Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un giro degli store e alla fine ho optato per cooli.. ora aspetto che arrivi, speriamo niente sorprese..
-
un mio amico sta per andare in Cina e volevo farmi portare uno smartwatch, quale mi consigliate? l'M26 in questione sarebbe una valida scelta?
-
Visto il prezzo per me è validissimo
Inviato dal mio Leagoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Visto il prezzo per me è validissimo
Inviato dal mio Leagoo
dato che me lo prende direttamente in Cina potrei anche spendere qualcosina in più, altri smartwatch made in china? ho visto che ce ne sono diversi ma non saprei proprio scegliere......
-
Per qualcosa in più, il doppio però, ci sarebbe lo ZeBlaze. È un prodotto nuovo e ci sono poche recensioni però.
-
Quote:
korsa5791
Per qualcosa in più, il doppio però, ci sarebbe lo ZeBlaze. È un prodotto nuovo e ci sono poche recensioni però.
e cosa avrebbe in più questo zeblade rispetto all'm26 o m28 ( che da quanto ho capito sono identici a livello di hardware o sbaglio?)
-
Beh ha una risoluzione maggiore 240x240, vetro temperato OGS, barometro, altimetro e temperatura ambientale oltre ad avere una cassa in acciaio. Ma la scelta è soggettiva. Io mi trovo molto bene con il M26, lo scelto per il cinturino in gomma e la forma no clone.
-
Quote:
korsa5791
Beh ha una risoluzione maggiore 240x240, vetro temperato OGS, barometro, altimetro e temperatura ambientale oltre ad avere una cassa in acciaio. Ma la scelta è soggettiva. Io mi trovo molto bene con il M26, lo scelto per il cinturino in gomma e la forma no clone.
esteticamente piace molto anche a me l'm26, più dell'm28....ma questo zte blade ricordi per caso come si chiama?non riesco a trovarlo
-
No zte ma ZeBlade ho visto che c'è anche una recensione su gizchina.it
-
Quote:
korsa5791
No zte ma ZeBlade ho visto che c'è anche una recensione su gizchina.it
era "zeblaze" per questo non lo trovavo :P
carino anche questo!!ma volendoli paragonare ad un asus zenwatch o al 3 della sony, di sicuro c'è il guadagno di prezzo, ma a livello di "prestazioni"?