Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A quanto lo vendi comprensivo di pagamento mediante PayPal e spese di viaggio?
Guarda sarebbe più semplice se mi fai una ricarica postepay comunque come scritto prima lo vendo a prezzo di listino cioè 37€ ci guadagni che non devi aspettare 40 giorni se lo prendi da gearbest.
Ripeto, l'ho usato pochissimo è nuovo, mi sembrerebbe da idioti venderlo a meno, altrimenti lo tengo anche perché comunque è un oggettino carino :)
-
Potresti fare un breve video è ci fai vedere le principali funzioni?
-
Quote:
crackmania
Potresti fare un breve video è ci fai vedere le principali funzioni?
Certo quando torno a casa posto un video
-
Quote:
cicciopd
nessuno mi sa risolvere il problema di disabilitazione chiamate? :(
allora, al momento che fai una chiamata oppure ricevi una chiamata e la persona con cui vuoi parlare vuoi che la telefonata rimanga "privata" senza essere ascoltata in vivavoce, basta che prendi in mano il cell e vedrai che è attiva la schermata della telefonata in corso... in basso a destra della schermata sul cell c'è il simbolo del bluethoot... basta premerlo e latelefonata prosegue solo sul cellulare e non in vivavoce sull'orologio! ovviamente non si disconnette "veramente" dal bluethoot perciò puoi passare all'orologio la chiamata e al cell quante volte vuoi e ovviamente non devi rifare l'accoppiamento tra il cell e l'orologio... diciamo che si disattiva solo la chiamata voce di quel momento e dopo torna sempre come prima. Perciò se fai o ricevi una chiamata "personale" puoi scegliere al volo se rispondere dall'orologio ma poi parlare dal cell !!!
Provato con Rwatch M26 appena arrivato ed un LG G2 4.4.2 con root & mod G3Cloudy
-
Quote:
ercicala
allora, al momento che fai una chiamata oppure ricevi una chiamata e la persona con cui vuoi parlare vuoi che la telefonata rimanga "privata" senza essere ascoltata in vivavoce, basta che prendi in mano il cell e vedrai che è attiva la schermata della telefonata in corso... in basso a destra della schermata sul cell c'è il simbolo del bluethoot... basta premerlo e latelefonata prosegue solo sul cellulare e non in vivavoce sull'orologio! ovviamente non si disconnette "veramente" dal bluethoot perciò puoi passare all'orologio la chiamata e al cell quante volte vuoi e ovviamente non devi rifare l'accoppiamento tra il cell e l'orologio... diciamo che si disattiva solo la chiamata voce di quel momento e dopo torna sempre come prima. Perciò se fai o ricevi una chiamata "personale" puoi scegliere al volo se rispondere dall'orologio ma poi parlare dal cell !!!
Provato con Rwatch M26 appena arrivato ed un LG G2 4.4.2 con root & mod G3Cloudy
Si anche con r5 e lollipop con moto g2
-
Quote:
cicciopd
C'è modo di far arrivare le varie notifiche inibendo il discorso delle telefonate? Voglio che le notifiche mi arrivino ma che,quando voglio fare una telefonata o mi arriva una telefonata, non venga considerato lo smartwatch
Certo che si può fare!
basta che vai nel Menu IMPOSTAZIONI dello Smartphone... poi nel Menu Bluetooth... ed a destra del dispositivo accoppiato (quindi ad esempio R26) premi sul simbolo dell'ingranaggio aprendo così il Menu OPZIONI e da li togli la spunta a: Chiamata audio... Tutto qui!
-
Grazie della risposta, nel telefono al momento della risposta c'è l opzione se rispondere col telefono o con l orologio, una volta selezionato rimane sempre.
Il tuo suggerimento l avevo già provato ma senza successo [emoji20]
-
Per chi ha già avuto esperienze, è tutto nella norma?
Ho letto in altri forum, che solitamente il passaggio "The item is on transport to the country of destination" avviene in 24 ore, anche meno. A me è fermo dal 19...
Number (Registered): xxxxxxxx
Status: Transit
Destination: Italy
Origin: Netherlands
2015-02-19 08:48 The item is on transport to the country of destination
2015-02-19 00:04 The item is at the PostNL sorting center
2015-02-12 08:03 The item is pre-adviced
-
Quote:
crackmania
Per chi ha già avuto esperienze, è tutto nella norma?
Ho letto in altri forum, che solitamente il passaggio "The item is on transport to the country of destination" avviene in 24 ore, anche meno. A me è fermo dal 19...
Number (Registered): xxxxxxxx
Status: Transit
Destination: Italy
Origin: Netherlands
2015-02-19 08:48 The item is on transport to the country of destination
2015-02-19 00:04 The item is at the PostNL sorting center
2015-02-12 08:03 The item is pre-adviced
Come non detto, arrivato al CSI di Milano Linate!
-
5 allegato(i)
Quote:
crackmania
Rwatch M26 con Smartphone LG G2 Android 4.2.2 con Root e mod CloudyG3
perfettamente funzionante dopo aver installato Mediatek SmartDevice (aggiornato alla V15.02.13)
arrivano tutte le notifiche di:
Whatsapp / Gmail / AppOfTheDay / Google+ / Facebook /
Allegato 136724Allegato 136725Allegato 136727Allegato 136728Allegato 136726