CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo3977 Visualizza il messaggio
    No, non perdi i tuoi dati facendo il root e mettendo una cwm. Io la cwm l' ho fatta con mtkdroid, ma rom per questo telefono non ci sono ancora
    Ti ringrazio per la risposta, sto provando a veggere la guida per installare la cwm da xda: [Guide] Root & CWM for the Alcatel One touch X'Pop 5035D. - xda-developers ma non riesco a capire cosa devo fare dal punto 7 in poi. Esiste una guida un pò più chiara, magari in italiano? Tu come hai fatto a installare la recovery?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il root con vroot, che mi ha installato 2 applicazioni cinesi, io le ho cancellate. Poi con mtkdroid ho messo super user e rootexplorer, e dove c'il tasto recovery e boot ru scegli usa boot da telefono e in automatico ti crea la cwm

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Io ho fatto il root con vroot, che mi ha installato 2 applicazioni cinesi, io le ho cancellate. Poi con mtkdroid ho messo super user e rootexplorer, e dove c'il tasto recovery e boot ru scegli usa boot da telefono e in automatico ti crea la cwm
    Hai messo la cwm utilizzando solo mtkdroid senza passare persp flash tool?? Non ci sto capendo più nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si, mtk droid ti crea la cwm senza usare flash tool.Io ho fatto cosi e ed andato tutto bene

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

se clicco sul tasto "recovery e boot" mi fa selezionare il file .img non lo crea automaticamente e inoltre non posso cliccare su "superuser" perchè non è selezionabile. Ho ottenuto i permessi di root con vroot. Perchè questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Se clicco sul tasto "recovery e boot" mi fa selezionare il file .img non lo crea automaticamente e inoltre non posso cliccare su "superuser" perchè non è selezionabile. Ho ottenuto i permessi di root con vroot. Perchè questo problema?

EDIT: Avevo fatto un disastro con le applicazioni per gestire il root, sono riuscito ad installare la cwm. Una domanda: i backup che faccio tramite recovery li posso ripristinare in caso di problemi normalmente cosi da tornare al punto in cui ho fatto il backup? Faccio questa domanda perchè ho letto una discussione che ci stavano problemi con la cwm...
    Ultima modifica di dadothebest; 23-03-14 alle 18:39

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quando colleghi il telefono al pc devi aspettere che mtk droid
    riconosca il dispositivo, poi clicchi sul tasto root in basso a destra, devi farlarlo anche se hai gia il root. Dopo passi root backup e recovery, e poi pui selezionare superuser.E vicino al tasto recovery e boot. Ti da la possibilita di scegliere usa boot da dispositivo. Tu che versione hai di mtkdroid? Io ho usato la versione 2.5.1

- - merge - -

Quando colleghi il telefono al pc devi aspettere che mtk droid
    riconosca il dispositivo, poi clicchi sul tasto root in basso a destra, devi farlarlo anche se hai gia il root. Dopo passi root backup e recovery, e poi pui selezionare superuser.E vicino al tasto recovery e boot. Ti da la possibilita di scegliere usa boot da dispositivo. Tu che versione hai di mtkdroid? Io ho usato la versione 2.5.1

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusa se mi e uscito un doppio messaggio,prima stavo usando il cell e ho fatto qualcosa di sbagliato.Sei riuscito a mettere la cwm con mtkdroid? Ho letto anch'io che i backup non funzionano,pensa che non li fa neanche mtkdroid,io tempo avevo fatto una modifica sbagliata ma usando one touch upgrade ho riportato il cell come quado l'ho comprato

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Scusa se mi e uscito un doppio messaggio,prima stavo usando il cell e ho fatto qualcosa di sbagliato.Sei riuscito a mettere la cwm con mtkdroid? Ho letto anch'io che i backup non funzionano,pensa che non li fa neanche mtkdroid,io tempo avevo fatto una modifica sbagliata ma usando one touch upgrade ho riportato il cell come quado l'ho comprato
    Che brutta storia questa del backup Comunque sono riuscito a fare sia root che mettere la cwm, però non riesco a disinstallare kinguser dopo aver configurato supersu perchè se lo cancello perdo i permessi di root, tu come sei riuscito?
    Ultima cosa: vorrei modificare o nascondere i quick setting della barra delle notifiche (wi-fi, gps, vibrazione). Conosci un modo per farlo? Anche un modulo xposed.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    ......Ultima cosa: vorrei modificare o nascondere i quick setting della barra delle notifiche (wi-fi, gps, vibrazione). Conosci un modo per farlo? Anche un modulo xposed.
    Devi installare GravityBox che è appunto un modulo xposed: I migliori moduli per Xposed Framework: GravityBox | Android Blog Italia

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio