CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Idol 2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Idol 2 mini

    IDOL 2 MINI



    Dimensioni:129 x 63.5 x 7.9 mm
    Peso:110g
    color:CloudyFull WhiteHot PinkSlate
    Versioni
    Versioni
    Single SIM Versions: 6016A / 6016X
    Dual SIM Versions: 6016D / 6016E
    Mostrare
    Mostrare
    Schermo: 4.5” qHD IPS 540 x 960 pixels, IPS 16M color display, Capacitive Multi-touch 5 points, Full lamination (OGS), Oleophobic coating, Dragontrail glass
    Sensore di prossimità: Yes
    Sensore di luminosità: Yes
    Pixel
    Pixel
    Pixel: 8 Mpxl camera autofocus, Touch focus, full screen mode, face detection, geo-tagging, HDR, panorama, night mode, burst mode, timer, sport mode, 4-shots mode
    Autofocus: Yes
    Zoom digitale: Yes
    Sub Camera: VGA
    Flash LED : Yes
    Lettore video: 1080p@30fps
    Video Capture: 1080p@30fps
    Video Codec: H.263,H.264,MPEG-4
    Streaming video: 1080p@30fps
    Altri: Video stabilizer (EIS), QR code in camera
    Caratteristiche mobili
    Caratteristiche mobili
    Sistema operativo: Android Jelly Bean 4.3
    Rete: 6016A / 6016E : GSM Quadband (850/900/1800/1900), UTMS 850/2100/1900; 6016X/D: GSM Quadband (850/900/1800/1900), UTMS 900/2100
    CPU: Quad Core 1.2 GHz CPU
    HSPA: HSPA+ 21Mbps Downlink, 5.76Mbps Uplink
    Wi-Fi: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot
    Bluetooth: 4.0
    Micro USB: 2.0
    Micro USB: GPS with A-GPS
    E-compass: Yes
    G-sensor: Yes
    Memoria interna: 4GB EMMC / 512MB RAM (6016A), 4GB EMMC / 1GB RAM (6016X), 8GB EMMC ROM / 512MB RAM (6016E), 8GB EMMC ROM / 1GB RAM (6016D)
    Scheda Micro SD: up to 32GB (6016X / 6016A)
    Memoria utente finale: 2GB (6016X / 6016A), 5GB (6016D / 6016E)
    Voice Codec: HR,FR,EFR,NB AMR,WB AMR
    Gioco: Gameloft Live, Asphalt 7, Real Footbal 2014, Danger Dash, Little Big City, Uno & Friends
    Altri: Micro SIM, EAP SIM, Dual SIM Dual Standby(6016D/6016E), One finger zoom
    Audio
    Audio
    Lettore musicale: AAC, AAC+, eAAC, WB AMR, MP3, Midi
    Radio FM RDS: Yes
    Voce HD: Yes (6016X / 6016D)
    Eliminazione dei disturbi: Yes
    HAC: M3 (6016A / 6016E)
    OMA: DRM 1.0
    Vivavoce: Yes
    Modalità aereo: Yes
    Vibrazione: Yes
    Rifletti su Mute: Yes
    Prestazioni della batteria
    Prestazioni della batteria
    Batteria al litio: 1700mAh
    Autonomia in conversazione: up to 20h(2G) / 9h(3G)
    Autonomia in standby: up to 540h(2G) / 450h (3G)
    Tempo di ricarica: up to 3.5h
    Tempo di riproduzione musicale: up to 30h
    Contenuto della confezione
    Contenuto della confezione
    Caricabatteria micro USB: Slim charger head
    Cavo dati micro USB: Micro USB cable
    Auricolari stereo: In-ear stereo headset
    Guida rapida: Yes
    Altri: SIM card removal tool

