Buon fine settimana anche a te e grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho appena preso un M26.
Guardando nelle info ho installato il seguente firmware M26_L.OPT_FN2_V001 .... dai commenti ho visto qualcuno che ha provato a installare il M26_OPT.FN2.V013
noto che c'è una L che manca ma non so cosa significhi xD
volevo appunto chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono...
in realtà sto gia provando a fare l'upgrade del firmware con i metodi elencati nelle precedenti pagine ( e non solo... ) solamente che provando con il FlashTool_v5.1412.00 mi esce questo errore: https://www.dropbox.com/s/se1radpcvs...tura1.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 100% )
provando con una versione diversa ( FlashTool_v5.1308.00 ) una volta cliccato download -> spento l'M26 -> il programma trova la COM giusta ma rimane in waiting
provando con FlashTool_v5.1412.00 ma utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin dell FlashTool_v5.1308.00 esce il seguente errore: https://www.dropbox.com/s/04luttd7z4...tura2.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 54% ), e tra l'altro lo smartwatch viene bloccato... occorre resettarlo x farlo ripartire
utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin di SP_Flash_Tool_v5.1352.01 succede la stessa cosa ma arriva al 100% il caricamento...
per quanto riguarda i driver... ho provato tutto quello che è stato consigliato e che ho trovato in giro xD
c'è qualche buon anima che riesce a uppare tutti i file x l'upgrade corretti e i passaggi? xD
Grazie mille!
Ma perché vuoi fare un upgrade del firmware? C'è qualche miglioria o solo così per fare?
no, non so il changelog delle varie versioni ( e a proposito, sarebbe molto interessante! se qualcuno lo sa ovviamente xD)
però speravo di sistemare qualche piccolo "bug" presente... ( ad esempio l'impossibilità di modificare la suoneria/solo vibrazione alla sveglia, il trova telefono che non funziona .-., e che a volte si disconnette... )
poi cmq vedendo dalla versione 1 alla versione 13, credo che qualche cosa di nuovo ci sia! xD
Guarda io faccio riferimento al post di mkh979 ( a pagina venti di questo thread):
Firmware M26_OPT.FN2.V013
www . mediafire . com /download/ljxqn8f1gfhn45s/M26_OPT.FN2.V013.ZIP
FlashTool_v5.1412.00.rar
pan . baidu . com /wap/shareview?&shareid=3921392835&uk=1946324275&dir=%2 F%E5%A4%8F%E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%2F%E5%A4%8F% E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%EF%BC%882014%EF%BC%89%2 F168%E7%B3%BB%E5%88%97%2FSX168E_Y25&page=1&num=20& fsid=681290954621488&third=0
scusa, non posso ancora inserire link.... rimuovi gli spazi nell'url
Vi ricordo che le vendite si fanno nel mercatino e non nei thread. Chi è interessato cercherà lì.
Manteniamo il thread pulito, grazie.
Il mio M26, già da qualche ciclo di carica, spesso segna "Errore di carica" e si ricarica solo parzialmente.
C'è qualche rimedio?
Può servire un reset (io non credo)?
Secondo voi la batteria è coperta da garanzia (lo acquistai da Gearbest)?
Grazie, come sempre e ciao.
Ktk
Non so rispondere per certo, ma vado a sensazione.
Per quanto riguarda il reset, io un tentativo lo farei dato che è l'unica possibilità... Tanto non c'è niente che vada perso!
Anch'io l'ho preso da Gearbest, e per quanto ho avuto modo di leggere sono molto gentili nel risolvere i problemi, anche se credo che un problema alla batteria dopo un po' di tempo possa essere visto più come un'usura dovuta all'utilizzo che un difetto.
Ad ogni modo un tentativo fallo, e cmq se ti dà un errore ci sono buone possibilità che con un ripristino tu possa risolvere...almeno spero!
Ciao e buona giornata