Prova btnotification da play store.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova btnotification da play store.
Ciao,
Cerco smartwatch con possibilità di visualizzare mail e messaggi whatsapp e microfono interno per poter rispondere in vivavoce. Mi sembra che questo m26 supporti solo gli SMS. Mi confermate. Grazie
Ciao!!!
Questo smartwatch consente di rispondere in viva voce alle telefonate e visualizza tutte le notifiche (sms, messanger , facebook, whatsapp, posta elettronica, ecc) consentendo la lettura, però, solamente quando c'e' un solo messaggio altrimenti dice che ci sono 2 messaggi da visualizzare.
Ciao a tutti, ho acquistato rwatch M26 e funziona, l'unico problema è che non riesco a collegarlo al pc attraverso la porta usb. Ho cercato i driver ma senza aver ottenuto risultati; qualcuno mi può aiutare!? il mio pc ha come sistema operativo windiws7 professional da 32 bit.
Grazie
Grazie!!! ho risolto il problema anche nel mio telefono quando arriva una chiamata basta premere un'icona e la telefonata si sente solo dallo smartphone.
Salve a tutti, posseggo anche io l' M26 e devo dire mi trovo molto bene. Ricevo tutte le notifiche e funziona bene anche con le chiamate anche se l'audio è un pò basso e stento a sentire l'interlocutore.
Una curiosità: ma perchè avete tutti installato mediatek smart device? Io uso l'app RWATCH e va tutto bene. Pro e contro con l'altra?
Inoltre ho un FW credo obsoleto V010 ma che va bene. Mi conviene flasharlo ad una versione più nuova?
Ciao credo che mediatek smart device sia venuto fuori per risolvere alcuni problemi di notifiche e riconoscimento di nomi in rubrica che qualcuno aveva riscontrato. Anch'io ho usato rwatch e attualmente btnotification che dovrebbero essere più o meno la stessa cosa, credo che il secondo sia la versione più recente del software e usufruiscono alla perfezione del 100% delle funzioni dello SW senza alcun bug o problema. Tra l'altro se non ricordo male il mediatek pecca per la mancanza di alcun funzionalità dello SW: non funzionano find phone e remote photo che invece Vanni con gli altri due software.
Per il firmware io avevo aggiornato alla 13 tanto per sfizio, ma non ho riscontrato nessuna nuova funzionalità o risoluzione/miglioramento di funzioni. La 11 che mi trovavo installata non aveva bug evidenti. Qui di se sei incerto o poco pratico e comunque tutte le feature ti vanno bene io consiglio di tenere la versione che hai.
@izwfkv... ma scusa dove hai trovato il fw nuovo e soprattutto: come lo hai flashato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vedi post in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809571 e successive 4-5.
Comunque ulterior I spiegazioni e materials li trovi anche a page. 2 del thread xda su elegance uwatch u8.