Magari prova a reinstallare il firmware, lo trovi qui: M26 Firmware
Visualizzazione stampabile
Magari prova a reinstallare il firmware, lo trovi qui: M26 Firmware
Ce l'ho fatta!!!!
a beneficio di tutti vi dico cosa ho fatto.
1) installato MTK nella sua ultima versione (grazie ktk)
2) aperto l'app
3) accoppiato i dispositivi
4) disabilitato tutte le notifiche (tutte, quelle di sistema + quelle personali)
5) riavviato SW e SP
6) accoppiato i dispositivi nuovamente
7) aperto MTK abilitato le notifiche di interesse (sistema + personali)
8) riavviato i dispositivi con reset del SW
9) accoppiato i dispositivi
10) ora funziona tutto (notifiche whatsapp + gmail + tutto quello che voglio)
Grazie a tutti per l'assistenza
Dove trovi il Sony a 82€?
Ciao a tutti,
Finalmente anch'io oggi sono realmente ed effettivamente dei vostri: finalmente il mio M26 è arrivato!!!
Breve premessa: acquistato da Gearbest a €25 (grazie al codice di sconto M26!), spedito 2 gg dopo l'ordine con pacco tracciato via Postnl, arrivato a casa dopo 19 gg esatti, senza alcun dazio doganale.
Prime impressioni: schermo molto reattivo e sensibile, leggermente difficile da vedere sotto il sole, facili le impostazioni, vivavoce più che decente in ambiente non troppo rumoroso, app MTK 15.02.13 e ricezione delle varie notifiche....
....come previsto il punto nolente è la rubrica, ma ho un dual sim e me lo immaginavo: vengono caricati solo una parte dei miei contatti (ne ho 350 -alcuni con associati 2/3 numeri- ma in totale meno di 1000, quindi dovrebbe caricarli tutti senza problemi, ma invece non lo fa! Inoltre telefonando, in ricezione quasi nessun problema (a parte che mi appare come chiamante sempre e solo il primo nominativo in rubrica), invece se devo chiamare io e sullo SP non ho preventivamente selezionato una sola selle 2 sim, la chiamata cade immediatamente e devo reinserire i pin delle 2 sim sul telefono...una scocciatura, ma è esattamente ciò che mi succede anche con il Bluetooth della macchina. La cosa strana è invece l'elenco chiamate che risulta perfetto e facendo partire la chiamata da lì, nessun problema. Credo quindi sia il mio SP e non lo SW.
A parte questi piccoli inconvenienti abbastanza gestibili, per il resto lo SW mi sembre faccia tutto quello previsto nella descrizione dell'articolo!
Ciao a tutti,
Ktk
L'accuratezza dei passi fatti...com'è?
Giusto per informazione di tutti gli interessati: l'apk di Mediatek SmartDevice è ora aggiornato alla versione V15.02.20.
Ciao,
Ktk