arrivato oggi m26s preso dalla Cina €21.49 compreso di spedizione era in offerta su banggood
per ora non ho potuto ancora provarlo visto che è arrivato con batteria scarica, per cui l'ho messo a caricare.
Visualizzazione stampabile
arrivato oggi m26s preso dalla Cina €21.49 compreso di spedizione era in offerta su banggood
per ora non ho potuto ancora provarlo visto che è arrivato con batteria scarica, per cui l'ho messo a caricare.
A me il 26s è arrivato da 10gg, 26$, niente dogana, da Gearbest
Rispetto al m28 è più luminoso, il volume dello speaker più alto,il BT va meglio, ma è un pó più massiccio
Ciao a tutti !!! finalmente mi è arrivato l'm26 black! ( 17 euri ) !!!!!
l'ho configurato abbastanza velocemente, mi arrivano tutte le notifiche ecc.. ma ho un problema con il cell ora ( samsung s2 )
dando l'ok in accessibilita sui servizi rwatch, comincia a indicarmi in inglese il numero di pagine che scorro sullo smartphone....
ho provato in tutti i modi... :(
Prova ad andare nel menù del BT e dal profilo dello smartwatch togli audio chiamate. Dovrebbe solo notificare.
Ciao a tutti felice possessori del m26 volevo chiedervi ma nello sw la funzione findphone che sarebbe e come funziona, poi ho fw ho la v001 ci sono aggiornati?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
quando non trovi il cell.... questo tel lo fa ritrovare..... sentirai una voce che dice i'm here dal telefono
Non funziona questa funzione ho installato come app mediatek smartdevice l ho trovata in questa discussione dopo aver letto tutte le pagine, mi confermate che ho una versione vecchia cm fw e se mi date delle dritte per aggiornare. Grazie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
a me funziona solo con al rwatch come app
ragazzi ma come faccio ad aggiornare il mio m26?