CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiladellanott Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ieri ho scartato il mio u8 appena arrivato, scarico una app e....non si interfaccia con il mio asus zenfon 5. Provo con altre app, ma nulla...
    Sono un po sconsolato...potreste aiutarmi please?

    grazie
    sposto in sezione Tutti gli altri Android Wearables
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara26091983 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco uno smart watch u8 su internet, l' ho collegato via bluetooth al mio smartphone e fin qui tutto perfetto chiama e riceve chiamate. Il problema e' che per le notifiche ho scaricato l'applicazione consigliata sul manuale dello stesso pero' niente da fare non mi legge le notifiche di nessun genere e tra l'altro non funziona neanche la fotocamera, mi dice installare applicazione smart watch. Cosa devo fare? Qualcuno conosce una applicazione che funzioni?
    Quote Originariamente inviato da Cece88 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema.. ho scaricato i file apk dal server ftp che consigliano, ho scaricato l'app smartwatch e BtNotification ma niente!! solo con l'app RWATCH, per qualche minuto, ha funzionato la lettura dei messaggi ed ho scattato una foto. Dopo poco mi appare un messaggio, sempre lo stesso che si ripete di continuo dal primo giorno, "sorry apk exception will be exit"...
    Come se il cellulare non volesse volutamente riconoscere lo smartwatch.. Come facciamo??
    Quote Originariamente inviato da castigo09 Visualizza il messaggio
    smartwacht acquistato 15 gg fa ed arrivato oggi
    subito riscontrato i vostri problemi, poi guardandomi in giro, ho potuto trovare come app RWATCH
    sincronizza perfettamente l' u8 col mio gt i9505

    altra app che funziona, con questo "smartwatch" (parolone) è CRAIG SMART WATCH
    Sposto in sezione wearables/altre marche ANDROID wearables
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E ti pareva che fosse così bello, mi sembrava un po' troppo basso il prezzo....Ho esaminato le immagini del primo post riguardo le avvertenze sui cloni e il mio pare proprio essere un clone. Infatti le schermate con l'ora in modalità analogica non corrispondono minimamente a quelle mostrate nei vari siti........

    Mai più Lightinthebox comunque.....

    Tra l'altro ho provato già con due app diverse(Mediatek Smart Device e Smart Watch Helper) ma non riesco a leggere i messaggi, ricevo la notifica ma poi non riesco a leggerli (Con smart Watch Helper se cerco di andare nella lista messaggi mi dice addirittura di installare BT Notifier per accedere ai messaggi). In più l'audio di questo clone mi pare abbastanza basso, se sono in macchina faccio abbastanza fatica a percepire il suono delle notifiche......

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E ti pareva che fosse così bello, mi sembrava un po' troppo basso il prezzo....Ho esaminato le immagini del primo post riguardo le avvertenze sui cloni e il mio pare proprio essere un clone. Infatti le schermate con l'ora in modalità analogica non corrispondono minimamente a quelle mostrate nei vari siti........

    Mai più Lightinthebox comunque.....

    Tra l'altro ho provato già con due app diverse(Mediatek Smart Device e Smart Watch Helper) ma non riesco a leggere i messaggi, ricevo la notifica ma poi non riesco a leggerli (Con smart Watch Helper se cerco di andare nella lista messaggi mi dice addirittura di installare BT Notifier per accedere ai messaggi). In più l'audio di questo clone mi pare abbastanza basso, se sono in macchina faccio abbastanza fatica a percepire il suono delle notifiche......
    Mi dispiace per l'acquisto errato... purtroppo avevo tralasciato di inserire le avvertenze prima del tuo acquisto.

    Per quanto riguarda le app posso dirti di averne provate diverse, ma quella della Mediatek si è dimostrata sicuramente la più stabile ed efficiente.
    Ad ogni modo consiglio per ogni app diversa che provate di cancellare le precedenti associazioni bt sia sullo smartphone che sullo smartwatch e ripeterle da zero.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nostrano per il post:

    bilukez (29-10-15)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non fa nulla dai, non potevi mica immaginare che avrei acquistato proprio quel giorno lì...

    Tutto sommato devo dire che (volume un po' bassino a parte) per il prezzo il suo lo fa, solo come ti ho già detto ha meno possibilità di personalizzazione interfaccia rispetto all'originale, infatti in questo posso scegliere fra 2 interfacce analogiche (un po' essenziali, non mostrano tra l'altro la barra di stato superiore con i vari indicatori di batteria e bluetooth ) e 1 sola digitale. Ho provato poco fa ad installare l'app Smartwatch e con questa finalmente pare che funzioni tutto come si deve! Tra l'ltro non sapevo si potesse anche inviare/rispondere agli sms, ho provato e anche se l'orologio scrive messaggio inviato, dall'altra parte non hanno ricevuto nulla. Credo sia perchè non è possibile inserire il testo dato che non esiste un tastierino alfanumerico (almeno io non sono riuscito ad attivarne uno cliccando sul campo di testo). Per ora mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Probabilmente come me (nella sfortuna) hai beccato un clone che tutto sommato funziona bene

    Ho provato anche io a scrivere un sms dallo smartwatch ma, a parte farmi selezionare un metodo di input, non appare alcun tastierino virtuale, il che potrebbe essere una delle limitazioni del clone.

    Per quanto riguarda l'audio, personalmente mi sembra che sia ok, nel senso che impostando il volume al massimo riesco a sentire chiaramente la voce in chiamata anche stando all'aperto.

    Una delle limitazioni che in tanti hanno riscontrato sul clone è l'assenza di vibrazione alla ricezione delle notifiche (gran peccato).
    Infine, altra pecca, il segnale bt che tende a sganciarsi facilmente se lo smartphone non è proprio nelle vicinanze.

    Su un forum molto popolare (di cui non so se posso fare il nome) hanno aperto una thread sul clone dello U8
    Qui, a parte lamentarsi dei malfunzionamenti, alcuni smanettoni stanno cercando un modo per flashare il firmware e addirittura alcuni teorizzano che si possano installare nuove app, spero che un giorno qualcosa si sblocchi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nostrano per il post:

    bilukez (29-10-15)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Probabilmente come me (nella sfortuna) hai beccato un clone che tutto sommato funziona bene

    Ho provato anche io a scrivere un sms dallo smartwatch ma, a parte farmi selezionare un metodo di input, non appare alcun tastierino virtuale, il che potrebbe essere una delle limitazioni del clone.

    Per quanto riguarda l'audio, personalmente mi sembra che sia ok, nel senso che impostando il volume al massimo riesco a sentire chiaramente la voce in chiamata anche stando all'aperto.

    Una delle limitazioni che in tanti hanno riscontrato sul clone è l'assenza di vibrazione alla ricezione delle notifiche (gran peccato).
    Infine, altra pecca, il segnale bt che tende a sganciarsi facilmente se lo smartphone non è proprio nelle vicinanze.

    Su un forum molto popolare (di cui non so se posso fare il nome) hanno aperto una thread sul clone dello U8
    Qui, a parte lamentarsi dei malfunzionamenti, alcuni smanettoni stanno cercando un modo per flashare il firmware e addirittura alcuni teorizzano che si possano installare nuove app, spero che un giorno qualcosa si sblocchi
    Cercando su internet leggo che gli ultimi messaggi sono del 2014,personalmente a me non interessa che l'U8 che ho comprato sia originale o un clone,ho pagato 14 euro spedito dall'europa e quindi sono giá soddisfatto

  11. #18
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia lo stesso forum, perché il thread di cui ti ho parlato è ancora attivo.

    Il clone io l'ho pagato meno di te, quindi in fin dei conti mi ritengo anche soddisfatto.
    Però è giusto mettere in guardia i potenziali acquirenti di questo smartwatch da eventuali sole, affinché possano trovarsi al polso un prodotto originale e non una contraffazione mal funzionante che oltretutto (non essendoci una distinzione dichiarata tra originale e clone) danneggia la popolarità di questo prodotto.
    Ripeto, a noi due ci è andata abbastanza bene, ma ad altri no.

    Personalmente ciò che mi fa rimpiangere l'originale sono solo due aspetti: l'assenza di uno degli stili di orologio analogico che mi piaceva tanto e la mancanza di vibrazione per le notifiche.
    Per il resto, a parte qualche freeze risolto con il pulsante di reset (che per fortuna sul mio funziona), non ho di che lamentarmi.

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo sapere in base alla vostra esperienza il collegamento bluetooth tra smartphone e smartwatch che portata ha?dopo quanti metri si scollega?

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Pochi, direi massimo 3 o 4.

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    alankardec (20-11-15)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy