CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

Problemi con Alcatel 985? si posso risolvere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per prima cosa, installa Lucky Patcher. Una volta fatto questo, installa anche MTK Cpu Control. Apri LP, tieni premuto sul icona di MTK e seleziona Rimuovi licenza. Fai la stessa cosa anche per Ram Manager Pro. Lucky Patcher puoi usarlo anche per eliminare la fastidiosa pubblicità che si trova nelle app gratis.
    LINK

Domani o dopo domani mi metterò a fare le guide per Lucky Patcher e Ram Manager Pro. Poi, volendo posso fare anche una lista con le app must-have sul nostro alcatel, aggiungendo anche i link per il download.

Per Chainfire3D, se sparisce dal menu quando lo apri, rinstalla l'app e dovrebbe andare. L'unico plugin da installare è quello di qualcomm. Appena lo installi, fai il Fix market settings. Poi per vedere se funziona, ho aggiunto anche Temple Run2 al archivio. Prima di aprirlo, devi andare su Chainfire, Default OpenGL settings, scegli Reduce texture quality, reduce texture size e il plugin Qualcomm. Una volta che hai finito di giocare, ricordati di levare la spunta su Reduce texture quality e reduce texture size, altrimenti alcune app si vedranno male.
    Ultima modifica di flo87; 12-11-13 alle 23:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusami flo! ma con il fix marcket settings non dovrei vedere nel marcket app che prima non vedevo?

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

in prattica si, ma a me non funziona

infatti ho letto adesso su un sito che fix market settings funziona solo con le versioni 2.x.x.x del market. siccome è una discussione di un anno fa, non so se nel frattempo avranno aggiustato sta cosa o no. Domani sera mi metterò a leggere per bene un po di discussioni trovate sui vari forum.
    Ultima modifica di flo87; 13-11-13 alle 00:21

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

nemmeno a me...

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

intanto hai provato mtk e chainfire? funzionano?

quando giochi, scegli l'opzione giocando duro da ram manager pro.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

no in realtà non mi serve per giocare... più che altro app come facebook si bloccano ecc... e quindi volevo vedere se la cosa migliorava!

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

invece di usare l'app di facebook, che poi si mangia proprio la ram e lagga di brutto, ho cominiato ad usare opera mini, da lì vado su facebook. certo, non è il massimo ma per me basta e avanza.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

si... ma l'app é più comoda per le notifiche ecc...

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

siccome ci sono un sacco di devices che funzionano con android, è difficile da ottimizzare l'app per tutti. si accontentano di far funzionare l'alta e la media fascia dei telefoni. purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo...

per iphone invece è tutta un'altra cosa. ci sono 7-8 modelli(se non ricordo male), compresso ipad, ed è più semplice ottimizzare le app per 8 devices che per migliaia o millioni che fungono con android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flo87 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, installa Lucky Patcher. Una volta fatto questo, installa anche MTK Cpu Control. Apri LP, tieni premuto sul icona di MTK e seleziona Rimuovi licenza. Fai la stessa cosa anche per Ram Manager Pro. Lucky Patcher puoi usarlo anche per eliminare la fastidiosa pubblicità che si trova nelle app gratis.
    LINK

Domani o dopo domani mi metterò a fare le guide per Lucky Patcher e Ram Manager Pro. Poi, volendo posso fare anche una lista con le app must-have sul nostro alcatel, aggiungendo anche i link per il download.

Per Chainfire3D, se sparisce dal menu quando lo apri, rinstalla l'app e dovrebbe andare. L'unico plugin da installare è quello di qualcomm. Appena lo installi, fai il Fix market settings. Poi per vedere se funziona, ho aggiunto anche Temple Run2 al archivio. Prima di aprirlo, devi andare su Chainfire, Default OpenGL settings, scegli Reduce texture quality, reduce texture size e il plugin Qualcomm. Una volta che hai finito di giocare, ricordati di levare la spunta su Reduce texture quality e reduce texture size, altrimenti alcune app si vedranno male.
    Ciao a tutti,
    Chiedo scusa se riapro questa discussione ormai vecchia ma vorrei risolvere questo problema delle app tim e del poco spazio in memoria per un amico.
    Ho letto pressochè tutte le discussioni su questo Alcatel One Touch 985 ma non mi sembra sia stata posta un recensione con una rom in italiano "definitiva" e una relativa guida. Se esiste potete girare il link per cortesia? Vi ringrazio anticipatamente

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio