CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ieri mi sono dimenticata di esporvi un altro problemino. Ho messo la mia scheda Dentro lo smart mini ma non mi legge assolutamente i messaggi che erano salvati sulla scheda stessa!! Ci tenevo a tenerli anche in questo cellulare. C'è un modo per poterlo fare? (Non sono salvati sul telefono, ma proprio sulla scheda, tant'è che se metto la scheda in un altro Cell li legge!!)
    Grazie a tutti, buona giornata!!

P.s.
    Pakos, certo che ho messo un thanks

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeriaMa85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ieri mi sono dimenticata di esporvi un altro problemino. Ho messo la mia scheda Dentro lo smart mini ma non mi legge assolutamente i messaggi che erano salvati sulla scheda stessa!! Ci tenevo a tenerli anche in questo cellulare. C'è un modo per poterlo fare? (Non sono salvati sul telefono, ma proprio sulla scheda, tant'è che se metto la scheda in un altro Cell li legge!!)
    Grazie a tutti, buona giornata!!

P.s.
    Pakos, certo che ho messo un thanks
    con GingerBread devi aprire l'app dei messaggi, quindi attivi le impostazioni e vai alla voce Gestisci messaggi della SIM, prova a vedere se su Jelly bean è simile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi andare nelle impostazioni dei mex e c e l opzione per vedere i mex sulla sim

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto ragazzi, devo andare a presentarmi ma è urgente....
    Ho lo smart mini che si avvia ma mi lascia schermo nero, non vedo nulla e facendo il factory non cambia nulla!!! Qualcuno sa dirmi cosa fare oppure riesce a recuperare la rom del suo in modo da farmi un flash da zero?

Grazie!!!

Risolto, grazie a tutti!
    Ultima modifica di Andrelisa; 18-07-13 alle 19:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma e sicuro fare il root con la guida di XDA??Si perdono tutti i dati facendolo??Qualcuno ha già provato a farlo??

Ultima modifica di thekiller21; 18-07-13 alle 19:29

Androidiano L'avatar di sigmar

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ci sono anche io tra i possesori del Vodafone smart.
    Devo dire che per costare 59€ come terminale é ottimo.. peccato per qualche piccola svista come la suoneria bassa o la vibrazione.

Vengo da un HTC explorer. Come qualità generale l'Explorer era meglio.. pero almeno su questo riesco ad usare whatapp, facebook ecc.. senza dove avere la perenne notifica di "memoria insufficiente".

Una cosa che ho notato però é che la batteria dura veramente poco. Sta notte per esempio ho lasciato il cell in carica. Dopo 8 ore é arrivato al 97% di carica. Sta mattina ho scaricato un po' di app, ho usato whatapp, giocato a ruzzle ecc... e dopo appena un paio d'ore la batteria era già al 5%.. capita anche a voi?

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato però é che la batteria dura veramente poco. Sta notte per esempio ho lasciato il cell in carica. Dopo 8 ore é arrivato al 97% di carica. Sta mattina ho scaricato un po' di app, ho usato whatapp, giocato a ruzzle ecc... e dopo appena un paio d'ore la batteria era già al 5%.. capita anche a voi?
    Mi sento di dire che c'è qualcosa che non va col tuo terminale. Secondo i miei calcoli empirici (dimensione batteria e potenza alimentatore) la carica da 0 a 100% dura 3,5 / 4 ore, il fatto che il tuo abbia impiegato il doppio già mi fa pensare. Io lo sto facendo provare alla moglie da 6gg ed in due giorni di uso moderato la batteria le va dal 100 al 25%. Uso moderato significa che durante il giorno è in stand by, GPS/Wifi/Dati mobili disattivati, e farà 10min di chiamate e 3-4 SMS. La sera invece Wifi sempre attivo, aggiornamento applicazioni e meteo, facciamo giocare il bimbo (e la mamma ) con qualche giochino, e ci divertiamo ad usare il GPS quando giriamo in bici (il bimbo ride come un matto!!).

Ma con questo cosa volevo dire?? Che 2 ore sono veramente pochine... Io lo porterei a far vedere se con i prossimi cicli di carica non migliora.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggio
    Ci sono anche io tra i possesori del Vodafone smart.
    Devo dire che per costare 59€ come terminale é ottimo.. peccato per qualche piccola svista come la suoneria bassa o la vibrazione.

Vengo da un HTC explorer. Come qualità generale l'Explorer era meglio.. pero almeno su questo riesco ad usare whatapp, facebook ecc.. senza dove avere la perenne notifica di "memoria insufficiente".

Anche considerando che sono le prime cariche, in effetti pare che regga un pò poco, con le successive la situazione dovrebbe migliorare abbastanza, cioè con un utilizzo medio, un pò di navigazione, chat e qualche giochino leggero dovresti riuscire ad arrivare alla sera senza troppi affanni. Se non dovesse essere così, probabilmente hai una batteria difettosa e ti conviene farti sostituire il telefono visto che sei ancora in tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Praga non so se sia solo un problema solo mio ma chrome mi da problemi a volte dice che ci sono problemi che non e compatibile con la versione android oppure che manca qualche funzione importante per farlo andare ma dopo si aggiorna e riparte e poi di nuovo questo problema anche a voi fa cosi?

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterx92 Visualizza il messaggio
    Praga non so se sia solo un problema solo mio ma chrome mi da problemi a volte dice che ci sono problemi che non e compatibile con la versione android oppure che manca qualche funzione importante per farlo andare ma dopo si aggiorna e riparte e poi di nuovo questo problema anche a voi fa cosi?
    Sinceramente Chrome non lo uso perché anche sul mini pc mi fa le bizze (magari facesse le pizze!). Mi sono trovato meglio con Firefox, l'hai mai provato? Oppure Dolphin. In ogni caso Chrome anche non usandolo mi si aggiorna un giorno sì e uno no.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio