Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideDana
Ho fatto i root per installare AdAway... Qualche giorno fa ma oggi mi si e spento da solo !!! Dite che devo preoccuparmi e ripristinare.... O forse a che vedere con i 19 aggiornamenti che devo fare?
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033E importato dagli USA usando Androidiani App
Altri device: Xperia Z, Galaxy Next Turbo
prova ad aggiornare le app :D
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
L'unica pecca di questo cellulare è disattivare Viber, non fatelo, ho avuto brutti ricordi :(
confermo, però con root app delete (e i permessi di root) ho completamente estirpato quel cancro, con notevole miglioramento delle prestazioni.
Sapete se ci sono custom roms al giro tipo cyanogenmod per questo telefono?
-
Salve a tutti.
Ho un Alcatel C3 pop 4033d e sin dall' inizio ho problemi di calibrazione col display.
Infatti il telefono accetta i comandi immediatamente inferiori a dove digito.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Stesso mio problema..non ho capito ancora se è un problema comune... Qualcuno ci illumini :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche io. Ho spulciato ovunque ma il problema non sembra risolvibile. Non credo sia un problema che affligge tutti i terminali, ma alcune partite. Il mio sbaglia particolarmente nella parte centrale dello schermo mentre diventa più preciso man man che ci si avvicina ai bordi superiore ed inferiore. In particolare sembra esserci una striscia di 3-4 millimetri completamente insensibile.
-
ok, allora nn sono l' unico.
certo è un problema ODIOSISSIMO.
Cosa possiamo fare?
-
confermo e' la parte centrale .in garanzia lo risolvono il problema?
-
Io ho stupidamente perso lo scontrino quindi me lo devo tenere... Avessi lo scontrino esigerei la sostituzione con uno nuovo funzionante. Ho il timore che mandarlo in assistenza comporti mesi di attesa.
-
Salve,
ho chiamato il numero 02-2641-5739 per l' assistenza e mi hanno consigliato di resettare il telefono.
Ho fatto il backup e fatto il reset, ora provo, poi Vi farò sapere.
A prima impressione sembra meglio.
Saluti
-
Avevo fatto un hard reset dopo una settimana... Ma senza miglioramento alcuno
-
Effetto placebo, fidati... Ho resettato 2 volte e il problema c è sempre... Spero sia diverso x te ma che questo sia un problema hardware più che software..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App