CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io volevo comprare questo orologio. E sinceramente vorrei comprare l'originale e non un clone....
    Ma come fare a capire prima dell'acquisto (e quindi senza avere l'orologio in mano e poter fare le verifiche indicate nel primo post) se è un originale o un clone?
    Su Amazon ne ho visti tanti che vanno dai 12-13 euro ai 50 euro. Alcuni sono anche marcati differentemente (Es. Swees®, endubro, Tera, ecc.). Come caspita potrei fare, secondo voi, a "imbroccare" quello giusto?!??!!?
    Ultima modifica di popolo; 13-12-15 alle 21:54

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Peraltro, vedevo che nelle foto dei vari prodotti, i font non sono né quelli dell'originale né quelli del clone. Ma un terzo font (onestamente anche più gradevole di quei due...)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, come in titolo, ho un problema fastidiosissimo, ho acquisto lo smartwatch u8, non so se clone o meno sinceramente (penso clone), e nei limiti funziona tutto bene, però c'è questo insopportabile problema del bip dei tasti ad ogni pressione, che davvero non sopporto, oltre all'orribile suono di accensione e spegnimento. Nessuno di voi sa mica come toglierli? grazie infinite

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma ci sono molti siti per aggiornare il firmware sul nostro u8, ma se uno ha un clone poi si trova il cell funzionante in caso? sarebbe bello poter flashare il telefono. Grazie a chi potrà rispondermi

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Evita di aggiornare il clone con un firmware per l'u8 originale, ti ritroveresti con un dispositivo non più funzionante.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato uno smartwatch che il venditore mi aveva assicurato essere un U8 originale mentre invece è un fo**uto clone!
    Non solo! Provo ad accenderlo e non da segni di vita... Lo metto in carica 3-4 ore e niente... Telefono al venditore e l'operatrice mi dice: provi a tenerlo in carica tutta la notte, anche a me è successo :/
    Ora non so se rispedirlo indietro (dovrei avere 14 giorni per il recesso) o se vedere se (ammesso che dopo una notte in carica si accenda) funziona comunque bene e tenermelo comunque...
    La cosa che mi ci rode è anche che l'ho pagato 37 euro, pensando fosse l'originale, mentre cloni come quello li trovi anche a meno di 20 euro!!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente alla fine lo smartwatch non si è acceso e l'ho rimandato indietro chiedendo il rimborso...
    Ora vorrei trovare un benedetto u8 originale!!! Navigando in rete mi sembra di vedere che quelli che si trovano in vendita siano solo ed unicamente cloni!!! L'originale sembra praticamente introvabile!!
    Ne ho visto uno sul sito Lightinthebox che dalla descrizione sembra originale:
    u8 bluetooth intelligente orologio v3.0 funzione di chiamata a mano libera maschile del 2016 a ?18.61
    (nelle specifiche dice: Marca Uwatch)
    ma sinceramente non mi fido molto né del sito né del prezzo così basso...
    Oppure anche questo dalla descrizione sembra originale:
    U8 Bluetooth SmartWatch Orologio con schermo touch e usb
    (dice: Brand Uwatch ; Model U8)
    ma chi può dirlo?!?!

    Non è che voi per caso avete acquistato un originale da qualche parte e sapete dunque consigliarmi dove comprarlo a colpo sicuro?!

    In alternativa ho sentito parlare bene anche del clone della endubro, su amazon a 26,99
    endubro SMARTWATCH U8 OROLOGIO ANDROID DIGITALE TOUCHSCREEN BLUETOOTH: Amazon.it: Elettronica

    Help me pleaseeee!!!

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo una settimana di utilizzo oggi ero in chiamata e all improvviso si è spento... pensavo fosse problema di batteria scarica...ho messo il cavo usb ma neanche mi compare la batteria in ricarica... provo a riaccenderlo ma nulla... cosaa posso fare?

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidany89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo una settimana di utilizzo oggi ero in chiamata e all improvviso si è spento... pensavo fosse problema di batteria scarica...ho messo il cavo usb ma neanche mi compare la batteria in ricarica... provo a riaccenderlo ma nulla... cosaa posso fare?
    Ragazzi ho risolto da solo . Spero possa esservi utile..
    Basta smontare lo smartwatch rimuovere il coperchio , spostare la batteria , staccare il microcircuito sotto la batteria e mandare in corto circuito i circuiti dove sono saldati i fili della batteria... questo farà da hard reset forzato.
    spero di esservi stato d aiuto

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tramite questo favoloso forumo anche io ho scoperto di possedere un clone bianco... ma vabbe...
    per quanto riguarda i blocchi ovvero che non si accende piu lo smanettomane che è in me mi ha portato a smontarlo e mandare in corto circuito i microcircuiti dove sono saldati i fili della batteria (oscenissima)...questo te lo fa riavviare comunque... provare per credere

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy