CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 141 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi questo nuovo aggiornamento fa casini o va bene? Sempre 4.2.2??

2.  

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato ora. Hanno cambiato il launcher. Ora ha l'app drawer. Non e male pero mi ero abituato a non averlo xD

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi allora:
    aggiornato ieri sera e da quel momento problemi assurdi....
    il peggiore è che non funziona più il locksreen (si accende e spegne il monitor a caso)e si inchioda continuamente e non mi fa fare ripristino perchè dice che ho ancora il root...

mi dite come poso fare un ripristino totale? Ho provato già in recovery e dalle impostazioni del telefono ma non ha cancellato tutto.

Purtroppo non ho fatto nemmeno un backup..... :-(
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan Visualizza il messaggio
    Confermo, sono bianchi e gialli. Ti manderei uno screen, se solo potessi A me piacevano molto, dico piacevano perchè ora non mi parte più il telefono . Domani vedo di andare da qualche parte per vedere cosa si può fare. E' qui il problema di averlo preso su internet, non c'è un negozio fisico a cui rivolgersi.
    Comunque, a parte la piccola parentesi fino adesso ero completamente soddisfatto dell idol x, soprattutto per la grafica, i colorti dello schermo. Comunque s enon ti dovessero piacere i colori giallo e bianchi, scaricando un launcher alternativo puoi scegliere tanti diversi temi sia per il telefono o anche solo per la parte messaggistica.
    Ciao, grazie per la risposta!
    Concordo sul fatto che acquistando su internet in caso di guai col telefono è un problema, però l'Alcatel idol x io l'ho trovato solo sugli shop online a un prezzo intorno ai 300 euro e quindi se deciderò di comprarlo dovrò necessariamente rivolgermi al web, sperando di non avere problemi col telefono anche perché centri di assistenza Alcatel nella mia zona non ci sono!

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi ho installato la rom russa-inglese di ripristino da xda...ora sembra andare bene ma come faccio ad averla in italiano?

grazie
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono contentoooo Ho chiamato l'assistenza alcatel e sono riuscito a far ripartire il telefono Sono stati mooolto gentili e disponibili. Quando finalmente si è acceso ho trovato anche la 1002 installata Ora posso stare tranquillo

Edit. Con l' aggiornamento ho notato un miglioramente delle opzioni della fotocamera. Sono state aggiunte opzioni come l'iso e l'esposizione che prima non c'erano
    Ultima modifica di ciolpan; 17-12-13 alle 14:55

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi diresti i passaggi che hai fatto e i problemi che avevi?
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero79 Visualizza il messaggio
    mi diresti i passaggi che hai fatto e i problemi che avevi?
    Il problema è che il telefono non partiva più, morto. Se lo collegavo al pc si accendeva il led notifica per dire che si ricaricava ma il pc non lo riconosceva, diceva che la periferica non funzionava correttamente e non può essere riconosciuta. Avevo provato con la combinazione di tasti "accensione" + "Volume+/Volume-" ma niente, sia collegato al pc sia scollegato ma non si accendeva e non dava nessun segno di vita in nessun caso..
    Oggi ho telefonato, ho spiegato il problema e mi han detto di togliere entrambe le sim e provare sempre premendo insieme il tasto "power" e "Volume+" o "Volume-" . Non funzionava. Mi han detto di collegarlo alla spina e di riprovare. Appena l'ho fatto mi è apparsa la scritta idol x per un secondo e poi è sparita. Ho continuato a provare finchè mi ha fatto vedere la batteria che si ricaricava. Mi hanno detto di lasciarlo caricare completamente e poi di provare ad accenderlo e chiamarli per farmi spiegare come fare un ripristino. Dopo un oretta ho provato ad accenderlo e miracolosamente è partito, però continuava a farmi vedere l'animazione all'inizio (boot loop) . A quel punto ho premuto insieme il tasto di accensione e il volume+ e si è avviato completamente come la prima volta che l'ho acceso (con la guida che appare all'inizio.) E' stato fatto un ripristino perchè ho perso tutti i dati, ma non è un problema. Ho visto poi delle differenze nell interfaccia, e controllando c'è la bilt 01002 installata Ho ritelefonato all'assistenza per dire che non dovevo più fare il ripristino e che era andato tutto bene. Mi ha risposto un signore con un accento russo (?? mentre la prima volta era una signorina. Li ho ringraziati e loro mi hanno augurato Buon Natale Che teneroni

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho installato un'altra rom ma è sempre in inglese.... mi dite quale e dove poter trovare la rom Ita più aggiornata per Idol X?

grazie
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A dirla tutta non mi piace moltissimo questo aggiornamento. Il launcher e carino ma non mi piacciono le schede applicazioni e a fianco quelle scaricate, trovo un po più laggosino e lento il centro notifiche, era più reattivo prima, e ho notato che quando chiamo e finisco la chiamata torna in blocco schermo e non alla'app telefono. Per il resto per ora va bene.

Pagina 117 di 141 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio