Appena acquistato il telefono "solo" 2 domande
1) In definitiva qual è il miglior modo per il root?
2) Quali applicazioni si possono congelare tra quelle preinstallate senza andare incontro a conflitti ecc?
grazie
Appena acquistato il telefono "solo" 2 domande
1) In definitiva qual è il miglior modo per il root?
2) Quali applicazioni si possono congelare tra quelle preinstallate senza andare incontro a conflitti ecc?
grazie
Ultima modifica di williest77; 14-12-13 alle 14:28
... aggiornamento: il GPS non solo non funziona, ma tentare di usare applicazioni come WAZE e simili che lo richiedono porta a blocchi e riavvii del terminale... insomma, sotto questo punto di vista, e' un fallimento totale![]()
Ti rispondo fresco fresco di root: devi andare alla pagina di Xda-developers dedicata al terminale (che sarebbe "[Guide] Root & CWM for the Alcatel One touch X'Pop 5035D"). Se la cerchi su internet la trovi subito.
Io ho Jelly Bean e ho usato il primo dei metodi indicati. Funziona benissimo.
Credo sia fondamentale aver aggiornato il terminale con One Touch Upgrade, così come indicato nella pagina che ti ho detto. Sono convinto che molti che hanno Jelly Bean sull'X'Pop non riescono ad ottenere i permessi di root solo perché non hanno aggiornato. Io stesso ho provato mille volte senza risultati tutti i metodi, ma dopo che ho aggiornato con One Touch Upgrade ho ottenuto i permessi di root al primo colpo, con il primo dei metodi indicati (che tra l'altro è molto semplice, perché devi installare la CWM, mettere un file zip sulla SD card e poi, in CWM, installarlo).
pure il mio è cosi e a volte si blocca non so xk... e si k l'ho appena preso v.v
Ciao, a me invece da dei problemi del tipo mi viene fuori una finestra con scritto Applicazione contatti bloccata e quindi x forza devo cliccare su termina... ma poi anche se ci clicco sopra me ne apre un'altra e continua cosi finche non lo spengo togliendo la batteria e tutto... Aiutami
si impunta, vanno in crash alcuni programmi e si riavvia pure. Devo purtroppo ammettere che non è un grande telefono, per lo meno il mio![/QUOTE]
lo stesso vale per il mio... non so piu k fare e non vorrei che anke mandandolo in assistenza non lo sistemino e mi lo ridanno come prima....