Originariamente inviato da
flo87
Per prima cosa, installa Lucky Patcher. Una volta fatto questo, installa anche MTK Cpu Control. Apri LP, tieni premuto sul icona di MTK e seleziona Rimuovi licenza. Fai la stessa cosa anche per Ram Manager Pro. Lucky Patcher puoi usarlo anche per eliminare la fastidiosa pubblicità che si trova nelle app gratis.
LINK
Domani o dopo domani mi metterò a fare le guide per Lucky Patcher e Ram Manager Pro. Poi, volendo posso fare anche una lista con le app must-have sul nostro alcatel, aggiungendo anche i link per il download.
Per Chainfire3D, se sparisce dal menu quando lo apri, rinstalla l'app e dovrebbe andare. L'unico plugin da installare è quello di qualcomm. Appena lo installi, fai il Fix market settings. Poi per vedere se funziona, ho aggiunto anche Temple Run2 al archivio. Prima di aprirlo, devi andare su Chainfire, Default OpenGL settings, scegli Reduce texture quality, reduce texture size e il plugin Qualcomm. Una volta che hai finito di giocare, ricordati di levare la spunta su Reduce texture quality e reduce texture size, altrimenti alcune app si vedranno male.