Visualizzazione stampabile
-
Anche io avevo problemi con la rubrica.
Prima cosa, ogni volta che si accoppia lo SW allo SP bisogna caricare la rubrica (basta preme il tasto rubrica) altrimenti le chiamate in arrivo o in uscita mostreranno solo il numero.
Una volta caricata la rubrica (io ho tutti i numeri su gmail, mono sim) dallo SW vedo le iniziali del nome e del cognome di chi mi chiama. quindi se Giovanni Rossi vedo G R. Nel caso in cui ho memorizzato solo il nome non vedo l'iniziale e non vedo nemmeno il nome, in pratica non vedo nulla.
Ciao
-
Ciao @ktk,
io ho un Nexus 5 quindi mono sim, con i contatti salvati su Gmail.
Il mio problema era che mi visualizzava il numero ma non il nome...in qualche modo però ora funziona, ed a differenza di crackmania li visualizzo così come ce li ho salvati in memoria, quindi non solo le iniziali ma il nome per esteso! Per la precisione, quando ricevo una chiamata, visualizzo prima il numero per una paio di secondi e poi visualizzo il nome.
Per quanto riguarda il tuo problema in macchina purtroppo non so aiutarti...probabilmente essendo un dual sim deve ricaricare ogni volta che passi da una sim all'altra, per questo fa fatica! Dovresti provare con una sim sola e vedere se il problema è questo o meno...
-
Ciao, io ho ricevuto ieri il mio M26, ma ho bisogno di una tua consulenza.
Dopo aver provato praticamente tutte le app su play store non riesco ancora a visualizzare le notifiche di whatsapp e gmail (facebook non lo so in quanto non sono iscritto). Attualmente uso la MTK smart device (che dovrebbe essere come la tua) ma nella versione V14.09.23.wearable. Ho letto che tu hai trovato la V15.02.13, dove l'hai trovata?
Ho abilitato tutte le notifiche dalla app ma l'unica cosa che vedo è la rubrica, i messaggi (sms) ma niente email, whatsapp.
Grazie in anticipo per l'aiuto che spero riuscirai a darmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercicala
Così solo per
curiosità pubblico le foto di tutte le
notifiche che ho ricevuto finora e senza problemi con il mio Rwatch M26 accoppiato con Smartphone LG G2 Android 4.2.2 con Root e mod CloudyG3
perfettamente funzionante dopo aver installato dallo store, l'apk
Mediatek SmartDevice e aggiornato alla V15.02.13
p.s. per facebook non ho attivato dal web le notifiche sullo smartphone, lo farò più avanti, ma penso funzioni tranquillamente...
Allegato 136948Allegato 136949Allegato 136950Allegato 136951Allegato 136952
Dopo aver provato praticamente tutte le app su play store non riesco ancora a visualizzare le notifiche di whatsapp e gmail (facebook non lo so in quanto non sono iscritto). Attualmente uso la MTK smart device (che dovrebbe essere come la tua) ma nella versione V14.09.23.wearable. Ho letto che tu hai trovato la V15.02.13, dove l'hai trovata?
Ho abilitato tutte le notifiche dalla app ma l'unica cosa che vedo è la rubrica, i messaggi (sms) ma niente email, whatsapp.
-
Ragazzi..la parte Pedometer (contapassi) è affidabile o da valori a casaccio ???
-
Ciao Ragazzi, da ieri sono anche io dei Vostri... un quasi (!!!) felice possessore dello Smart Watch M26... tutto perfetto se non fosse per un problema:
dopo aver effettuato una telefonata lo SW non riesce più a caricare la Rubrica ed il Registro chiamate, se premo su Rubrica o Registro esce la scritta "Caricamento" e devo premere il pulsante di accensione per togliere la schermata "Caricamento" e tornare indietro. E da quel momento se ricevo una telefonata non mi esce più il nome ma soltanto il numero.
Se lo spengo ritorna a funzionare correttamente finchè non ricevo o effettuo una chiamata!!!
Una bella scocciatura, non posso spegnere ogni volta lo SW dopo aver effettuato o ricevuto una telefonata??!!
Ho installato Mediatek Smart Device vers. 15.02.13.
Qualcuno riesce ad aiutarmi????
GRAZIE.
-
Quote:
orsomatto
Ecco il link alla versione 15.02.13
http://www.kctsv.com/update/2502/med...martdevice.apk
Ciao,
Ktk
-
Quote:
Giuta
Ciao Ragazzi, da ieri sono anche io dei Vostri... un quasi (!!!) felice possessore dello Smart Watch M26... tutto perfetto se non fosse per un problema:
dopo aver effettuato una telefonata lo SW non riesce più a caricare la Rubrica ed il Registro chiamate, se premo su Rubrica o Registro esce la scritta "Caricamento" e devo premere il pulsante di accensione per togliere la schermata "Caricamento" e tornare indietro. E da quel momento se ricevo una telefonata non mi esce più il nome ma soltanto il numero.
Se lo spengo ritorna a funzionare correttamente finchè non ricevo o effettuo una chiamata!!!
Una bella scocciatura, non posso spegnere ogni volta lo SW dopo aver effettuato o ricevuto una telefonata??!!
Ho installato Mediatek Smart Device vers. 15.02.13.
Qualcuno riesce ad aiutarmi????
GRAZIE.
per aggiornare basta più semplicemente andare nella app Mediatek SmartDevice sul cell e premere in fondo alle opzioni "About" ed al centro della schermata trovate "Check new version" con cui aggiornare alle nuove ed eventuali versioni...
tutto qua!
per la rubrica prova a fare un reset inserendo uno spillo sotto all'orologio nel buchino dove scritto RESET... io ho risolto così
-
Quote:
ercicala
per la rubrica prova a fare un reset inserendo uno spillo sotto all'orologio nel buchino dove scritto RESET... io ho risolto così
Scusa l'ignoranza, ma facendo il RESET, non è che si perde anche la possibilità della lingua italiana o altre opzioni???
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ercicala
per aggiornare basta più semplicemente andare nella app Mediatek SmartDevice sul cell e premere in fondo alle opzioni "About" ed al centro della schermata trovate "Check new version" con cui aggiornare alle nuove ed eventuali versioni...
tutto qua!
Ho provato più volte a fare il RESET inserendo uno spillo... ma l'unica cosa che si ottiene è che si spegne lo SW, quando lo riaccendo è come prima senza aver perso alcuna impostazione ma soprattutto senza aver risolto il problema della rubrica dopo aver effettuato una telefonata.
Mi sa che l'unica soluzione è tornarlo indietro sperando che me lo sostituiscano con uno funzionante correttamente.