Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
non mi piace la zoom fx.. è veloce nella messa a fuoco.. ma sono più le volte che pecca...
scarica a questo link http://www34.zippyshare.com/v/18030067/file.html
idol X ex Tcl s950..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
non mi piace la zoom fx.. è veloce nella messa a fuoco.. ma sono più le volte che pecca...
scarica a questo link http://www34.zippyshare.com/v/18030067/file.html
idol X ex Tcl s950..
Grazie per il link. L ho appena riprovata e hai ragione, ho messo un oggetto davanti alla fotocamera e non mi faceva il fuoco sopra, solo sullo sfondo, mentre con l app di serie si. Ora sto scaricando camera fv-5 e speriami bene
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Se avete l'app della rom stock con un file explorer copiate l'apk e uppatelo così chi serve se la mette sulle rom custom.
Per il focus accertatevi sia attivo l'auto focus (e in modo automatico pre-scatto e non manuale), ho notato che spesso le impostazioni di base non sono quelle ottimali in queste apps.
Quote:
Originariamente inviato da MR1
della rom stock tcl..?
idol X ex Tcl s950..
Quote:
lma tutti abbiamo la stock.. oppure la vuoi per modificarla
idol X ex Tcl s950..
Quote:
mah guarda è la migliore non lo penso proprio.. perché ha degli evidenti difetti nella reattività e in certi casi nel focus.. poi dire che ha almeno le impostazioni di base è un eufemismo.. nei video poi.. in 1080p fa i 15-20 fps.. mentre CameraMx i 22-27
idol X ex Tcl s950..
No, non e' la migliore, ha quasi nessuna impostazione, pero' e' molto veloce, tutto qui. Sto provando ora camera fv 5 e per ora ne sono soddisfatto...
Le ho provate tutte e x i miei gusti rimane fv 5 la migliore come anche la rom Alcatel russa già con root, completa, 1002 x me la migliore provata
Quindi la fotocamera della room russa è migliore di quella base alcatel? Non si puo fare un porting di essa?
Aggiornamento. Sto provando adesso "Snap camera hdr" . Sul playstore costa qualcosina, ma se la scaricate con "blackmart" vi funziona gratis. Mi piace un sacco, veloce, reattiva, ottima messa a fuoco, buone opzioni. Potrebbe essere una valida alternativa.
A mecmera fv-5 non mi fa fare i video.
Edit: fv-5 (ho messo foto in png per massima qualità) effettivamente da risultati superiori agli altri,ma non ha supporto alla registrazione.
Ho installato la fotocamera presa da android 4.4 kitkat,le foto sono leggermente meno nitide della fv-5 ma almeno posso farci i video (si spera bene)
La fv 5 non fa video, è. Dedicata completamente alla parte foto. Per quanto riguarda quella di 4.4, se non erro non puoi usare la massima qualita delle foto, ovvero 13 mgpx ma si ferma a 8. Prova con snap camera hdr
Si è vero l'app kitkat riconosce massimo 8mpx, cercando ho trovato un "fix camera" con "fix camera con 13 mpx e hdr" LINK
Non è l'ennesima app,ma bensì l'app gallery (quella di default android) con il supporto a hdr e 13mpx, questo fix lo ho trovato in un topic sugli zopo, ho testato proprio ora l'apk e funziona bene,le foto sembrano uscire uguali al camera fv-5 ed effettivamente rileva i 13mpx.
Un nuovo mostro all'orizzonte
http://www.onlybuying.com/blog/tcl-diablo-x-news/
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Tcl s950. Mi è arrivato questo pomeriggio. Bello. Però sto avendo un problema "elementare". Assurdo.
Non riesco ad inserire la micro sim. Dove sbaglio? Quando inserisco la micro sim, lo sportelletto non si chiude. Problema sia con la sim1 che con la sim2.
Dove sbaglio?
Ho provato tutte le "posizioni".
Devo forzare, spingere con qualche levetta ?
È gradito qualche consiglio.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Tundor
Devi inserire le sim nel verso giusto come indicato sull'adesivo sulla back cover poi con uno stuzzicadenti spingi la sim in fondo fino a quando senti un click e si blocca....
@ BB72 Grazie per l'attenzione. Quindi cellulare capovolto (io guardo la cover posteriore) e micro sim con la parte dorata verso di me ?
Risolto, grazie.
La soluzione dello stuzzicadenti è stata provvidenziale.
BB72 diversamente da te a me la rom samsung style fa il rumore in chiamata (ricevente lo sente).
Quote:
Assurdo...strane queste rom...io sono tornato già da un pò alla 1005...la migliore a parer mio...
Quote:
Io nei giorni in cui ho usato quella rom non ho riscontrato il problema né io né chi ascoltava...
Ragazzi ma la 1005 da dove la prendo? Io nn capisco ancora quali siano le ufficiali e quali le custom e da dove prenderle..... :-(
P.S. sicuramente avró scoperto l'acqua calda ma con tasto power + volume giu tenuti premuti si fanno gli screenshot....l'ho appena scoperto e volevo condividerlo ;-) ahaahahaha
Ragazzi, qualcuno di voi lo usa con coopvoce??avete avuto problemi con la connessione dati???
Scusa l ignoranza ma cos'e. Coopvoce?
Ho il TCL idol x da ieri. Ho cercato di aggiornare la rom tramite il System Updates, fatto il download più volte (update information 01006 Size 78.5MB) ma l'aggiornamento non è andato a buon fine. Poi leggendo il forum ho pensato che non poteva andare a buon fine perchè dovrei aver acquistato un telefono già roottato perchè equipaggiato con Build number 01002-RU ???????????? ??????????? ????????? ??????????
Chiedo a voi conferma:
ho un telefono con Root, CWM Recovery e Rom russa?
Grazie a chi può sciogliere questi miei dubbi.
Metti la cwm originale, anche a me idem, stessa rom, vedrai tutto fila liscio
Il problema del rumore in chiamata "magicamente" appare e disappare disattivando e attivando il viva voce...
Basta disattivare il display e di conseguenza il sensore di prossimità con il tasto di accensione che il tic toc scompaia
Si, già testato, ora però ho installato la 1002 Alcatel russa, veramente ottima e veloce, unica pecca che non ha l'italiano
Il root che è stato già eseguito, rimane valido?
a ne il fatto dei beep lo faceva prima dell' hard brick.. poi ho rifleshato.. tcl 1006... rimesso la medesima alcatel che avevo.. non lo fa più.. ora mi fa un vibretto quando apro la chiamata
idol X ex Tcl s950..
la mia no.. restore di CWM con la data
idol X ex Tcl s950..