Non riesco a scaricare il programma per il root, ho installato i driver adb, mi date un link buono. grazie
Non riesco a scaricare il programma per il root, ho installato i driver adb, mi date un link buono. grazie
Ragazzi oggi e uscito un nuovo aggiornamento... 040HDG3
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
zxbreak (22-07-13)
Ragazzi, il mio smart mini rootato non mi fa installare l'aggiornamento, lo ha scaricato, inizia la procedura e poi abortisce... cosa devo fare per installare l'aggiornamento? Grazie!
Ciao a tutti io con lo smart mini mini mi trovo bene anche se nn lo uso da telefono comunque vorrei chiedervi dopo l'aggiornamento uscito una sett fa Chrome non funziona e non capisco perchè non si cambia colore del Led di notifica... ho visto smart con led uguali e si può cambiare.... inoltre vi chiedo con Rom che trovo in questo post funziona meglio??? si ha difficoltà nel metterla???
ragazzi io trovo dei bug come blocco delle app oppure si blocca del tutto il cell. e devo togliere la batteria...cosa mi consigliate?
inoltre vorrei sapere se possibile aggiornare android jelly bean 4.1.1 alla versione 4.2 non ho trovato nessun 3d![]()
Ultima modifica di mcotardo; 22-07-13 alle 19:13
Qualche anima pia mi può spiegare come installare questo aggiornamento su smart mini rootato?
Grazie!!!![]()
Migliora tanto la reattività del touch cambiando rom? Io vorrei prenderlo ma usando tanto gli sms sono molto titubante
Chi ha fatto il Root non può fare l'aggiornamento dovete avere gd2 l'aggiornamento vi porta al 3
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App