ciao potete dire anche a me come effettuare il root?non ho seguito tutte le 12 pagine ::-[
Visualizzazione stampabile
[HOWTO][GUIDE] Root & Backup of almost EVERY MT65xx based Device - xda-developers Questa è la guida ,comunque ti conviene leggere prima le 12 pagine
Ma non c'é una guida in italiano??
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ciao. Sono tentata a comprare questo telefono dato che al mio vecchio samsung si è rotto il touch e sostituirlo mi costerebbe più o meno la stessa cifra. Ma anche se è vodafone posso inserire la sim tim? Mia sorella ha vodafone, lei può acquistare il cell che poi utilizzerò io con la sim tim..
Lo uso con wind , fai tu ;)
ciao ragazzi mi sono appena iscritto(gia mi sono presentato) io ho acquistato questo smart mini l'altro ieri e ho notato anche io tutti i problemi che avete gia elencato volume basso assenza di vibrazione ecc.. io per il volume ho messo un'app che si chiama Equalizer non sarà la migliore ma io mi ci trovo molto bene il volume lo alza abbastanza da sentire le chiamate, per il root ho visto che comunque e una guida per fare il root vecchio stile mi pare di aver capito ma sapete se in seguito fanno qualcosa di + veloce?? comunque per il fatto del touch io non trovo tutti questi problemi il fatto eh che i tasti sono davvero piccoli quindi toccato una lettera magari ne pigiate un'altra comunque oltre a questo per essere un cellulare da 59 euro non mi sembra male ;)
P.s. cercherò anche io di tenervi aggiornati sui problemi di questo cell visto che siamo l'unico post per ora aperto in questo forum
guarda ti insegno un trucco facile facile:
apri un broswer qualunque internet explorer, firefox, chrome o qualcunque browser usi
dopo vai su www . google . it
dopo di che in alto clicca su ALTRO e fai TRADUTTORE
infine metti il link della guida semplicemente nello spazio bianco sotto stante
imposta la lingua Da: Rileva lingua A:Italiano ed ecco fatto buon divertimento rotfl
P.s.2 ricordati di togliere gli spazi dal link
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e colgo l'occasione per salutare tutti quanti :)
ho acquistato anche io lo smart mini (come secondo cellulare) e mi trovo abbastanza bene, se non fosse per i problemi già qui elencati delle suonerie troppo basse. Ieri ho fatto la procedura con il codice per provare ad alzarla e devo dire che ora va molto meglio rispetto a prima. Leggendo qui e lì però non sono riuscita a trovare soluzione al mio problema....forse sono l'unica ad averlo....non trovo dove cambiare la suoneria per i messaggi!!! ho impostato la suoneria delle chiamate, quella delle notifiche, ma quella vera e propria dei messaggi non la trovo.........probabilmente sono rinco io......ma se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata!
grazie in anticipo!!
Quote:
Originariamente inviato da ValeriaMa85
Vedi nelle impostazioni dell'app "Messaggi".
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Non riesco lo stesso :'(
Fatto !!! Grazieeeee ;)
ma con il dispositivo originale e possibile fare il backup xke a me lo fa ma solo se hai un'account google??
Quote:
Originariamente inviato da ValeriaMa85
Meglio cosi,se vuoi,puoi mettermi un thanks? (:
ragazzi scusate io non so se lo sapevate(Io fino ad ora no) ma e possibile mettere la scheda sd come predefinita cioe quando installi i nuovi programmi li mette direttamente nella scheda sd
Cm ho provato NFS 6 su questo cellulare e giro molto bene
Inviato dal mio Vodafoine 875
Facciamo un riepilogo o un post a parte dove spiegare come alzare il volume? Magari con i parametri giusti che non portino alla distorsione del suono
Già sarebbe meglio
Ragazzi oggi ho riscontrato un altro problema....Ho letto che su tutti gli smartphone con Jelly Bean la dettatura vocale funziona anche offline,scaricando il pacchetto della lingua...bene,ho fatto la stessa procedura sul mio smart mini e purtroppo la funzione non c'è!!E' Possibile??
Quote:
Originariamente inviato da thekiller21
Se non vado errato questa funzione é stata introdotta dalla 4.2 quindi non c'e sulla 4.1
Buongiorno a tutti! Ieri mi sono dimenticata di esporvi un altro problemino. Ho messo la mia scheda Dentro lo smart mini ma non mi legge assolutamente i messaggi che erano salvati sulla scheda stessa!! Ci tenevo a tenerli anche in questo cellulare. C'è un modo per poterlo fare? (Non sono salvati sul telefono, ma proprio sulla scheda, tant'è che se metto la scheda in un altro Cell li legge!!)
Grazie a tutti, buona giornata!! :)
P.s.
