CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono tentata all'acquisto su Amazon, ma quello che più mi preme sapere è lo spazio a disposizione.
    Ho un altro dual sim Brondi, perfetto sotto tutti i punti di vista, tranne che per la memoria a disposizione (credo meno di 256 mega), per cui ho poche possibilità di aggiungere nuove applicazioni malgrado siano quasi tutte su sd esterna (solo facebook, whatsapp, every trail e altre due di pochi kb). Evidentemente occupano memoria nel dispositivo nonostante io svuoti sempre la cache, cancelli i dati e sposti tutto in SD.
    Quindi, vi chiedo quanto, oltre a quello già presente, è possibile aggiungere???
    Una volta acceso, quanta memoria libera vi ritrovate?

    ps. che possibilità ci sono di usare sempre la sim principale (nel mio caso della 3) sia x chiamate e sms? E' facilmente gestibile o si rischia di usare l'altra per errore???

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il telefono ha a disposizione 2 Gb di memoria per i programmi, senza considerare che se fai il root ed installi ad esempio a2sd puoi spostare le app sulla scheda sd liberando spazio.
    Non ti so aiutare sul discorso delle sim principale in quanto io uso solo 1 sim, pertanto è impossibile per me sbagliare

    Quello che ti consiglio prima dell'acquisto è di fartelo accendere e provare il touch. Il mio rasenta l'ignobile, il mio vecchio Galaxy Next a precisione è un universo avanti.

  4. #133
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Il telefono ha a disposizione 2 Gb di memoria per i programmi, senza considerare che se fai il root ed installi ad esempio a2sd puoi spostare le app sulla scheda sd liberando spazio.
    Non ti so aiutare sul discorso delle sim principale in quanto io uso solo 1 sim, pertanto è impossibile per me sbagliare

    Quello che ti consiglio prima dell'acquisto è di fartelo accendere e provare il touch. Il mio rasenta l'ignobile, il mio vecchio Galaxy Next a precisione è un universo avanti.
    Dovendolo acquistare su Amazon, mi viene un po' male provare il touch prima. Il mio attuale telefono effettivamente rende davvero difficile mandare sms o scrivere velocemente, anche qui il touch è pessimo, almeno rispetto al Samsung di mia figlia!
    Ma è un "difetto" comune, o solo il tuo ha avuto problemi? C'è un assistant di calibrazione all'interno???

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo in giro più di qualcuno se ne lamenta, inoltre non esiste nessun tool per la calibrazione.
    Ma è conveniente prenderlo su Amazon? Recentemente è stato venduto in offerta presso Unieuro e MarcoPoloShop a 90 euro...
    Ultima modifica di bluesummer; 16-01-14 alle 12:51

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi date qualche dritta l'ho appena comprato e non essendo abituato agli smart..........non so proprio da dove cominciare!!!!!!!!!!! come si fa a copiare la rubrica sim sul tel?????????o molto altro.......non ho proprio idea..........ho smanettanto un'oretta e sto pensando di ........continuare con mio samsung dual sim........antiquato ma semplice .grazie e chi mi posta qualsiasi info

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Premi sull'icona con la sagoma dell'uomo su sfondo blu, presente in basso sulla schermata principale.
    Premi poi sul pulsante a sfioramento "menù" che è quello in basso a destra (4 lineette sovrapposte, la prima più lunga delle altre);
    Importa/esporta
    Seleziona la Sim come sorgente di copia dei contatti.
    Seleziona la destinazione che preferisci.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    jr62 (19-01-14)

  9. #137
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo in giro più di qualcuno se ne lamenta, inoltre non esiste nessun tool per la calibrazione.
    Ma è conveniente prenderlo su Amazon? Recentemente è stato venduto in offerta presso Unieuro e MarcoPoloShop a 90 euro...
    Su amazon costa 86 euro comprese s.s. e, siccome avevo 45 euro di buoni, l'ho pagato 41 euro
    Appena acquistato, spero di non pentirmene!!!
    Arriverà la settimana prossima, vi farò sapere!!!
    Ultima modifica di ciotola; 16-01-14 alle 16:52

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo anche se lo trovi come il mio ci si può stare...

  11. #139
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove trovo le istruzioni per il root?? Ma le app non le posso spostare nella sd senza? Almeno una parte, so che non tutto può esere spostato!

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alcune app si spostano senza bisogno di root, ma devono essere loro stesse a prevederlo. Ad esempio l'app di Facebook fino a qualche versione fa non lo permetteva nativamente, mentre ora si può spostare.
    Il metodo più semplice per effettuare il root su questo dispositivo è usare l'applicazione framaroot che trovi qui: [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    E' sufficiente installarla (abilitando l'installazione di applicazioni da origine sconosciuta), abilitare il debug usb (da impostazioni->sviluppo) e avviare l'app che farà tutto da sola previa qualche conferma.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    ciotola (16-01-14)

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy