CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Appena acquistato il telefono "solo" 2 domande

1) In definitiva qual è il miglior modo per il root?

2) Quali applicazioni si possono congelare tra quelle preinstallate senza andare incontro a conflitti ecc?

grazie
    Ultima modifica di williest77; 14-12-13 alle 14:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

... aggiornamento: il GPS non solo non funziona, ma tentare di usare applicazioni come WAZE e simili che lo richiedono porta a blocchi e riavvii del terminale... insomma, sotto questo punto di vista, e' un fallimento totale

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato il telefono "solo" 2 domande

1) In definitiva qual è il miglior modo per il root?

2) Quali applicazioni si possono congelare tra quelle preinstallate senza andare incontro a conflitti ecc?

grazie
    nessuno può rispondermi per favore?

Baby Droid L'avatar di carlo31936

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti rispondo fresco fresco di root: devi andare alla pagina di Xda-developers dedicata al terminale (che sarebbe "[Guide] Root & CWM for the Alcatel One touch X'Pop 5035D"). Se la cerchi su internet la trovi subito.
    Io ho Jelly Bean e ho usato il primo dei metodi indicati. Funziona benissimo.
    Credo sia fondamentale aver aggiornato il terminale con One Touch Upgrade, così come indicato nella pagina che ti ho detto. Sono convinto che molti che hanno Jelly Bean sull'X'Pop non riescono ad ottenere i permessi di root solo perché non hanno aggiornato. Io stesso ho provato mille volte senza risultati tutti i metodi, ma dopo che ho aggiornato con One Touch Upgrade ho ottenuto i permessi di root al primo colpo, con il primo dei metodi indicati (che tra l'altro è molto semplice, perché devi installare la CWM, mettere un file zip sulla SD card e poi, in CWM, installarlo).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure il mio è cosi e a volte si blocca non so xk... e si k l'ho appena preso v.v

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MCMXC Visualizza il messaggio
    Preso da circa una settimana e mi trovo benissimo, davvero un prodotto con un ottimo rapporto qualita'/prezzo
    a me invece da un po di problemi... non è che sapresti aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo67m Visualizza il messaggio
    Nuovo del forum e saluto tutti. Ho questo cell da 2 settimane circa e devo dire sono abbastanza soddisfatto. Aspetti positivi : buona potenza e velocita anche in 3D , schermo con buona risoluzione e luminosità, gestione delle 2 sim e del 3G eccezionale (si può regolare 1 sim anche in modalità solo umts o umts preferito che è molto comodo per la navigazione), buona autonomia della batteria (aumentata disistallando l'antivirus avg che volendo si può installare in qualsiasi momento dal Play) Disistallando l' antivirus ho notato anche un minor riscaldamento del cell. e maggiore velocità. Gli aspetti negativi sono secondo mè il display che soffre un pò sotto la luce diretta del sole e il gps un pò pigro ( se si ha a disposizione una vasta visione del cielo l'aggancio avviene in pochi secondi mentre fatica se la porzione di cielo visibile e poca o ci sono palazzi - le varie applicazioni per gps secondo me non aiutano e anzi disistallandone un paio che avevo messo su mi sembra che aggancia più velocemente). Ho notato anche una eccessiva sensibilità del sensore luce automatica che in certe condizioni varia continuamente. Concludendo la mia impressione su questo smartphone è molto positiva per il prezzo che costa. Qualcuno hà fatto l'aggiornamento (20130621-060031) e sa dirmi se qualcuno di questi piccoli difetti sono stati migliorati ? Saluti
    Ciao, a me invece da dei problemi del tipo mi viene fuori una finestra con scritto Applicazione contatti bloccata e quindi x forza devo cliccare su termina... ma poi anche se ci clicco sopra me ne apre un'altra e continua cosi finche non lo spengo togliendo la batteria e tutto... Aiutami

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amyechlon Visualizza il messaggio
    a me invece da un po di problemi... non è che sapresti aiutarmi?
    Dipende dai problemi... su alcuni, tipo quelli che affliggono il GPS, non c'e' niente da fare:/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    guarda, o il mio è rotto o è scandaloso, ho trovato anche un video su youtube che fa vedere la bassissima ricezione di questo telefono.
    Io purtroppo ho tentato di usarlo come navigatore ma non riusciva a rimanere nella strada, il problema sembrerebbe però software che hardware perché i satelliti che trova hanno parecchia potenza equivalente a quella di altri apparecchi che funzionano bene.
    Provalo e fammi sapere così vediamo se scrivere ad alcatel
    il mio da problemi dopo neanche un mese che lo uso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandorla Visualizza il messaggio
    [QUEum86;4482406]Ragazzi ma anche a voi soffre di qualche impuntamento e chiusure casuali di programmi...Cmq due curiosità... Quanto fate voi di punteggio su Antutu 4 ?...Perché ogni volta che lo rieseguo dà un valore diverso:confused: Poi come Hardware è meglio il nostro:thumbup: o l'Huawei y300:thumbdown:

si impunta, vanno in crash alcuni programmi e si riavvia pure. Devo purtroppo ammettere che non è un grande telefono, per lo meno il mio![/QUOTE]

lo stesso vale per il mio... non so piu k fare e non vorrei che anke mandandolo in assistenza non lo sistemino e mi lo ridanno come prima....

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio