Grazie per la risposta. Ho visto un po' in giro, e tra gli smartwatch in questa fascia di prezzo, questo sembra il più appetibile.
Inviato dal mio Leagoo
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta. Ho visto un po' in giro, e tra gli smartwatch in questa fascia di prezzo, questo sembra il più appetibile.
Inviato dal mio Leagoo
Si certo concordo, tra l'altro sempre nella fascia di prezzo è quello che assomiglia di più ad un orologio.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ciao,
Io l'ho acquistato da Gear Best per €25 (direttamente in euro e con codice sconto M26 che non so se è ancora valido!), non ho pagato la dogana e mi è arrivato in circa 20 gg + tempo per allestire la spedizione base tracciata con Nlpost.
Concordo che è il migliore rapporto qualità prezzo, il più bellino anche se a me non dispiace anche il Mifone W15.
Alternativa potrebbe essere il M26s che ha Bluetooth 4.0 che dovrebbe essere migliore e consumare un po' meno batteria.
Ciao,
Ktk
buon giorno a tutti
secondo voi e normale che risulta ancora in "processing" l'ordine fatto il 06.05?
Comprato su geekbuying la versione M26S. Quando arriva faccio sapere.
Inviato dal mio Leagoo
Su coolicool è a 16 euro, però non è spedito dall'europa..[/QUOTE]
Credo che tu abbia visto il M18 a 16 euro.
Per Aeuroide, al prezzo 26 euro devi aggiungere 7.75 euro per la spedizione obbligatoria. Stavo per comprarlo su efox, è lo stesso venditore, e al check out mi dava solo due metodi di spedizione, Dhl o posta registrata a 7.75 euro. Quindi per me dietro front, e l'ho trovato su geekbuying a 27.75 euro con spedizione inclusa tracciabile.
Inviato dal mio Leagoo
da ieri (21.05) il mio smartwatch si trova nel deposito di linate :))), nella mail di conferma mi hanno mandato la foto del pacco con l'adesivo del mio indirizzo.....non avrei mai immaginato una precisione simile
una domanda, ma quanti giorni rimane fermo il pacco a LINATE?