    Data di uscita: giugno (fonte: messaggio privato facebook dal profilo ufficiale della azienda)

    p.s. La versione italiana uscira con 1gb di ram

    prezzo: circa 170 euro per la versione dual sim che dovrebbe essere l'unica versione commercializzata in italia.
    Ultima modifica di riccardo859; 29-04-14 alle 16:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A gennaio sembrava uscisse ad aprile.. I prezzi si conoscono indicativamente?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    sempre da conversazione in privato su fb, 170 euro per la versione dual sim che sarà l'unica versione commercializzata in italia.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi piace parecchio, ma la batteria da soli 1700 mAh proprio non mi va giù (per giunta non removibile). E' come quella del precedente modello, che ha un processore dual-core e display più piccolo e meno risoluto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    Mi piace parecchio, ma la batteria da soli 1700 mAh proprio non mi va giù (per giunta non removibile). E' come quella del precedente modello, che ha un processore dual-core e display più piccolo e meno risoluto.
    si forse un dei lati negativi,per il resto sembra davvero riuscito come telefono,molto rifinito e proporzionato.Per essere perfetto dovrebbe avere un display hd e una batteria piu capiente,però se fosse cosi costerebbe il doppio.250 ppi mi sembrano un risoluzione dignitosa o no ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    si forse un dei lati negativi,per il resto sembra davvero riuscito come telefono,molto rifinito e proporzionato.Per essere perfetto dovrebbe avere un display hd e una batteria piu capiente,però se fosse cosi costerebbe il doppio.250 ppi mi sembrano un risoluzione dignitosa o no ?
    La risoluzione personalmente la considero sufficiente (245 ppi), ma una batteria così poco potente mi sembra una scelta decisamente sbagliata, e che gli costerà parecchie vendite in meno (c'è un sacco di gente che, come me, ritiene l'autonomia un aspetto molto importante, più che non i ppi e altri).

    Questo modello è spesso solo 7.9 mm e la batteria è da 1700 mAh, mentre nell'Idol 2 mini S (che però pare sarà disponibile solo in versione mono-sim) hanno messo una batteria da 2000 mAh ed è spesso solo 8.5 mm: ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - IDOL 2 MINI S - fossi stato al posto loro, avrei messo su entrambi una bella batteria da 2100-2200 mAh aumentando lo spessore di quel poco che gli serviva (facendo le dovute proporzioni), che tanto non sarebbe cambiato niente, e avrebbero fatto felice un sacco di gente (e venduto di più, IMO). Che ne pensi?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    - edit - doppio.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    La risoluzione personalmente la considero sufficiente (245 ppi), ma una batteria così poco potente mi sembra una scelta decisamente sbagliata, e che gli costerà parecchie vendite in meno (c'è un sacco di gente che, come me, ritiene l'autonomia un aspetto molto importante, più che non i ppi e altri).

    Questo modello è spesso solo 7.9 mm e la batteria è da 1700 mAh, mentre nell'Idol 2 mini S (che però pare sarà disponibile solo in versione mono-sim) hanno messo una batteria da 2000 mAh ed è spesso solo 8.5 mm: ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - IDOL 2 MINI S - fossi stato al posto loro, avrei messo su entrambi una bella batteria da 2100-2200 mAh aumentando lo spessore di quel poco che gli serviva (facendo le dovute proporzioni), che tanto non sarebbe cambiato niente, e avrebbero fatto felice un sacco di gente (e venduto di più, IMO). Che ne pensi?
    con un 2000 sarebbe stato perfetto, consapevoli di questo hanno creato la versione s , ma mono sim anche se lte.Sarà adattabile la batteria della versione s?Ho visto le recensioni che hanno fatto al MWC 2013 di Barcellona e mi sembrato un razzo, volava.Dalle videorecensioni mi impressionato positivamente più l' idol mini rispetto al wiko rainbow per esempio.Aspettiamo di vedere quaulche recensione più approfondita.
    Ultima modifica di riccardo859; 07-05-14 alle 18:48

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so se la batteria dell'S si potrà usare nel modello "normale", bisognerà attendere che sia disponibile da qualche parte come parte di ricambio (l'altro giorno avevo trovato quella dell'attuale modello Idol mini su un sito estero) e conoscere le dimensioni esatte di entrambe. Resta però sempre il problema che tutti questi modelli hanno batterie "non removibili", quindi bisognerebbe sperare di riuscire poi a fare il lavoro senza rompere/rovinare niente, sempre ammesso che l'altra batteria vada bene.

    Questa faccenda della batteria poco potente, mi ha dato veramente fastidio

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    - doppio -

    Non capisco come mai mi saltano fuori quasi sempre questi doppi post, ho cliccato una volta sola.
    Ultima modifica di mau3D; 07-05-14 alle 19:18

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy