Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Rwatch M26 acquistato su Lightinthebox.com il 10/02/2015 pagamento ok il 11/02/2015 arrivato con Spedizione Standard il 21/02/2015 esattamente 8 giorni lavorativi come previsto. Senza pagare nessuna tassa doganali alla consegna!
Allegato 136732Allegato 136731Allegato 136730Allegato 136733Allegato 136734
-
Io ho ricevuto il mio Smartwatch M26 acquistato su gearbeast.com a 25€:
- 23/01/15 ordinato e pagato
- 26/01/15 spedito
- 25/02/15 arrivato
Come vedete ci ha impiegato circa 22 giorni lavorativi come indicato sul sito, ma comunque senza aver avuto problemi alla dogana e l'aggiunta di dazi doganali.
È arrivato con la sua scatola originale nella classica busta per spedizioni imbottita a bolle d'aria...ancora ho avuto modo di provarlo perché è appena arrivato e l'ho messo a ricaricare, però l'ho acceso e già accoppiato al mio smartphone con l'apk Smartdevice senza problemi.
Ciao
-
5 allegato(i)
Così solo per curiosità pubblico le foto di tutte le notifiche che ho ricevuto finora e senza problemi con il mio Rwatch M26 accoppiato con Smartphone LG G2 Android 4.2.2 con Root e mod CloudyG3
perfettamente funzionante dopo aver installato dallo store, l'apk Mediatek SmartDevice e aggiornato alla V15.02.13
p.s. per facebook non ho attivato dal web le notifiche sullo smartphone, lo farò più avanti, ma penso funzioni tranquillamente...
Allegato 136948Allegato 136949Allegato 136950Allegato 136951Allegato 136952
-
5 allegato(i)
-
4 allegato(i)
-
4 allegato(i)
-
@ Dom182 e @ercicala
Grazie di tutte le info che avete dato.
Quando vi è possibile, per favore, potete fare una breve recensione del M26? (Durata batteria, audio durante le chiamate: sentite bene e vi sentono bene, audio riproduzione musica, cattura foto, ecc.)
Grazie e ciao,
Ktk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
@ Dom182 e @
ercicala
Grazie di tutte le info che avete dato.
Quando vi è possibile, per favore, potete fare una breve recensione del M26? (Durata batteria, audio durante le chiamate: sentite bene e vi sentono bene, audio riproduzione musica, cattura foto, ecc.)
Grazie e ciao,
Ktk
È presto ancora per fare una recensione, ma per ora non posso che dare pareri positivi!
- ACCOPPIAMENTO: come già detto in precedenza, è stato facilissimo. Ieri notte l'ho disconnesso, e questa mattina mi è bastato riattivare il bluetooth allo smartphone ed in un secondo era di nuovo accoppiato!
- CHIAMATA: Si switcha dallo smartphone allo smartwatch semplicemente cliccando sul pulsante bluetooth sul dialer del telefono...questo non disconnette il bluetooth, semplicemente ti permette di parlare dal telefono! Ci riclicchi ed in un attimo sei di nuovo sullo smartwatch.
Ho provato una chiamata e si sente benissimo (certo il volume non è altissimo, ma più che sufficiente), e da quanto mi ha detto l'altra parte in chiamata, mi sentiva anche bene.
- NOTIFICHE: con l'app smartdevice si possono scegliere quali app devono inviare le notifiche e quali no...io ho impostato solo poche che mi interessano, e finora non ne ha persa una.
Fantastica la possibilità di leggere direttamente i msg!
- ESTETICA e PRESTAZIONI: esteticamente a me piace, poi son gusti...certo è che è leggerissimo. Si ha la possibilità di scegliere 3 temi per il menù, e 4 per l'orologio (2 analogici e 2 digitali).
Ha inoltre una fluidità che molti smartphone si sognano!!!
- FOTOCAMERA E MUSICA: La fotocamera funziona, ma permette semplicemente di dare il comando scatta dall'orologio, non si ha la proiezioni del display. Anche la musica viene riprodotta dallo smartwatch.
- BATTERIA: ancora presto per dirlo, comunque c'è anche la modalità risparmio che abbassa la luminosità senza influire sulle altre modalità.
In definitiva mi ha stupito positivamente, e per questa breve esperienza non posso che consigliarlo, soprattutto prendendo in considerazione la modica cifra... 200€ per quelli di marca non ce li spenderei, ma 30 per uno di questi cinesi sono davvero ben spesi per togliersi uno sfizio di tecnologia [emoji6]
-
Quote:
Dom182
È presto ancora per fare una recensione, ma per ora non posso che dare pareri positivi!
- ACCOPPIAMENTO: come già detto in precedenza, è stato facilissimo. Ieri notte l'ho disconnesso, e questa mattina mi è bastato riattivare il bluetooth allo smartphone ed in un secondo era di nuovo accoppiato!
- CHIAMATA: Si switcha dallo smartphone allo smartwatch semplicemente cliccando sul pulsante bluetooth sul dialer del telefono...questo non disconnette il bluetooth, semplicemente ti permette di parlare dal telefono! Ci riclicchi ed in un attimo sei di nuovo sullo smartwatch.
Ho provato una chiamata e si sente benissimo (certo il volume non è altissimo, ma più che sufficiente), e da quanto mi ha detto l'altra parte in chiamata, mi sentiva anche bene.
- NOTIFICHE: con l'app smartdevice si possono scegliere quali app devono inviare le notifiche e quali no...io ho impostato solo poche che mi interessano, e finora non ne ha persa una.
Fantastica la possibilità di leggere direttamente i msg!
- ESTETICA e PRESTAZIONI: esteticamente a me piace, poi son gusti...certo è che è leggerissimo. Si ha la possibilità di scegliere 3 temi per il menù, e 4 per l'orologio (2 analogici e 2 digitali).
Ha inoltre una fluidità che molti smartphone si sognano!!!
- FOTOCAMERA E MUSICA: La fotocamera funziona, ma permette semplicemente di dare il comando scatta dall'orologio, non si ha la proiezioni del display. Anche la musica viene riprodotta dallo smartwatch.
- BATTERIA: ancora presto per dirlo, comunque c'è anche la modalità risparmio che abbassa la luminosità senza influire sulle altre modalità.
In definitiva mi ha stupito positivamente, e per questa breve esperienza non posso che consigliarlo, soprattutto prendendo in considerazione la modica cifra... 200€ per quelli di marca non ce li spenderei, ma 30 per uno di questi cinesi sono davvero ben spesi per togliersi uno sfizio di tecnologia [emoji6]
Grazie 1000 per le tempestive info, per ora più che sufficienti....
Concordo, per una recensione completa ci vuole più tempo, ma quando sarai pronto, la leggerò molto, molto volentieri!!!
Ciao e buona giornata,
Ktk
-
Quote:
ktk
Grazie 1000 per le tempestive info, per ora più che sufficienti....
Concordo, per una recensione completa ci vuole più tempo, ma quando sarai pronto, la leggerò molto, molto volentieri!!!
Ciao e buona giornata,
Ktk
Figurati... Fra un paio di cicli ti aggiorneró!
Ma tu sei ancora indeciso se comprarlo o meno?