Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bluesummer
Il touch č osceno, te lo confermo.
Per rimuovere l'account google o fai un reset di fabbrica oppure vai in impostazioni->account->google. Poi tocchi dove vedi che viene riportata la tua casella email, quindi il menų con i 3 punti in alto a destra, quindi "rimuovi account".
Grazie x la risposta, ma vorrei evitare di resettare il dispositivo, solo che la 2a procedura non mi riesce, altri consigli?
Allegato 119958Allegato 119959Allegato 119960
Infatti nel menų che mi hai descritto non ę presente la voce "rimuovi account" ma solo "sincronizza"
-
Quando arrivi all'ultima schermata che hai postato non devi premere sui 3 pallini del menų.
Devi toccare esattamente dove c'č scritta la casella e-mail: a questo punto si apre una nuova schermata con tutte le opzioni di sincronizzazione. E' in questa che devi toccare i 3 pallini del menų.
-
Ok, grazie ho risolto.
Da quando mi sono loggato con l' account Google il telefono si era rallentato ulteriormente.
-
Quote:
zask72
Salve a tutti,
Vorrei rimuovere l' account Google dal mio OT4033d ma nn riesco, qualcuno mi puō dare una mano?
Inoltre il touch-screen continua ad essere veramente impreciso, direi proprio OSCENO, confermate?
Confermo, il touch č pietoso
-
Comunque collegare l' account Google e poi rimuoverlo mi č costato alcuni contatti (andati persi)...
MAI PIŲ!!!:'(
-
Hai provato a collegarti tramite pc alla tua gmail e vedere se non ci sono pių quei nominativi tra i contatti?
Ha senso che sul telefono siano spariti solo quei contatti che erano stati salvati nell'account, ma questo non implica che sia effettivamente spariti anche dalla lista contatti di gmail...
-
Si, sull' account Google ci sono, solo che non VOGLIO collegarmi, infatti le apps le scarico da Aptoide.
Comunque con questi account tra unioni e perdite č sempre un caos.
Mai pių attiverō l' account BigG
-
A me non č capitato questo problema, ho l'alcatel mono sim
-
Buonasera, qualcuno sa se questo smartphone funziona lo swap? Visto che una memoria di 512mb mi sembra troppo poca..
-
Quote:
VitoLios
Buonasera, qualcuno sa se questo smartphone funziona lo swap? Visto che una memoria di 512mb mi sembra troppo poca..
Io lo feci con un
'app sullo store, non so se era soltanto l'effetto placebo perō dopo mi sembrava pių fluido