come vi trovate con la batteria?
mi arriva domani:)
Visualizzazione stampabile
come vi trovate con la batteria?
mi arriva domani:)
Io l'ho acquisto oggi:
Queste sono le videate dei sotto menu che ho trovato sul POP C3 prima che cominciasse a scaricare le mie app:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...33473242_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...07082382_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...14932195_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...78485315_n.jpg
La versione di Android è la 4.2.2.
.
Quali di queste ti fa eliminare? Sembrerebbe abbastanza zeppo
Ne ho eliminate numerose, soprattutto giochi, ma penso di aver fatto una cagata.
Ho congelato (sempre tramite gestione applicazioni) Viber, perché non ero disinstallabile e non volevo che in ogni caso partisse.
In più, collegando il telefono via usb (con un microsd inserita) per ripristinare un po' di backup dal precedente terminale, ho pensato bene di cancellare la cartella "Viber" contenuta nella root della microsd.
Ora continua a venire fuori a ripetizione la scritta "L'applicazione Viber si è bloccata", con un solo pulsante "termina", cosa che difatto rende inutilizzabile il telefono visto che mezzo secondo dopo aver terminato l'applicazione, ricompare il pop-up.
Suggerimenti?
Intanto trovo il modo per ricreare una cartella con il nome "Viber".
edit. SOLUZIONE: NON DISATTIVATE VIBER. o_O
Ciaoo..
io lo ho da qualche settimana forse.. non ricordo LOL
Il telefono a mio parere è molto buono, veloce e la gestione della rete è perfetta. Un s3 mini faticava a prendere il segnale della 3, e tra ricerca e roaming ero sempre non raggiungibile.. questo invece lo ha praticamente sempre.
La gestione delle due sim non è nulla di che, ma ha il necessario per ottimizzare le chiamate con le due sim.
Possibilità di root, quindi per il problema gestione della ram, si può ovviare in questo modo. Chi è un pochino smanettone, ne trarrà sicuramente ottimi vantaggi.
La batteria dura abbastanza, ma considerate che dove sono io uso quasi esclusivamente connessione wifi, quindi la batteria ciuccia meno. Non so bene quanto duri se utilizzato con connessione dati tutto il giorno.. ma comunque ha una durata media che per le mie esigenze va benissimo. A confronto dell's3 mini, ci mette di piu a ricarsi.
Una pecca è che ha tanta monnezza su, e se disinstalli qualcosa (anche senza root) al riavvio ti ritrovi la schermata iniziale di configurazione, come per il primo avvio, e credo che sia qualcosa che in automatico, reinstalli certe appllicazioni. Questa cosa è un po sgradevole..
L'app google play, va solo sena aggiornamenti. nel senso che se si aggiorna da sola come succede, va in errore e non parte. Soluzione è disinstallare aggiornamenti di GP e riportare l'app allo stato di fabbrica.
Le foto.. non sono affatto male, ma manca il flash e la cam anteriore. Sinceramente non l'avevo notata questa cosa quando l'ho comprato (proprio di fretta) ma è una mancanza che non mi disturba. Tanto mai usate videochiamate e skipe si fatica ad avere una compatibilità per la videochiamata, con tanti cell. quindi.. (non so se abbiano aggiornato la lista dei processori compatibili con la videochiamata..)
Lo schermo si vede abbastanza bene.. il touch non è proprio una scheggia ed a volte devi spingere un paio di volte per chiudere la chimata, ma ho notato che dipende anche da quanta ram c'è in uso.
Gestione sms normale.. solo che ha un piccolo problema.. gli sms non vengono visualizzati bene. Nel senso che apri una conversazione, e vedi il primo messaggio che ti hanno mandato e non l'ultimo. quindi devi ogni volta scorrere tutta la lista per leggere i messaggi che ti arrivano. Quando messaggi poco non c'è prob, ma con persone con cui messaggi tanto, è un po una rottura. Non ho trovato ancora soluzione a questo.
La SD card, se non mi sbaglio, credo sia compatibile fino alla 64 gb e non alla 32.. però non mi ricordo benissimo in questo momento. Ma l'ho sicuramente letto xD
Che altro?? avvio veloce.. ah.. per gli screenshot ci si deve prendere la mano.. bisogna cliccare proprio nello stesso identico momento tasto power e frccia giu.. ma esattamentee rotfl
infatti all'inizio dicevo.. caspio!! non va! o_O rotfl
Possibilità di tenere attiva una sola sim , disabilitandone una.. connessioni g3 solo sulla prima.
Questo è quanto.. per ora sono contenta.. non avevo grandi esigenze e quindi per il costo sono piu che soddisfatta..
Io però l'ho preso con un buono assicurazione del mio vecchio ngm, da marcopolo, e pagato 129€..
well thats all :D
see u later.. :P
cioooo Simona
Altra domanda credo per la maggior parte di Voi banale:
come faccio a spostare gli widget che NON mi servono dal desktop nel cestino?
Fino ad ora con gli altri android pigiavo sul widget lo trascinavo in alto dove compare la scritta "rimuovi" ed il gioco era fatto.
Con questo device NON ci riesco, ovvero il widget ritorna sempre al suo posto???
Dove sbaglio?