Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Trovata! Grazie mille! C'è differenza tra l'applicazione che è stata postata qua e quella del play store?
Si, quella che c'è qua è una versione più recente!
-
Quote:
Dom182
Si, quella che c'è qua è una versione più recente!
Sul play store quella presente dice aggiornata il 15 aprile 2015 quindi oggi?!?!
Infatti al primo avvio su quella postata non chiede l'accesso a Google, su quella del play store si per memorizzare dati su Google fit, il che mi fa pensare che è compatibile con Google fit di lollipop?!
-
Quote:
mkh979
Sul play store quella presente dice aggiornata il 15 aprile 2015 quindi oggi?!?!
Infatti al primo avvio su quella postata non chiede l'accesso a Google, su quella del play store si per memorizzare dati su Google fit, il che mi fa pensare che è compatibile con Google fit di lollipop?!
sinceramente non ci avevo fatto caso, solitamente quella sul play store non era mai aggiornata...è da provare!
-
Ciao,
Allora avete provato la versione aggiornata da Play Store di Mediatek Smartdevice? Come va?
Io sto ancora aspettando ad aggiornare, anche perchè non ho lollipop e non vorrei andasse peggio (in ogni modo mi salverò l'apk della vecchia versione prima di passare alla nuova...).
Ciao,
Ktk
-
Quote:
ktk
Ciao,
Allora avete provato la versione aggiornata da Play Store di Mediatek Smartdevice? Come va?
Io sto ancora aspettando ad aggiornare, anche perchè non ho lollipop e non vorrei andasse peggio (in ogni modo mi salverò l'apk della vecchia versione prima di passare alla nuova...).
Ciao,
Ktk
Io non ancora...... il mio RWatch M26 è a Milano in dogana......eheheheheh
-
Quote:
mkh979
Io non ancora...... il mio RWatch M26 è a Milano in dogana......eheheheheh
Dai, dai che tra qualche giorno arriva....
-
Quote:
ktk
Ciao,
Ciao,
Ktk
Domani provo e ti dirò ;)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi un paio di domande sul m26.
oggi è arrivato anche a me questo smartwatch e deo dire che funziona abbastanza bene, anche se lo avevo comprato per uno specifico motivo e invece non funziona.
Lo volevo collegare ad un'applicazione gps (golfpad), ma la stessa è compatibile solo per android wear. non c'è modo di cambiare il software su questo SW?
grazie ancora
Paolo
-
Quote:
gumma83
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi un paio di domande sul m26.
oggi è arrivato anche a me questo smartwatch e deo dire che funziona abbastanza bene, anche se lo avevo comprato per uno specifico motivo e invece non funziona.
Lo volevo collegare ad un'applicazione gps (golfpad), ma la stessa è compatibile solo per android wear. non c'è modo di cambiare il software su questo SW?
grazie ancora
Paolo
Mi dispiace non è possibile
-
Buongiorno a tutti avrei una domanda in quanto sto cercando di scegliere il nuovo SW...
Questo M26 e BT 4? Lo chiedo in quanto ho visto su GearBest l'M26s che indica Bluetooth 4.0. A prima vista sembrerebbe l'unica differenza tra i 2 modelli, per una differenza di prezzo di circa 10 euro... Mi potete confermare?
Grazie