CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rino92

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anche a voi sul vodafone smart mini il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad X ma se fai cosi >< o cosi <> non va cioè da destra a sinistra o viceversa

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    4° Discepolo, SuperSuita a vita

2.  

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino92
    Ciao anche a voi sul vodafone smart mini il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad X ma se fai cosi >< o cosi <> non va cioè da destra a sinistra o viceversa

Non va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono nuovo!!
    ho dimestichezza con le room il root,avendo provato le varie room per questo telefono,sono arrivato ad una decisione di mettere la stock con il root!! un bel launcher nova e il telefono va alla grande.
    l'unica cosa vorrei le icone piu grandi,ma no quelle di sistema,ma quelle in alto dove indica la batteria,la linea,gli sms che arrivano.... ne ho provate tante ma non riesco a trovare niente! se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato!!!

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice69
    Originariamente inviato da panish
    Ragazzi io dovrei comprare questo terminale ma ho sentito che il touch e impreciso, soprattutto quando so dogita sulla tastiera!
    Voi che ne pensate?
    Io ho un HTC explorer con cyanogen modo 10.1 e mi trovo bene... La pecca e solo lo schermo piccolo perciò volevo passare ad un device con schermo più grande!

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Effettivamente il touch penso che sia davvero la parte peggiore di questo telefono insieme al display.
    Diciamo che personalmente, abituato ai 720 del gnex che uso come terminale principale, un 320x480 stiracchiato su 3,5 pollici è davvero qualcosa di inguardabile.
    Spesso i caratteri, soprattutto nel play store, diventano quasi illegibili poichè troppo sottili e difficilmente rappresentabili da una risoluzione cosi bassa.
    Potevano almeno fare lo sforzo di inserirci un 800x480, che è una risoluzione vecchia di lustri e non penso che ad alcatel sarebbe costato tanto di piu.

Per quanto riguarda il touch, è solo a 2 tocchi (si hai capito bene, non arriva a 3) ed è imbarazzante per quanto riguarda pinch e pan.
    Il pinch, verificando con un multitouch test, "prende" solo se le dita sono a una distanza minima di un paio di centimetri.
    E per quanto riguarda lo scroll, nel caso di scroll "leggeri" ci sono dei lag evidenti non dovuti al processore ma all'imprecisione del touch.
    Invece nel caso di scroll veloci non si nota nulla perche va spedito fino alla fine.

Non so se sono riuscito a spiegarmi

Il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad x? Ho provato multitouch test

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

ecco un problemino al improvviso l'accelerometro non funziona più premetto che ho su la rom ufficiale di (s)vodafone senza root, a qualcuno è capitato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova ad entrare in modalità recovery (tasto volume su e accensione) e a fare lo wipe della cache. Io ho risolto così!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andrelisa per il post:

jj747 (12-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrelisa Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare in modalità recovery (tasto volume su e accensione) e a fare lo wipe della cache. Io ho risolto così!
    grazie del suggerimento, ho risolto con un vecchio metodo "scientifico" ho tolto la batteria 5 minuti, questo telefono è un pò come la vecchia Panda rimedi casarecci e tutto va bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetto, l'importante è raggiungere lo scopo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ancora,ma qualcuno sa come ridimensionare le icon della stock? mi spiego,le icone di sistema quindi quelle in alto sempre visibili tipo,antivirus,sms,ecc...... dovrei ingrandirle un pochino o metto gli occhiali :-) gazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di eliasm

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi riesumo questa discussione perchè è l'unica buona per questo terminale.
    allora io dovrei comprarmi questo terminale visto che sto elaborando lo scooter e devo spendere quasi tutti i soldi su quello e visto che il mio wave lite (bada 1.1 -.-) mi sta lasciando cercavo un terminale a poco e il più interessante sotto i 90€ è questo smart mini.
    ecco ho gia avuto esperienze di modding su vari cellulari, computer e altro quindi vorrei sapere per favore quali mod, rom, kernel e se è possibile fare il root grazie

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio