salve , ho notato che se lo colleghi al pc o al'uscita usb dello stereo ad esempio la carica sarà normale e duratura , se invece usi un caricatore di cellulare la carica non dura . Ma sono molto sodisfatto del prodotto .
Visualizzazione stampabile
salve , ho notato che se lo colleghi al pc o al'uscita usb dello stereo ad esempio la carica sarà normale e duratura , se invece usi un caricatore di cellulare la carica non dura . Ma sono molto sodisfatto del prodotto .
Ah davvero?.... Stavo per chiedervi quanto vi dura la batteria. Solitamente lo carico dal carica batterie del cellulare tramite rete elettrica di casa e la batteria mi dura 2 gg scarsi con uso poco intensivo (1-2 chiamate in vivavoce e lettura dell'ora nella norma)...
Che dite è poco?
Premetto che non ne capisco molto, ma è la moda del momento e vorrei acquistare uno smartwatch, Mi hanno consigliato coolicool meyefox e altri store dove trovare buone offerte, io questo l'ho visto a 22 euro mi pare, vi sembra una buona offerta?
Io l'ho pagato 27euro compreso spedizione la versione S però. Quindi per 22 euro vai bene incluso spedizione.
Ciao
Inviato dal mio Leagoo
senza leggermi 23 pagine di discussione, potete riassumermi le vostre impressioni su questo prodotto?
L'ho visto ieri su aliexpress, m26 attorno ai 25 euro e u8 attorno ai 18 entrambi prezzi veramente stracciati per quello che fa. I dispositivi mi sembrano identici, cambia solo il design ( m26 sembra più carino ).
avrei alcune domande:
a batteria come vi trovate? fa giornata? non sono neanche 300mah, per mia esperienza è veramente pochissimo e di solito quando un sito cinese ti dice "6 ore di autonomia in riproduzione musicale" disolito nella realtà significa circa 2.
tenendolo continuamente accoppiato via bluetooth col telefono che consumo comporta ( sia per il telefono che per l'orologio )?
la parte di lettore musicale, consente solamente di riprodurre sull'orologio le tracce musicali presenti sul telefono o anche di usare l'orologio come telecomando per il telefono, e quindi usare l'altoparlante del telefono e usare l'orologio solo per mettere il telefono in pausa e saltare le tracce?
il barometro funziona?
in sostanza la mia idea sarebbe di usarlo principalmente nei miei giri in bici, così potrei tenere il telefono protetto nello zaino o nella fascia da braccio e utilizzare l'orologio per rispondere se qualcuno mi sta chiamando o ascoltare musica.
Ma si può tenere sempre con lo schermo acceso?
Credo che tu abbia visto il M18 a 16 euro.
Per Aeuroide, al prezzo 26 euro devi aggiungere 7.75 euro per la spedizione obbligatoria. Stavo per comprarlo su efox, è lo stesso venditore, e al check out mi dava solo due metodi di spedizione, Dhl o posta registrata a 7.75 euro. Quindi per me dietro front, e l'ho trovato su geekbuying a 27.75 euro con spedizione inclusa tracciabile.
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
la spedizione è gratuita per quanto riguarda cooli*ool l'ho appena visto
Cercate su aliexpress è l ebay cinese e quello coi prezzi migliori