Magari prova a reinstallare il firmware, lo trovi qui: M26 Firmware
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ce l'ho fatta!!!!
a beneficio di tutti vi dico cosa ho fatto.
1) installato MTK nella sua ultima versione (grazie ktk)
2) aperto l'app
3) accoppiato i dispositivi
4) disabilitato tutte le notifiche (tutte, quelle di sistema + quelle personali)
5) riavviato SW e SP
6) accoppiato i dispositivi nuovamente
7) aperto MTK abilitato le notifiche di interesse (sistema + personali)
8) riavviato i dispositivi con reset del SW
9) accoppiato i dispositivi
10) ora funziona tutto (notifiche whatsapp + gmail + tutto quello che voglio)
Grazie a tutti per l'assistenza
Ultima modifica di orsomatto; 19-03-15 alle 16:49
Dove trovi il Sony a 82€?
Ciao a tutti,
Finalmente anch'io oggi sono realmente ed effettivamente dei vostri: finalmente il mio M26 è arrivato!!!
Breve premessa: acquistato da Gearbest a €25 (grazie al codice di sconto M26!), spedito 2 gg dopo l'ordine con pacco tracciato via Postnl, arrivato a casa dopo 19 gg esatti, senza alcun dazio doganale.
Prime impressioni: schermo molto reattivo e sensibile, leggermente difficile da vedere sotto il sole, facili le impostazioni, vivavoce più che decente in ambiente non troppo rumoroso, app MTK 15.02.13 e ricezione delle varie notifiche....
....come previsto il punto nolente è la rubrica, ma ho un dual sim e me lo immaginavo: vengono caricati solo una parte dei miei contatti (ne ho 350 -alcuni con associati 2/3 numeri- ma in totale meno di 1000, quindi dovrebbe caricarli tutti senza problemi, ma invece non lo fa! Inoltre telefonando, in ricezione quasi nessun problema (a parte che mi appare come chiamante sempre e solo il primo nominativo in rubrica), invece se devo chiamare io e sullo SP non ho preventivamente selezionato una sola selle 2 sim, la chiamata cade immediatamente e devo reinserire i pin delle 2 sim sul telefono...una scocciatura, ma è esattamente ciò che mi succede anche con il Bluetooth della macchina. La cosa strana è invece l'elenco chiamate che risulta perfetto e facendo partire la chiamata da lì, nessun problema. Credo quindi sia il mio SP e non lo SW.
A parte questi piccoli inconvenienti abbastanza gestibili, per il resto lo SW mi sembre faccia tutto quello previsto nella descrizione dell'articolo!
Ciao a tutti,
Ktk
L'accuratezza dei passi fatti...com'è?
Giusto per informazione di tutti gli interessati: l'apk di Mediatek SmartDevice è ora aggiornato alla versione V15.02.20.
Ciao,
Ktk