Visualizzazione stampabile
-
Ho strappato cinturini e antenne ,tutte ( gsm , wi-fi e gps ,viulenza!!!) ne ho aprofitato per smontare completamente l orologio , é tutto assemblato bene , quindi il mio touch é proprio diffetoso , ora ho arrangiato l antenna gsm/3g alla bene meglio ma prende la metá e consuma il doppio , appena recupero un saldatore decente tento il ripristino delle antenne.
-
mod antenna gsm
-
Complimenti !!!
Bravissimo . I componenti devono essere veramente piccoli !!
-
-
Buongiorno
riesumo questo post perche ho bisogno di aiuto
ho preso questo orologio usato(modello senza foro per il reset)e non capisco:
1)come mai quando lo spengo l'ora e la data rimangono ferme e tutte le volte vanno reinserite....
2)con la sim funziona perfettamente ma senza se lo voglio connettere con qualsiasi smartphone si accoppia tramite bluethoot ma quando scarico le varie app per farlo connettere col telefono non vi è alcun modo di farli accoppiare..
aiutatemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecine
Buongiorno
riesumo questo post perche ho bisogno di aiuto
ho preso questo orologio usato(modello senza foro per il reset)e non capisco:
1)come mai quando lo spengo l'ora e la data rimangono ferme e tutte le volte vanno reinserite....
2)con la sim funziona perfettamente ma senza se lo voglio connettere con qualsiasi smartphone si accoppia tramite bluethoot ma quando scarico le varie app per farlo connettere col telefono non vi è alcun modo di farli accoppiare..
aiutatemi grazie
La data è l'orario li prende dalla rete quando lo connetti , come la maggior parte dei device android.
Riguardo al Bluetooth ha solo il profilo dati , cioè lo puoi usare solo per connetterti, non come auricolare o vivavoce dello smartphone , ma già te ne sei accorto , le varie app dedicate al sincro Bluetooth non le ho mai provate perché non mi interessa proprio il discorso, avevo già letto in giro che come smartwatch companion (connesso Bluetooth allo smartphone) non rendeva.
Questo smartwatch nasce stand-alone con sim card , se vuoi un companion da collegare via bt c'è ne sono una marea su aliexpress per pochi euro.
Se hai altre domande falle pure.
-
Quote:
daviez
La data è l'orario li prende dalla rete quando lo connetti , come la maggior parte dei device android.
Riguardo al Bluetooth ha solo il profilo dati , cioè lo puoi usare solo per connetterti, non come auricolare o vivavoce dello smartphone , ma già te ne sei accorto , le varie app dedicate al sincro Bluetooth non le ho mai provate perché non mi interessa proprio il discorso, avevo già letto in giro che come smartwatch companion (connesso Bluetooth allo smartphone) non rendeva.
Questo smartwatch nasce stand-alone con sim card , se vuoi un companion da collegare via bt c'è ne sono una marea su aliexpress per pochi euro.
Innanzi tutto grazie per la risposta...
Per il fatto dell'accoppiamento ho visto infatti si può accoppiare ma solo con un altro cell in tethering....
La cosa che non mi torna però è per il fatto della data e l'ora,ho avuto e ho molti cell tutti android(odio ios)e anche se li tieni offline riprendono sempre la data e l'ora dopo che li hai spenti,questo a maggior ragione essendo un orologio dovrebbe farlo......boh
-
Quote:
daviez
Confermo che tutte le volte che lo spengo e riaccendo anche se connesso ad internet l'ora riparte sempre da quando è stato spento,non il max per un orologio.......mah
-
Quote:
alecine
l'ora riparte sempre da quando è stato spento,non il max per un orologio.......mah
Ma lo reimposti ogni volta manualmente?
Il miei basta che siano connessi e si reinpostano l'ora da soli.
-
Quote:
daviez
Ma lo reimposti ogni volta manualmente?
Il miei basta che siano connessi e si reinpostano l'ora da soli.
si mi rimane sempre all'ora in cui l'ho spento e devo reimpostarlo manualmente
ma scusa se lo uso senza sim anche il mio samsung note 2 riprende sempre l'ora anche se non connesso ad internet,perche questo orologio la perde sempre??