Visualizzazione stampabile
-
Salve, ragazzi, ho avuto a che fare con questo smart (di un collega) e volevo segnalare dove scaricare i drivers ADB ufficiali:
Alcatel One Touch Pop C3 USB Driver For Windows Xp/7/8 32&64 Bits (sia per MTK che per Qualcomm)
Per quanto riguarda recovery e rom "alternative", credo che si possano "portare" abbastanza facilmente da uno smart con caratteristiche simili.
nota: forse non tutti sanno che questo simpatico telefonetto supporta l'HSDPA+ (4G) @ 21.1 Mbit/s !!!
-
avete notato anche voi un comportamento strano di questo cell?
in pratica
aprite gli sms
selezionate un contatto qualsiasi con cui state o avete messaggiato
e poi passatevi il cellulare piano piano davanti al petto con un andamento dal basso verso l'alto
partirà la chiamata verso quel contatto
domanda... è una funzione di iSMS o del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Widget
avete notato anche voi un comportamento strano di questo cell?
in pratica
aprite gli sms
selezionate un contatto qualsiasi con cui state o avete messaggiato
e poi passatevi il cellulare piano piano davanti al petto con un andamento dal basso verso l'alto
Ah e io che credevo scemo il mio telefono, allora non sono l'unico a cui succede questa cosa. Non so se è qualche funzione in effetti
-
Quote:
Widget
ma che ci fate con il telefono :D
-
io ho alcatel s pop e mi trovo abbastanza bene,più che il pop c 5 aspetterei il pop c7
-
Da 2 giorni mi capita di sentire durante la chiamata il tono di chiusura (che è lo stesso che si riceve quando arriva una notifica mentre si è in conversazione) eppure non c'è nulla. Controllato più volte, e non lo fa ad intervalli regolari ma random. Che cazz è? Qualcuno riscontra un problema simile (una cretinata, ma che fa innervosire perché non so mai se la conversazione cade o il mio telefono mi prende in giro)? Uso smart launcher ed il telefono è rootato.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
-
Qualcuna sa come si accede alla recovery
-
Quote:
DavideDana
Qualcuna sa come si accede alla recovery
Se devi ripristinare ti conviene scaricare il software per aggiornare il telefono dalla pagina ufficiale Alcatel one touch (dovrai scegliere da li il nostro telefono e premere dalla pagina del pop c3 il tasto assistenza e scaricare il software in basso a destra)
-
L'unica pecca di questo cellulare è disattivare Viber, non fatelo, ho avuto brutti ricordi :(
-
Ho fatto i root per installare AdAway... Qualche giorno fa ma oggi mi si e spento da solo !!! Dite che devo preoccuparmi e ripristinare.... O forse a che vedere con i 19 aggiornamenti che devo fare?
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033E importato dagli USA usando Androidiani App
Altri device: Xperia Z, Galaxy Next Turbo