CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, ben argomentata e soprattutto bilanciata, senza lodi esageratamente entusiastiche oppure stroncature senza appello, hai colto nel segno tutti i plus del telefono con obbiettivitá evidenziando in pieno le effettive potenzialità di questo dispositivo.
    Ti posso suggerire lg camera o ancora meglio snap camera hdr trial per migliorare leggermente la qualita degli scatti e soprattutto l'audio dei video. Fammi sapere se ottieni qualche risultato.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Grazie mille Bilukez;-)
    Sono onorato e mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta la mia piccola recensione;-)
    Diciamo che ho cercato di essere il più obiettivo possibile; sono un appassionato di tecnologia in genere e cerco sempre di guardare tale mercato andando oltre le scelte strategiche di marketing e cercando i prodotti che più soddisfano le mie esigenze tenendo conto sempre del rapporto qualità-prezzo.

Grazie per il consiglio sulle app per la fotocamera e per l'audio video, cercherò di provarle e ti farò sapere;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezians Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se e dove è possibile trovarlo a €59.
    Grazie.
    Se hai già il codice promozionale che ti ha inviato la Vodafone in seguito alla ricarica di euro 10 nel mese di luglio puoi acquistarlo se non ricordo male entro il 31 agosto al prezzo di euro 59. Ma se non ha il codice non hai diritto a nessuno sconto.
    Cmq il mio negoziante l'aveva prezzato 69 euro quindi al massimo lo puoi trovare ad euro 79. Ne vale la pena credimi.
    Cmq ti consiglio di andare prezzo un centro Vodafone store, forse lì ti daranno anche la sim con credito promozionale e forse anche una cover protettiva in silicone;-)
    facci sapere!

4. Il seguente Utente ha ringraziato robbynbert per il post:

rezians (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Se hai già il codice promozionale che ti ha inviato la Vodafone in seguito alla ricarica di euro 10 nel mese di luglio puoi acquistarlo se non ricordo male entro il 31 agosto al prezzo di euro 59. Ma se non ha il codice non hai diritto a nessuno sconto.
    Cmq il mio negoziante l'aveva prezzato 69 euro quindi al massimo lo puoi trovare ad euro 79. Ne vale la pena credimi.
    Cmq ti consiglio di andare prezzo un centro Vodafone store, forse lì ti daranno anche la sim con credito promozionale e forse anche una cover protettiva in silicone;-)
    facci sapere!
    Perfetto. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    facci sapere!
    Ma non ho nessun codice promozionale :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Ultima modifica di andydj; 29-08-13 alle 22:02

8. Il seguente Utente ha ringraziato andydj per il post:

claudinho (30-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezians Visualizza il messaggio
    Ma non ho nessun codice promozionale :-(
    Allora niente sconto ma cmq puoi trovarlo a buon prezzo lo stesso..anche sulla baita o siti simili semi nuovo o proprio nuovo;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato robbynbert per il post:

rezians (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Per chi avesse rootato e installato la cwm recovery con questi file (nel caso non avesse fatto il backup) si puo tornare alla rom stock per effettuare aggiornamenti e nel caso riprocedere al root
    Ultima modifica di claudinho; 30-08-13 alle 11:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudinho Visualizza il messaggio
    Per chi avesse rootato e installato la cwm recovery con questi file (nel caso non avesse fatto il backup) si puo tornare alla rom stock per effettuare aggiornamenti e nel caso riprocedere al root
    ciao sono nuovo del forum e anch'io ho acquistato questo economico e molto prestazionale smartphone, ma per gestirlo al meglio ho ottenuto il permesso di root-
    mi piacerebbe pero installare l'ultimo aggiornamento del software 040hdg5 io ho il 040hdg3-
    è possibile farlo? ho provato ma mi riavvia il telefono dicendo "can't Mount installion abort".
    c'è un menu che mi da la possibilità oltre che al reboot mi da diverse opzioni "install zip from sd card" - "wipe data" - "wipe cache"-"backup and restore" "mounts and storage" "advanced". posso scegliere una di queste opzioni per provare ad installare questo aggiornamento?
    help please.grazie

w

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bicienz79 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum e anch'io ho acquistato questo economico e molto prestazionale smartphone, ma per gestirlo al meglio ho ottenuto il permesso di root-
    mi piacerebbe pero installare l'ultimo aggiornamento del software 040hdg5 io ho il 040hdg3-
    è possibile farlo? ho provato ma mi riavvia il telefono dicendo "can't Mount installion abort".
    c'è un menu che mi da la possibilità oltre che al reboot mi da diverse opzioni "install zip from sd card" - "wipe data" - "wipe cache"-"backup and restore" "mounts and storage" "advanced". posso scegliere una di queste opzioni per provare ad installare questo aggiornamento?
    help please.grazie

w
    Semplicemente devi scaricare i files e con SP Flash tool selezioni lo scatter.txt il boot.img e la recovery.img spegni il telefono lo colleghi al pc e premi su download.
    Riavvii e aggiorni il sistema( altrimenti puoi selezionare direttamente il system.img che c'è nel file zip ma si perdono i dati).
    Successivamente puoi procedere nuovamente al root con mtk droid tool ti basta selzionare boot.img e recovery.img forniti nel file zip e riflashare la boot.img patchata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per installare la Cwm e poi le rom c'è bisogno di avere il telefono rootato? È per questo che il flashing della Cwm non finisce mai?

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio