Sono in dogana che aspettano qualcuno che importi oggetti da recensire? [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Sono in dogana che aspettano qualcuno che importi oggetti da recensire? [emoji16]
Eppur si muove, finalmente è arrivato nella mia città... Un paio di giorni e dovrei riuscire ad averlo al polso, maronna un parto sta spedizione
Felice per te! :)
Il mio invece si trova ancora in alto mare, dal 30-01-15 riuslta "The item is pre-adviced"
Ohhh finalmente è stato inviato anche il mio alla sede a Bari :)
Comunque siamo ridicoli, dal 22 che è in Italia e non è ancora stato consegnato... E poi dicono che gli statali non sono il cancro del paese
Si assurdo e la cosa ridicola è che poi molti pacchi che non dovrebbero passare passano. Da cittadino aspetterei anche per permettere loro di svolgere il loro lavoro... Se almeno lo facessero il loro lavoro :/
Ecco perché molti venditori esteri non spediscono in Italia, includendoci in elenchi che ci vedono affiancati da paesi letteralmente del Terzo Mondo.
Ovvio che non spediscono e hanno ragione, ormai c'è l embargo per i prodotti provenienti dal estero e poi fanno di tutto per soffocare il commercio in Italia... Proprio in un bel paese siamo
Finalmente l orologio è arrivato, sarà per quello che fuori nevica.
Qualcuno conosce un app valida per il collegamento col telefono?