ragazzi che rapidità con DHL!
spedizione partita ieri da Hong kong e questa mattina risulta già in Germania.
Se continua cosi, per giovedi lo ho già al polso!
Visualizzazione stampabile
ragazzi che rapidità con DHL!
spedizione partita ieri da Hong kong e questa mattina risulta già in Germania.
Se continua cosi, per giovedi lo ho già al polso!
Ragazzi aggiornamenti del pebble ne sono più usciti??? Anche beta intendo grazie
partito lunedi, arrivato mercoledi!
non posso che esserne contento!
http://imageshack.com/a/img138/8119/ydl1.png
venerdì sera!
ciao ragazzi...sono un neofita. Io per fortuna non ho avuto problemi a far funzionare il pebble. Volevo se possibile fare una domanda che non ho capito. Come watchfaces uso revolution. Vorreei usare una di quelle che ti dice il tempo e lo stato del cell (batteria, messaggi, chiamate). Purtroppo non si aggiorna mai. Mi appare l'ora...ma le previsioni e lo status del cell No (mi dice wait). Nello specifico sono andato sul sito italian pebblers per installare yahoo weather in italiano....non riesco e mi hanno risposto che devo avere la sdk 2....ma che significa? grazie in anticipo. ciao
Da neofita a neofita ti rispondo che io ho sdk1 (credo sia il sistema operativo) e ci sono un sacco di smartfaces in sdk1 che supportano previsioni del tempo, stato batteria, ecc. Adesso non ricordo i nomi perchè a me non piacciono e dopo averle provate le ho tolte. Ma le trovi facilmente su My Pebble Faces.
Anche io uso Revolution (Ita) ma non ha una funzione che secondo me è fondamentale: quella di vibrare se si disconnette dallo smartphone.
Ho trovato una versione di Revolution che ha questa funzione (Big Time Revolution) ma non mi piace molto perchè ha i caratteri diversi (orrendi per quel tipo di animazione) ed i giorni della settimana con gli ideogrammi giapponesi.
Ho provato a farmi una smartfaces con Canvas con la vibrazione se si disconnette, ma l'impressione è che consumi molta più batteria... :(
Contrariamente a quello che avevo scritto qualche post sopra relativamente a lightflow, serve a poco perchè invia solamente le notifiche al pebble (ed era ovvio essendo una app che gestisce solo quello), senza inviare, ad esempio, il testo degli sms. Però qualche notifica è comunque comoda, tipo quella della batteria scarica.
Situazione batteria: la prima carica mi è durata poco. Non so se perchè non lo avevo ricaricato completamente o perchè i primi giorni ci ho smanettato parecchio, ma mi è durata solo tre giorni. La seconda carica l'ho fatta martedì scorso ed è comparso il simbolo della batteria stamani per cui presumo che stasera lo dovrò mettere in carica.
6 giorni di carica senza mai spengerlo mi sembrano più che buoni, tenendo conto anche del fatto era la prima settimana che lo avevo e che ci ho caricato e scaricato diverse smartfaces, ho provato quella con il contachilometri per una mezz'oretta e soprattutto del fatto che ieri, per almeno tre ore, è stato al polso della mia nipotina che non smetteva di premere pulsanti per far partire la musica e scuotere il polso per far accendere il display...rotfl
se ho capito bene con DHL si pagano quasi sempre i 42€ di dogana, con la spedizione normale invece?
Salve, ho scaricato il notifications centre e mi notifica quello che ho selezionato ma non mi fa vedere ciò che tutti dicono, ossia parte del testo. Dove sbaglio?
Quando hai fatto l'ordine e che tipo di ordine hai fatto DHL o STANDARD? Io l'ho pagato 130$ compresa spedizione STANDARD martedì notte 3 dicembre e l'hanno spedito il 6 dicembre. Mi hanno mandato il numero della raccomandata internazionale da tracciare sul sito di Poste.it ma ancora non risulta. Probabilmente non aggiornano frequentemente le spedizioni internazionali alle Poste.
Come dicevo, con la spedizione STANDARD è una Raccomandata gestita dalle poste, probabilmente. Quindi non si scappa. Le spese di dogana saranno fissate a monte, anche se il postino volesse non potrebbe fare niente, a meno che non le voglia pagare lui di tasta sua.
[QUOTE=andante;4952743]Quando hai fatto l'ordine e che tipo di ordine hai fatto DHL o STANDARD? Io l'ho pagato 130$ compresa spedizione STANDARD martedì notte 3 dicembre e l'hanno spedito il 6 dicembre. Mi hanno mandato il numero della raccomandata internazionale da tracciare sul sito di Poste.it ma ancora non risulta. Probabilmente non aggiornano frequentemente le spedizioni internazionali alle Poste.
Ho fatto l'ordine venerdì 6 alle 13 circa...con DHL...oggi alle 15 mi hanno mandato il tracking ma ancora niente...se tutto va liscio credo che mercoledì verrà consegnato... E mi tocca pagare circa 80 euro di dogana :)
Beh, magari con due orologi non pagherai il doppio ma 60€ o qualcosa del genere. Anche perché pagare 80€ di tasse doganali su 200 e rotti € mi sembra un'esagerazione. Poi tutte le schifezze nei container cinesi passano senza pagare niente alla dogana e noi per un'orologio dobbiamo sborsare certe cifre!!! Vabbè va, fiato sprecato.
puoi controllare la spedizione su singpost.com (attualmente è down per manutenzione ma di solito funziona bene), lo stato spedizione può essere "Dispatched to overseas" (inviato) quindi "Arrived at overseas" (arrivato in italia)... da questo momento dovrebbe essere possibile tracciarlo sul sito delle poste, anche se potrebbe volerci del tempo se lo fermano in dogana o per lentezza nell'aggiornamento del tracking.
io l'ho ordinato il 29 nov. e spedito il 2 dic. dal tracking non è ancora arrivato, spero di evitare la dogana almeno sarebbe valsa l'attesa...
Si avevo già visto sul sito SINGPOST.com ma non aveva mai funzionato. Oggi invece mi da "Despatched to overseas (Country code: IT)" (anche se riprovando più volte spesso non funziona ... quindi bisogna essere fortunati). Ora aspettiamo che entri in italia e poi vediamo. Cmq non credo proprio che si possano scampare le spese di dogana. Staremo a vedere, cmq sia non è un prezzo esagerato in totale (comprese le 42€ di eventuale dogana .... anche se non mi fa piacere sborsarle!). :)
leggendo sul forum pebble, gli italiani che l'hanno ricevuto con singpost hanno sborsato 30 euro (qualcuno qualcosa meno) e l'attesa è stata intorno al mese...c'è anche qualche fortunato che l'ha avuto senza passare dalla dogana.
Oggi mi hanno consegnato i 2 pebble jet black...fatto l'ordine venerdi 6\12 e la merce è partita da hong kong il 10\12...3 giorni e gli smartwatch erano a casa...70€ di dogana...ma niente di che per avere questo splendido terminale...davvero davvero spettacolare...
Ciao a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. E' partito con Singapore il 6. Oggi, 14 Dicembre, sono otto giorni che dice sempre Despatched to oversease( Country Code:IT) . Sapete quando dovrò aspettare ancora?
Se l'hai ordinato con la spedizione STANDARD (come me!) dovrai aspettare circa un mese in totale. Anche il mio è in Despatched to oversease( Country Code:IT) dal 6 dicembre con SingPost. Non ci resta che aspettare ... probabilmente se ne riparlerà l'anno prossimo. Magari avremo un bel regalo dalla Befana!! rotfl rotfl
Si l'ho ordinato con la spedizione standard. Mi da grande sollievo trovare qualcuno nella mia stessa condizione. Bhe, non vedo l'ora di averlo sul polso il prima possibile.
Ma con la spedizione standard (SingPost) c'è da pagare anche la dogana?
Infatti, teniamoci in contatto su questo thread appena arriva in italia etc. Per la dogana dipende da cosa mettono sul pacco. Se quei testa di rapa indicassero bene il totale (ossia 130 dollari) probabilmente pagheremmo di meno dei 42,60€ canonici. Cmq secondo me ci sono poche speranza di non pagare la dogana, ormai è una prassi e viene fatta a monte, quindi non dipende dai postini. Poi non si sa mai, mi accontenterei anche di pagare 20/25€. Ciaoooo. ;)
Okey. Teniamoci in contatto. Comunque un mio amico che lo ha preso con SingPost quest estate ha pagato 30 euro di dogana. Però secondo me chi lo prende con la spedizione standard non dovrebbe pagare niente. A questo punto converrebbe prenderlo con DHL che impiega 3-4 giorni e paghi 42€ di dogana. :/
Finalmente si è aggiornato lo stato. Il mio Pebble è arrivato in Inghilterra e sta attentendo di essere spedito in Italia! Non vedo l'ora di averlo sul polso! :)
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Non è giusto io l'ho ordinato il 28 novembre!! XD
A me proprio oggi si è aggiornato. L'ho ordinato l'1 Dicembre ed è stato spedito il 6. Mi sento cosí fortunato! :P
Ma perche è arrivato in UK?
Stai a vedere che eviti pure la dogana... :)
Oh mio Diooooooooo! Ho ricontrollato il sito e adesso risulta ancora Despatched to overseas?!?! Com'è possibile? :(((
Ditemi che anche a voi che lo avete ordinato a inizio dicembre non si è aggiornato! :(
Salve a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. È stato spedito il 6 con SingPost. Sul sito controllo quotidianamente se lo stato si aggiorna, ma niente! È normale?
Il mio è stato spedito il 2 dicembre e solo il 16 è arrivato a milano,adesso sono 3 giorni che è fermo in dogana.comunque non controllare su singpost,ma controlla direttamente sul tracking della poste,appena arriva in Italia da li lo vedrai subito
No,sul sito delle poste,è una raccomandata internazionale,appena entra in Italia viene registrata sul sito delle poste e non su singpost
Ho capito...ma ancora non è arrivato in Italia... Comunque mi potresti dare il link del sito su cui vedere se il mio pacco è arrivato...
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Se non risulta niente vuol dire che è ancora in viaggio,appena arriva viene aggiornato e lo puoi seguire da li
Uffaaa! Quindi ieri si sono imbrogliati e quindi dopo me lo hanno aggiustato! Che palle! :(
Ordinato con lo sconto di 20$ e con dhl a 25$. Dogana € 33. Ordinato venerdì e arrivato ieri!