire il root del nostro telefono, anche come installare CWM. Inoltre c'è un link ai sorgenti forniti dalla Alcatel per il nostro firmware.

    nota: nella parte relativa alla installazione di CWM, il primo metodo non funziona. immagino sia dovuto al fatto che l'immagine ...restore_....img che è resa disponibile è stata creata da un cellulare con android 4.0.
    Ultima modifica di gaucho1978; 16-08-13 alle 17:26

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy