CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nel mio è montato JB 4.1.1 ed il metodo indicato su xda non funziona.. avete suggerimenti in merito???

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuova domanda: sull'alcatel 997D (android 4.0) avevo dei fantastici shortcut vocali con i quali lanciavo le applicazioni. Per esempio dicendo "guidami in via roma" si apriva il navigatore e mi guidava direttamente a via roma.
    ora, nonostante "ricerca vocale" di google sia installata sul 5035D, non ho la funzione desiderata.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcuni hanno usato RAM booster per liberare memoria, ma nel market ci sono varie versioni, di quale autore è quella giusta?
    l app libera memoria killando i processi attivi?
    La Bussola è sfasata anche nei vostri cellulari?

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda banale ma la cui risposta non son riuscito a trovare.
    Questo smartphone ha già installate le applicazioni di Google (tipo Google Play etc.)?
    Credo di sì, altrimenti questo forum sarebbe pieno di lamentele e richieste di guide su come installarle.
    Comunque, siccome non si sa mai, preferirei una gentile conferma dai possessori.
    Io possiedo un Lenovo A660 e, nel caso del mio cellulare, la presenza o meno delle applicazioni Google dipende dal venditore (giacchè la versione di fabbrica, destinata al mercato cinese ne è sprovvista).
    Aggiungo che col mio cellulare mi trovo benissimo e l'Alcatel X'POP sarebbe per la gioia della mamma (e la disperazione del figlio, chiamato a piè sospinto a spiegare l'utilizzo del nuovo giocattolo).
    Grazie a tutti!

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    alcuni hanno usato RAM booster per liberare memoria, ma nel market ci sono varie versioni, di quale autore è quella giusta?
    l app libera memoria killando i processi attivi?
    La Bussola è sfasata anche nei vostri cellulari?
    Attualmente sto usando CLEAN MASTER per liberare la ram e devo dire che funziona davvero bene.
    Per quel che riguarda la bussola non ho rilevato questo problema sul mio a parte il gps un pò pigro di natura....

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Una domanda banale ma la cui risposta non son riuscito a trovare.
    Questo smartphone ha già installate le applicazioni di Google (tipo Google Play etc.)?
    Credo di sì, altrimenti questo forum sarebbe pieno di lamentele e richieste di guide su come installarle.
    Comunque, siccome non si sa mai, preferirei una gentile conferma dai possessori.
    Io possiedo un Lenovo A660 e, nel caso del mio cellulare, la presenza o meno delle applicazioni Google dipende dal venditore (giacchè la versione di fabbrica, destinata al mercato cinese ne è sprovvista).
    Aggiungo che col mio cellulare mi trovo benissimo e l'Alcatel X'POP sarebbe per la gioia della mamma (e la disperazione del figlio, chiamato a piè sospinto a spiegare l'utilizzo del nuovo giocattolo).
    Grazie a tutti!

    Tranquillo troverai tutte le applicazioni di default di google già installate e pronte all'uso!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato katzuto per il post:

    Marc82 (21-08-13)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fste una sintesi del terminale?
    In primis ricezione e batteria.é abbastaza veloce rispetto a un nuovo dual come il brondi glory 2?
    Grazie.

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katzuto Visualizza il messaggio
    Attualmente sto usando CLEAN MASTER per liberare la ram e devo dire che funziona davvero bene.
    Per quel che riguarda la bussola non ho rilevato questo problema sul mio a parte il gps un pò pigro di natura....
    Grazie,
    ma hai provato a confrontare la bussola dello smartphone con una bussola tradizionale?

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    alcuni hanno usato RAM booster per liberare memoria, ma nel market ci sono varie versioni, di quale autore è quella giusta?
    l app libera memoria killando i processi attivi?
    La Bussola è sfasata anche nei vostri cellulari?
    io ho provato la prima che ho trovato, quella col punteggio maggiore: non serve a una ceppa, i miei problemi non sono influenzati dalla liberazione della ram.
    la bussola non funziona, ne deduco che questa baracca non abbia bussola, ma solo gps e accelerometri.
    Oppure ha una bussola di merda: l'ho provato con una applicazione dedicata per capire dove piazzare la tenda per non morire di caldo alla mattina, ma sbarellava di brutto. totalmente inaffidabile e sballato.
    ieri l'ho provato pure con un software per vedere le stelle e identificare le costellazioni. totalmente sballato. non ha idea di dove sia il nord, usa solo gli accelerometri.
    Ultima modifica di gaucho1978; 21-08-13 alle 21:52

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    Mi fste una sintesi del terminale?
    In primis ricezione e batteria.é abbastaza veloce rispetto a un nuovo dual come il brondi glory 2?
    Grazie.
    la sintesi? come ti permetti? ci son 17 pagine di discussione su questo cellulare. Hai tutte le sintesi che vuoi. ognuno ha scritto le sue opinioni su questa baracca, devi solo avere voglia di leggerle.
    io ti suggerisco il brondy glory 2 basandomi sulla scheda tecnica, non l'ho mai provato.
    se vuoi risparmiare e avere prestazioni superiori al 5035d compra il 997D sempre dell'alcatel.

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy