CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Basta seguire la guida postata a pagina 4 o 3 mi sembra , l'unica ė usare una versione di flash tool più aggiornata che ho trovato googlando

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comincio a notare dei problemi seri e volevo capire se è solo un problema mio:
    1. Non è possibile scaricare il pacchetto audio offline per il riconoscimento vocale. Semplicemente non c'è l'opzione.
    2. Un navigatore che dovrebbe funzionare con le mappe offline (OSMand) NON funziona offline.
    3. Il servizio Tethering non funziona. Il pc si collega al telefono ma non ad internet.

Ovviamente il mio telefono è il modello di cui si parla con Jelly Bean 4.1.1 recentemente aggiornato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il tethering ė funzionante , provato stamattina.

Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bogg Visualizza il messaggio
    Comincio a notare dei problemi seri e volevo capire se è solo un problema mio:
    1. Non è possibile scaricare il pacchetto audio offline per il riconoscimento vocale. Semplicemente non c'è l'opzione.
    2. Un navigatore che dovrebbe funzionare con le mappe offline (OSMand) NON funziona offline.
    3. Il servizio Tethering non funziona. Il pc si collega al telefono ma non ad internet.

Ovviamente il mio telefono è il modello di cui si parla con Jelly Bean 4.1.1 recentemente aggiornato.
    ti rispondo io
    1) il pacchetto audio per il riconoscimento vocale offline è da android 4.1.2 in poi, purtroppo il nostro è 4.1.1 (QUESTO E ACCERTATO) l'aggiornamento non riguarda la versione di android!
    2)che schifezza è osmand? me lo chiami navigatore? scaricati MAPFACTOR navigator (e mappe offline) e vedi come gira bene!!
    3) per questo non lo provato lo proverò
    Ultima modifica di tuccio; 14-07-13 alle 22:35

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Colleghi, se volete levare un po di porcherie vodafone..

/custpack/app .. nelle sottocartelle trovate tutto il bloatware (sia quello disinstallabile che quello "fisso") presente nel terminale anche in seguito ad un ripristino di fabbrica.
    Attenzione che qui trovate anche tutte le gapp!

/custpack/JRD_custres/media trovate i gif di boot e spegnimento di Vodafone e gli zip che corrispondono ai video di boot dell'alcatel.
    Se eliminate i gif, automaticamente vengono utilizzati gli zip dell'alcatel, che tuttavia hanno una risuluzione errata e quindi si vedranno tagliati..
    Se eliminata anche i zip, il telefono visualizzerà la sola scritta android.
    Eventualmente potete sostituire lo zip che volete con uno a vostra scelta, rinominandolo come il suo corrispettivo e settando i permessi a rw-r--r--.

Io ci ho messo la bootanimation del Nexus
    Ho anche visto che ci sono guide per sostituire la splash screen di vodafone, ma è un lavoro un pelino piu lungo.

Il prossimo passo comunque è spostare il piu possibile nella partizione system e magari non permettere nemmeno il montaggio della partizione custpack.
    Se solo avessi qualche conoscenza in piu, mi avventurerei volentieri nello sviluppo di una bella custom rom ..
    Ma purtroppo il sistema è pesantemente patchato a causa del chipset mediatek e nel nostro caso anche a causa della brandizzazione ..

Il che rende il lavoro davvero pesantuccio se non si sa cosa e come patchare ..

Se qualcuno conosce qualche sviluppatore un minimo esperto di mediatek mi mandi un pm che magari si riesce a cavare un ragno dal buco
    Ultima modifica di fenice69; 14-07-13 alle 23:44

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho seri problemi a scrivere con la qwerty! dove trovo la 3x4?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale92mitica Visualizza il messaggio
    ho seri problemi a scrivere con la qwerty! dove trovo la 3x4?

Usare google?

Let me google that for you

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho usato google! non trovo soluzioni dato che il telefono é uscito da poco. non é il primo android che ho! ma con questo device non trovo soluzioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale92mitica Visualizza il messaggio
    ho usato google! non trovo soluzioni dato che il telefono é uscito da poco. non é il primo android che ho! ma con questo device non trovo soluzioni.

e cosa centra che è uscito da poco scusa?
    Sul play store esistono decine e decine di tastiere che offrono il layout 3x4 con t9 ..
    Se avessi aperto i risultati della pagina che ti ho linkato ti sarebberto subito saltate agli occhi un paio di tastiere come la smart keyboard pro, perfect keyboard, go keyboard e decine di altre...

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi spiego meglio io ho provato 2 o 3 tastiere prese dallo store, sull' ace non ho problemi a mettere la 3x4 mentre sullo smart mini non mi dà possibilità di scelta. sarà che non ho trovato ancora quella giusta!

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio