Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Anche io !
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
@
Dom182 ma tu che app usi sullo smartphone? Io mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione.
Grazie 1000 di tutti i preziosi ragguagli.
Le differenze tra i 2 potrebbero essere dovute al fatto che Dom182 ha l'M26 ed invece Crackmania l'R5?
Per App Mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione, intendete scaricata da Google Play Store o l'apk indicato qualche post inditro in questo 3d?
Grazie ancora e ciao,
Ktk
-
Probabile che dipenda dalla differenza, seppur lieve, dei due SW...tuttavia essendo nella discussione dell'M6 davo per scontato che anche @crackmania avesse L'M26!
Per ultima versione intendo quella di qualche post fa, non quella del Play Store ;)
-
Proprio oggi è stata rilasciata sul PlayStore l'app SmartBlue, in pratica è l'aggiornamento dell'app smartwatchBT4.0 creata proprio da RWATCH.
L'ho provata e praticamente ha e fa le stesse cose dell'app MediatekSmartdevice, quindi funzionano tutte le notifiche ecc... in più rispetto all'app Mediateksmartdevice funziona la ricerca del telefono ed ha un'interessante funzione, che al momento però non funziona ancora che è quella di non inviare le notifiche allo SW nel caso in cui il telefono ha lo schermo acceso/sbloccato e di inviare le notifiche solo nel caso in cui lo schermo è bloccato.
Effettivamente quest'ultima funzione, che può sembrare una stupidaggine, invece è (anzi sarà) molto utile, infatti non ha senso che se io ho il telefono in mano che sto scrivendo in whatsapp o altro, mi arrivino le notifiche sullo SW... risparmio di batteria e di utilità! Purtroppo anche disattivando quella funzione a me le notifiche arrivano sempre...spero che inizia a funzionare prossimamente!
Vi lascio il link:
https://play.google.com/store/apps/d...martblue&hl=it
-
Mi è venuto un dubbio: se ho capito bene dalle varie descrizioni/recensioni, lo smartwatch M26 viene fornito soltanto con cavetto USB, ma senza spina.
Voi come lo ricaricate?
Via pc o anche attaccandolo alla corrente (se sì il caricabatteria di quanti mAh è meglio che sia? Posso usare anche quello dello smartphone da 2 mAm?)?
Quanto tempo ci vuole per caricarlo completamente?
Grazie delle info.
Ciao,
Ktk
-
Con cavo USB collegato al PC, con qualsiasi caricabatterie degli smartphone, da 2 mHa da 1 o 0,8... non importa.
Con il PC è più lento, ma al max ci mette 40/50 minuti, ma forse sto esagerando...comunque ci mette poco!
-
Si ci mette davvero pico a caricare, calcola che io lo collego ad un cavo che ho sempre attaccato alla TV
-
ragazzi che versione del firmware avete?
Io su R5 ho: m55_ml.fn1.v003
del 8 dicembre 2014
Si vede da impostazioni- Informazioni.
Ps: è stato un piacere stare con voi, ma da oggi non ho più l'R5...venduto!
Buon proseguimento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Ps: è stato un piacere stare con voi, ma da oggi non ho più l'R5...venduto!
Buon proseguimento!
Ciao,
Posso chederti come mai lo vendi?
Ti era arrivato da poco e mi sembravi abbastanza soddisfatto...
Ciao e grazie delle informazioni che ci hai dato fin qui, di tanto in tanto spero tu faccia visita a questo 3d così magari ci darai qualche prezioso consiglio!
Ktk
-
Si ero parzialmente soddisfatto, nel senso che lo SW era davvero be fatto, senza alcun problema software, ma purtroppo a me serve/serviva che mi notificasse ogni notifica e non solo le quantità. Da quanto ho capito, per il momento tutti questi SW cinesi con software proprietari fanno la stessa cosa, forse, ma mi devo informare solo Android Wear permette la lettura di tutte le notifiche.
Questo è stata l'unica motivazione che mi ha spinto a venderlo... poi, per il resto sono rimasto piacevolmente colpito dalla costruzione dello stesso, dalla qualità e dal software!
Poi un'altra cosa che mi ha infastidito è che il software sono certo che venga aggiornato (la v003 ne è la conferma) ma purtroppo non sapendo chi è il costruttore non si può nemmeno aggiornare...ma questo è secondario!
Buona continuazione!
-
@Dom182
Ho letto nel forum Xda che hai problemi con la rubrica (se ho ben capito nelle chiamate in entrata il nr. di chi ti chiama non corrisponde al nome del contatto salvato nella tua rubrica), sei ruscito a risovere?
La rubrica ti si carica correttamente?
I contatti li hai salvati nella memoria del telefono, nell'account Gmail oppure sulla sim?
E inoltre che telefono hai (mono sim o dual sim)?
Scusa tutte le domande, ma ti chiedo questo perché io ho un dual-sim che, quando collegato al Bluetooth della macchina, fatica parecchio a caricare i contatti e ne riconosce solo alcuni (cioè solo quelli salvati in gmail o nella memoria del telefono, ma non vede quelli salvati nella sim). Ora non so che versione Bluetooth abbia la mia auto, ma il cellulare dovrebbe essere BT 3.0, quindi non capisco se il problema è il Bluetooth stesso o il riconoscimento del dual sim.
Scusate la lungaggine nonchè l'ignoranza in materia e sarò grato a chi mi illuminerà in materia...
Ciao e grazie,
Ktk