CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Idol 2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato un'ora fa, già fatto l'aggiornamento di 10mb menzionato da andrymancy.
    esticamente molto carino, sottile e soprattutto leggero!
    mi ha un po' deluso il display, rispetto all'amoled del mio 6010D si notano molte differenze cromatiche giocando con l'angolo di visione, inoltre anche la luminosità mi pare inferiore.

    15588 punti su antutu (me ne aspettavo più di 16000)

    stranamente CPU-Z mi crasha all'avvio!

    edit: dopo aver aggiornato un po di roba da playstore (tra cui play services) cpu-z funziona correttamente.
    Ultima modifica di slash17; 11-08-14 alle 21:05

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! sono interessato all'Idol 2 Mini o Idol 2 Mini S. Mi sembra un'ottimo dispositivo per le caratteristiche tecniche, ma mi piacerebbe sapere l'opinione (di chi ha uno dei due modelli), della qualità delle foto di notte! Spero saprete illuminarmi! grazieeeeeeeeee!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In merito alla batteria, in effetti stando in 3G e con traffico dati attivo dura davvero poco; portandolo a 2G e facendo traffico dati con wifi.. ne sono soddisfatto.

    Vi chiedo: siete riusciti a usare il tethering wifi oppure bluetooth? Oppure ad attivare l'USB OTG ? E.. ultimo ma non ultimo... IL ROOT
    :-S

    Grazie!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate se faccio qui la domanda che magari è già stata postata altrove ..... Per il 6016d, con i continui aggiornamenti del sistema android stesso, con pochissime app installate e tenuto il tutto nella massima pulizia ( ebbene si, facebook ultimamente è un mostro affamato di risorse), lo spazio disponibile in memoria si esaurisce velocissimamente e .... anche avendo i permessi di root non posso spostare app nella sd. Esiste un modo, un link magari, per spostare app o per "disinstallare" fronzoli inutili che android mi installa da se? Grazie a tutti. Un saluto.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scusate se faccio qui la domanda che magari è già stata postata altrove ..... Per il 6016d, con i continui aggiornamenti del sistema android stesso, con pochissime app installate e tenuto il tutto nella massima pulizia ( ebbene si, facebook ultimamente è un mostro affamato di risorse), lo spazio disponibile in memoria si esaurisce velocissimamente e .... anche avendo i permessi di root non posso spostare app nella sd. Esiste un modo, un link magari, per spostare app o per "disinstallare" fronzoli inutili che android mi installa da se? Grazie a tutti. Un saluto.
    esperimento fallito ..... avevo già ordinato il sostituto per questo telefono e mi sono messo a smanettare un po' ..... una guida online mi suggeriva di partizionare la memoria per renderne una "fetta" disponibile per il sistema ...... ok, il cellulare non si avvia più e continua a girare a vuoto sulla schermata iniziale ..... vabbeh .... ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy