piacevole sorpresa: la sveglia funziona a telefono spento!
Visualizzazione stampabile
piacevole sorpresa: la sveglia funziona a telefono spento!
Salve, sono interessato a questo terminale. Volevo chiedere se č presente il riconoscimento vocale offline.
gino, forse SPEED intendeva dire che la sveglia funziona ANCHE a telefono spento, non solo a telefono spento...
Ciao,
sarei interessato a questo telefono,
ma mi serviva capire:
1) Quanta memoria ram ha e quanta di sistema?
2) Riproduce file wma?
Grazie.
Ho acquistato da diversi giorni l'X pop.....ho vari dual sim, tra cui il 991d e il 997d......devo dire che questo terminale mi ha ben impressionato e tengo a precisare che NON HO RAVVISATO PROBLEMI DI AUDIO BASSO, nč in capsula auricolare nč in altoparlante vivavoce.
Ottima acustica, forte e fedele riproduzione delle voci di chi chiama, delle suonerie e dei brani, anche usando le cuffie (ho usato quelle in dotazione ad un samsung.....) Quindi non ho dovuto ricorrere a menu segreti per settare il volume audio....forse il mio cell appartiene ad una seconda serie di 5035d e non presenta problemi di volume basso.
Per il resto tutto nella norma: batteria da 1 giorno pieno con uso stressante del terminale, gps buono (ho istallato da google play "GPS TEST" per facilitare l'aggancio dei satelliti utilizzando l'apposita funzione). Ottimo dual sim a buon prezzo.
P.S.per shikamaru80 : per la riproduz di files wma prova a scaricare delle applicazioni (gratuite) da Google Play tipo MxPlayer e relativi codec....dovrebbe funzionare, io non ho ancora provato, cmq Mx Player č un'ottima app!
Quindi li riproduce questi wma?
Inoltre a memoria com č combinato questo smartphone, quanto ne ha ram e quanta di sistema (ROM)?