Pakos, certo che ho messo un thanks :)
Devi andare nelle impostazioni dei mex e c e l opzione per vedere i mex sulla sim
Aiuto ragazzi, devo andare a presentarmi ma è urgente....
Ho lo smart mini che si avvia ma mi lascia schermo nero, non vedo nulla e facendo il factory non cambia nulla!!! Qualcuno sa dirmi cosa fare oppure riesce a recuperare la rom del suo in modo da farmi un flash da zero?
Grazie!!! :)
Risolto, grazie a tutti! :)
Ragazzi ma e sicuro fare il root con la guida di XDA??Si perdono tutti i dati facendolo??Qualcuno ha già provato a farlo??
Ci sono anche io tra i possesori del Vodafone smart.
Devo dire che per costare 59€ come terminale é ottimo.. peccato per qualche piccola svista come la suoneria bassa o la vibrazione.
Vengo da un HTC explorer. Come qualità generale l'Explorer era meglio.. pero almeno su questo riesco ad usare whatapp, facebook ecc.. senza dove avere la perenne notifica di "memoria insufficiente".
Una cosa che ho notato però é che la batteria dura veramente poco. Sta notte per esempio ho lasciato il cell in carica. Dopo 8 ore é arrivato al 97% di carica. Sta mattina ho scaricato un po' di app, ho usato whatapp, giocato a ruzzle ecc... e dopo appena un paio d'ore la batteria era già al 5%.. capita anche a voi?
Mi sento di dire che c'è qualcosa che non va col tuo terminale. Secondo i miei calcoli empirici (dimensione batteria e potenza alimentatore) la carica da 0 a 100% dura 3,5 / 4 ore, il fatto che il tuo abbia impiegato il doppio già mi fa pensare. Io lo sto facendo provare alla moglie da 6gg ed in due giorni di uso moderato la batteria le va dal 100 al 25%. Uso moderato significa che durante il giorno è in stand by, GPS/Wifi/Dati mobili disattivati, e farà 10min di chiamate e 3-4 SMS. La sera invece Wifi sempre attivo, aggiornamento applicazioni e meteo, facciamo giocare il bimbo (e la mamma ;) ) con qualche giochino, e ci divertiamo ad usare il GPS quando giriamo in bici (il bimbo ride come un matto!!).
Ma con questo cosa volevo dire?? Che 2 ore sono veramente pochine... Io lo porterei a far vedere se con i prossimi cicli di carica non migliora.
Anche considerando che sono le prime cariche, in effetti pare che regga un pò poco, con le successive la situazione dovrebbe migliorare abbastanza, cioè con un utilizzo medio, un pò di navigazione, chat e qualche giochino leggero dovresti riuscire ad arrivare alla sera senza troppi affanni. Se non dovesse essere così, probabilmente hai una batteria difettosa e ti conviene farti sostituire il telefono visto che sei ancora in tempo.
Praga non so se sia solo un problema solo mio ma chrome mi da problemi a volte dice che ci sono problemi che non e compatibile con la versione android oppure che manca qualche funzione importante per farlo andare ma dopo si aggiorna e riparte e poi di nuovo questo problema anche a voi fa cosi?
Sì sì già usato era solo per vedere era un problema mio comunque sia se a qualcuno da fastidio la tastiera piccola scaricatevi SwiftKey un ottima app si può aumentare i tasti e in più su può trascinare il dito sulla tastiera per scrivere se avete aprile prendetelo da li altrimenti avete solo 15 giorni di prova :)
Ragazzi allora qualcuno ha già effettuato il root?può dire come va??
Prova Opera Mini, non supporta il Flash ma velocissimo (prende i dati della pagina internet richiesta, li invia ai suoi server che effettuano la compressione e te li rispediscono compressi) e molto stabile. Molto consigliato per le tariffe flat a consumo, permette di risparmiare tantissimo sulla quantità di kilobytes scaricati.
Ehi calmo non si puó parlare di warez!
Non parlare di scaricare app a pagamento gratuitamente, è scritto anche nel regolamento :)
Comunque io preferisco sempre il browser stock a tutti gli altri
@Mysterx92
Stai attento per la prossima volta.. se non hai letto il Regolamento , fallo..
Scusate avete ragione voi scusate ancora comunque è un'ottima tastiera
per chi ha rootato questo cellulare, si possono avere gli sfondi originali? grazie :)
Ragazzi ci sono ROM per questo telefono? Come si fa il root?
vorrei segnalare questo sito
Vodafone Smart MINI | Mod, ROM, etc?
redatto da un utente di un'altro forum (legolas93).
La rom è stata da me testata.
Funziona bene, è prima delle schifezze Vodafone è rooted e ha la CWM come recovery.
Più di così!
Notte!
Info pm se avete bisogno di supporto per installare la recovery, e flashare la rom :ciao: